Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialePlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23 Settembre?)
Su Deviation prima vedo che vogliono fare poi ci si butta a terra a piangere. Su Insomniac al momento non deludano e non stanno deludendo questo lato ne sembra che lo faranno, al massimo se va male ci scappa una roba alla Resistance.
Guerrilla Games secondo gioco
London Studio
Haven
Firewalk
Naughty Dog con Factions
Twisted Metal che tanto è un gioco multy senza senso in single come da sempre, poi con i Lucid capirai...
Chi mi dimentico di confermato al lavoro su multy ? Non Deviation che deve essere ancora confermato.
In tutto questo i Bluepoint forse sono stati presi per essere la succursale di From. Mi aspetto che sia solo l'inizio, in questa gen giuro che Sony la mando a cagar° se continuiamo cosi.
Ammazza quanta negatività l'unica cosa brutta li dentro mi sembra appunto London. I ND hanno un team dedicato per Factions che non toglie niente ai giochi single. I BP fanno quello che hanno sempre fatto e gli altri sono solo collaborazioni second. I first fino a prova contraria rimangono per la maggiore concentrati su esperienze single.
Ci fasceremo la testa se ce la rompereno dai
London Studio
Haven
Firewalk
Naughty Dog con Factions
Twisted Metal che tanto è un gioco multy senza senso in single come da sempre, poi con i Lucid capirai...
Chi mi dimentico di confermato al lavoro su multy ? Non Deviation che deve essere ancora confermato.
In tutto questo i Bluepoint forse sono stati presi per essere la succursale di From. Mi aspetto che sia solo l'inizio, in questa gen giuro che Sony la mando a cagar° se continuiamo cosi.
Guerrilla e Naughty Dog hanno sempre lavorato a titoli multiplayer dall’alba dei tempi, cosa ci sarebbe di diverso rispetto al passato in questa gen?
Haven si parla di GaaS, banalmente anche un Assassin’s Creed o un Dragon Age a caso possono rientrare in questa definizione, non significa per forza che stanno facendo un titolo only multiplayer
London Studio è tutto da vedere a cosa stia lavorando, “online game” può significare tutto e niente
Che stavolta comunque ci fanno un gioco intero, al netto del team votato solo a quello o meno, comunque il loro prossimo gioco, anche l'unico che non ha probabilità di floopare.
Haven dice chiaramente Gass, non mi aspetto di certo un AC ma se va bene un Avengers like.
Bisogna vedere certo ma quell'online è abbastanza specifico, sinceramente ho paura e non vedo come un amante del single non debba averla, anche fosse co op non credo di doverci aspettare un Takes It Two o che altro.
Io ormai la vedo nerissima, Sony sta cercando di spinger da far schifo l'online, la capisco, e ne accetto anche qualcuno, ma sta andando in una direzione spiacevole.
Vedano loro, tanto ho messo in conto che potrei arrivare a metà gen a marchio disaffezionato.
Ammazza quanta negatività l'unica cosa brutta li dentro mi sembra appunto London. I ND hanno un team dedicato per Factions che non toglie niente ai giochi single. I BP fanno quello che hanno sempre fatto e gli altri sono solo collaborazioni second. I first fino a prova contraria rimangono per la maggiore concentrati su esperienze single.
Ci fasceremo la testa se ce la rompereno dai
E che in questa gen sento un forte olezzo di liquami, sono abbastanza negativo per il futuro, si.
i BP facevano remake e remaster diversi, ma non si erano mai fissati con una saga come sembra ora.
Vorrei ricordare che London Studio per due generazioni intere è andata avanti a sviluppare Eyetoy e Singstar, si sono “svegliati” giusto nella gen PS4 tirando fuori Blood & Truth (e data la sua natura VR penso che a stento 1/100 della fanbase Sony lo abbia giocato).
Il fatto che ora stiano sviluppando un AAA PS5 (online) è comunque un upgrade netto rispetto a qualsiasi altra cosa abbiano fatto negli ultimi 15 anni tipo
Che stavolta comunque ci fanno un gioco intero, al netto del team votato solo a quello o meno, comunque il loro prossimo gioco, anche l'unico che non ha probabilità di floopare.
Haven dice chiaramente Gass, non mi aspetto di certo un AC ma se va bene un Avengers like.
Bisogna vedere certo ma quell'online è abbastanza specifico, sinceramente ho paura e non vedo come un amante del single non debba averla, anche fosse co op non credo di doverci aspettare un Takes It Two o che altro.
