Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per la cronaca: sia Xbox sia SGF (entrambe compagnie americane) non si son fatte problemi a twittare oggi :asd: Sta idea che si debba stare in silenzio sui social perché c'è la festa X o Y (salvo che sia il Natale) mi fa sempre abbastanza sorridere.

Ma solo io godrei nel vedere a tutti 'sti presunti insider la faccia caduta per terra? Da un lato spero che Sony non faccia nulla 'sta settimana :sisi:
Io spero non facciano nulla e che portino tutto alla SGF in modo da avere un evento semi-tradizionale più corposo

Io spero non facciano nulla e che portino tutto alla SGF in modo da avere un evento semi-tradizionale più corposo
Non è possibile farlo. Ci sono accordi con le terze parti per slot pubblicitari a marchio PS che non possono entrare nella SGF. Molti degli eventi dipendono in primis dalle terze parti e i contratti di marketing presi (la roba Sony è Sony stessa a decidere quando mostrarla, e volendo può anche non fare nulla).

Per la cronaca: sia Xbox sia SGF (entrambe compagnie americane) non si son fatte problemi a twittare oggi :asd: Sta idea che si debba stare in silenzio sui social perché c'è la festa X o Y (salvo che sia il Natale) mi fa sempre abbastanza sorridere.
Sony però non ha twittato nulla :sadfrog:

Non è possibile farlo. Ci sono accordi con le terze parti per slot pubblicitari a marchio PS che non possono entrare nella SGF. Molti degli eventi dipendono in primis dalle terze parti e i contratti di marketing presi (la roba Sony è Sony stessa a decidere quando mostrarla, e volendo può anche non fare nulla).
Peccato, ci ho sperato :asd:
Nel caso andrò di riassuntone come faccio dal PS Showcase in cui è stata presentata PS5 in poi :asd:

Comunque l'eventuale ritardo di re9 rende ancora più certo sh2 remake. :sisi:

Capita, siamo arrivati al 27 e questi il 30 hanno il meeting, a sto punto l annuncio o è domani per il 30 sera quindi DOPO il meeting o si va da Geoff e fine

Tutto normale, appena Hulst e lo stagista sottopagato che gestisce i social usciranno dal coffe shop si ricorderanno di essere rimasti indietro di 4/5 post

"Ragazzi ma qui nessuno parla dello Showcase, tutti a riportare rumor, a lamentarsi...ma non sanno che é tra 48 ore?"
"L'annuncio era in bozze, Boss"
"Ok, rinvia a settembre"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro