Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mmm ancora nulla Zaza ha sbagliato mi cancello dal forum !!

abbiate pazienza tanto insomma c'è poco hype da avere qua
 
magari sono finalmente onesti, la gente compra PS con fanatismo manco fosse apple, inutile dare ai comuni mortali neanche le briciole (quei 4 giochi in croce a direct)

li vedremo direttamente a fine 2026 per dare un assaggio del hardware della next gen!!! hardware è la roba che conta! :trollface:
 
animal
 
30€ una maglietta con marchio è abbastanza normale in realtà.

Una maglietta tinta unita bianca della Diesel costa anche 100€ in tranquillità :sard:
Si ma il punto è: cosa cazzo mi spacci per ricompensa per i trofei se poi me la fai pagare? Il trofeo ti dà la possibilità di comprare la maglia. Minchia come è magnanina lei
 
Avrei preferito a sto punto una cosa tipo i punti platino del nso, prendi cagatine ma almeno paghi solo la spesizione. :asd:
 
Ma io pensavo fosse una roba una tantum per Yotei, leggo ora che è un programma fedeltà. :azz: Un programma fedeltà che ti invita a giocare di più per... Legge il foglietto... Comprare del merchandise? :azz:
 
Ma comunque basterebbero reward digitali come temi, avatar, wallpaper, magari artbook digitale, soundtrack digitali,... robe così in più che non fan tirare fuori nulla a nessuno e son cose belline e gratificanti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top