Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

C'è un po' di stampa in Giappone.

Suppongo sia una sottilissima battuta economica.
Se prima era Sony (leader del settore tech) a supportare Playstation nel mercato dominato da Sega e Nintendo (sbaragliandole) ora è invece Playstation che tiene su la baracca Sony.

Suppongo sia una sottilissima battuta economica.
Se prima era Sony (leader del settore tech) a supportare Playstation nel mercato dominato da Sega e Nintendo (sbaragliandole) ora è invece Playstation che tiene su la baracca Sony.
A tutti gli effetti sì, anche se credo sia più in ottica PS1-PS3-PS4 (con PS3 vero punto di crollo da "make it or break", e PS4 motore assoluto della rinascita aziendale di Sony).

Oggi SIE (PlayStation) non è più il pilastro assoluto di Sony tutta.
SME ha margini di introiti superiori a tutte le altre divisioni, SPE tra una cagata (Madam Web) e l'altra (Kraven) è riuscita a tirarsi su (grazie alla divisione TV, e ad alcune IP molto forti [Spider-Man su tutte, ma anche tantissime commedie romantiche con costi bassi e margini altissimi]), e la divisione Tech sta crescendo.

Non a caso il grosso degli investimenti (acquisizioni di Sony) sono stati rivolte proprio al Settore Cinema e Tech, mentre SIE è quella più in disparte eccezion fatta per Bungie (che serviva da cornerstone della strategia del Sommo Genio).

Ultima modifica:
A tutti gli effetti sì, anche se credo sia più in ottica PS1-PS3-PS4 (con PS3 vero punto di crollo da "make it or break", e PS4 motore assoluto della rinascita aziendale di Sony).

Oggi SIE (PlayStation) non è più il pilastro assoluto di Sony tutta.
SME ha margini di introiti superiori a tutte le altre divisioni, SPE tra una cagata (Madam Web) e l'altra (Kraven) è riuscita a tirarsi su (grazie alla divisione TV, e ad alcune IP molto forti [Spider-Man su tutte]), e la divisione Tech sta crescendo.

Non a caso il grosso degli investimenti (acquisizioni di Sony) sono state rivolte proprio al Settore Cinema e Tech, mentre SIE è quella più in disparte eccezion fatta per Bungie (che serviva da cornerstone della strategia del Sommo Genio).
Come si dice dalle mie parti: non mi ha mica portato la piena (dell'Arno)

Think About It GIF by Identity

Gli avranno mostrato la pro?
Mi sembra strana una cosa così grossa.

Blessing and Roger said to expect "something" next week pertaining to their Japan trip
I tipi di Kinda Funny comunque non sono lì per svago, qualcosa sono andati a farlo in Giappone legato all'ambito lavorativo.
Mi sembra folle pensare che siano lì per DS2... Giusto? :azz:

Hands-off di DS2 con embargo tra 20 giorni con lo SoP :morty:

Data, preordini e poi panel al TGS :morty:

Per carità Kojima accoglie chiunque moderatamente famoso, però mi sembra strano che KFG con un viaggio di lavoro in ballo sia andato a KojiPRO a rompere le palle per svago.

Cioè... Io non lo farei... Però boh.

Mi sembra strana una cosa così grossa.

I tipi di Kinda Funny comunque non sono lì per svago, qualcosa sono andati a farlo in Giappone legato all'ambito lavorativo.
Mi sembra folle pensare che siano lì per DS2... Giusto? :azz:
Perchè hai scritto sta cosa :stress:

Per carità Kojima accoglie chiunque moderatamente famoso, però mi sembra strano che KFG con un viaggio di lavoro in ballo sia andato a KojiPRO a rompere le palle per svago.

Se un giorno vado in Giappone dici che posso andare a citofonare? Magari mi fa entrare :draper:
Mi spaccio per un giornalista

Io l'ho fatto (giuro), e non mi ha fatto entrare.
Post automatically merged:

Se un giorno vado in Giappone dici che posso andare a citofonare? Magari mi fa entrare :draper:
Mi spaccio per un giornalista
Ci ho provato, zero risposta.

Sarà stato al cesso.
Avevo controllato la geolocalizzazione dell'ultimo tweet ed era effettivamente lì a Minato City.

Ho anche provato ad eludere la prima guardia, sono riuscito ad arrivare alla bacheca dove venivano segnalate tutte le aziende e a quale piano stanno.... Il floor della Kojipro è oscurato...
Ci stanno pure i Level5 lì dentro.

EMt4ZOf.jpeg
IbzLwR7.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro