the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,147
Insomniac lato design è rimasta alla PS2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hopes might come true. let’s wait and see.But I selfishly hope Ragnarok gets an expansion even though 2018 never got anything.
Remake 2018Non voglio che si vada nel dettaglio in questo topic ma goons (quello che aveva il trailer, e conosceva il design di Odin)
Chissà che non ricorrano davvero ad un'Espansione/DLC/Expandalone per GoW.
Un Main Game non può uscire in pochi anni, ma è possibile che vogliano mantenere viva l'IP (complice anche la serie Amazon).
Peró a quel punto sarebbe tecnicamente più avanzato di GoWR, quindi remake anche di quest’ultimoRemake 2018![]()
Vedendo il trattamento di Horizon.. sì,lo do per scontatoRemake 2018![]()
Espansione di ragnarok depennala tranquillamentePenso più a:
- Nuova IP di Cory (da annunciare l'anno prossimo probabilmente)
- GoW Expandalone di qualche sorta (non ho idea di quanto margine lasci Ragnarok, ma qualcosa lo puoi inventare)
- Upgrade Tecnico di GoW2018 (abbastanza plausibile sì).
- Non escludo che possano pensare anche loro a qualche integrazione del multiplayer in qualche forma.
Pare l'esatto opposto inveceEspansione di ragnarok depennala tranquillamentetalmente mastodontico ecc che già ha l’espansione al suo interno.
Giocando ragnarok è l’ultima cosa di cui sento il bisogno.Pare l'esatto opposto invece![]()
Però i gow di un tempo erano giochi da 8 ore max x quello era facile tenere due episodi eccGoW dei tempi d'oro aveva sempre Main Title e Portable Title (che espandeva alcune cose dette proprio nel Main Title [Atlantis will be avenged, etc.])... Non mi stupirebbe affatto ripescare quel concept, seppur non applicato alla piattaforma portatile.
Penso che l'intento in generale sia non tenere fermo GoW per 7 anni.
E' possibile.Giocando ragnarok è l’ultima cosa di cui sento il bisogno.
ammeno che nn è incentrata su qualcun’altro….
Riporto anche di qua, visto che riguarda i PS Studios
Striking Distance è uno studio interno di Krafton.Acquisto incoming
Così a caso