Io ormai la vedo nerissima, Sony sta cercando di spinger da far schifo l'online, la capisco, e ne accetto anche qualcuno, ma sta andando in una direzione spiacevole.
Vedano loro, tanto ho messo in conto che potrei arrivare a metà gen a marchio disaffezionato.
Post automatically merged:
E che in questa gen sento un forte olezzo di liquami, sono abbastanza negativo per il futuro, si.
i BP facevano remake e remaster diversi, ma non si erano mai fissati con una saga come sembra ora.
Secondo me sei fin troppo drastico, “Sony ci sta puntando da far schifo” ma dove?
La stragrande maggioranza dei titoli first party da qui al 2023 sono tutti single player eh
Semplicemente siamo passati dal nulla totale della gen PS4, ad avere ANCHE qualche gioco multiplayer, ma la predominanza continua a sembrarmi nettamente spostata verso i sp
La line up di fine PS4 (2020... In teoria) era composta da giochi principalmente single player o con Multiplayer accessorio (TLoU2, Ghost, Dreams).
La line up di lancio di PS5 era composta da giochi principalmente single player o con multiplayer accessorio (Sackboy, Astro, Demon's e Miles).
La line up del 2021 (compromessa dal Covid) è composta da giochi single player (Ratchet, e Returnal) e un gioco multiplayer (DAS) a cui hanno aggiunto bot ed extra per la fruizione anche in single (pessima). A cui si aggiungono le DC di 2 giochi single player con multiplayer accessorio (DS e Ghost).
La line up 2022 (teorica) è composta da giochi single player (Horizon e GoW) o con anche il multiplayer (GT7).
I titoli annunciati per il 2023 e oltre sono single player (Spidey2, Wolverine, Kotor).
I third esclusivi sono single player (Ghostwire, FFXVI, Forspoken) o con Multiplayer accessorio (Deathloop).
I PS Indies più di peso sono single player (Kena, Fist, Stray, LDI, SA).
Non so raga, a me sembra un po' TANTO prematuro fasciarsi la testa.
Ma poi devo capire perché il multiplayer sia il male a prescindere, ci sono multiplayer fatti da dio e che con amici rendono tantissimo, ben venga qualche titolo multiplayer per varietà di offerta, soprattutto se fatti da gente come Naughty Dog.
Offerta che come dice Zaza ha comunque il focus (e il maggior profitto) con i single player.
London Studio
Haven
Firewalk
Naughty Dog con Factions
Oramai è chiara la tendenza futura della Sony di puntare a manetta sui titoli Online, si salverebbero giusto gli Insomniac e i BP. Peggio di così non poteva andare...
Ma poi devo capire perché il multiplayer sia il male a prescindere, ci sono multiplayer fatti da dio e che con amici rendono tantissimo, ben venga qualche titolo multiplayer per varietà di offerta, soprattutto se fatti da gente come Naughty Dog.
Offerta che come dice Zaza ha comunque il focus (e il maggior profitto) con i single player.
Secondo me sei fin troppo drastico, “Sony ci sta puntando da far schifo” ma dove?
La stragrande maggioranza dei titoli first party da qui al 2023 sono tutti single player eh
Semplicemente siamo passati dal nulla totale della gen PS4, ad avere ANCHE qualche gioco multiplayer, ma la predominanza continua a sembrarmi nettamente spostata verso i sp
Il fatto che non si siano ancora visti non vuol dire che non ci siano. La lista di Jack 95 è molto chiara in tal senso, non copriamoci gli occhi dicendo che va tutto bene perchè palesemente non è così per il prossimo futuro
Con il multy di tlou e quello di uncharted 2/4 ci ho dedicato un sacco di ore e mi hanno sempre divertito un botto, anche esperienze incentrate sul multi fanno bene per la varietà della lineup
Oramai è chiara la tendenza futura della Sony di puntare a manetta sui titoli Online, si salverebbero giusto gli Insomniac e i BP. Peggio di così non poteva andare...
Post automatically merged:
Parlo per me: non me ne frega na mazza di giocare online a chi ce l'ha più lungo. Voglio storie emozionanti, personaggi memorabili e grandi gameplay
Il fatto che non si siano ancora visti non vuol dire che non ci siano. La lista di Jack 95 è molto chiara in tal senso, non copriamoci gli occhi dicendo che va tutto bene perchè palesemente non è così per il prossimo futuro