Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Concedere il progetto originale era il lasciapassare per l'acquisizione.

BENE

Si ma come diceva Zaza in Sony c'hanno una sfilza di engine proprietari della madonna ormai :rickds:

Di studi "ancillari" di Sony lato second ormai resta solo:
  • Lucid (che si giocherà tutto con TM)
  • Arrowhead (dispersa, ma sappiamo che Helldivers 2 è in sviluppo)
  • Sumo (di proprietà di Tencent)
  • From (di proprietà di Kadokawa)
  • KojiPRO (indipendente e tale rimarrà)

Le prime 2 è chiaro che siano nella stessa condizione di queste ultime acquisizioni, gli altri 3 ovviamente stanno bene dove stanno.

Spero che ora pensino ad espandere i vari Team (BP in primis), e si torni ad una certa normalità.
Ma ho la sensazione che non sia finita qui, e ci trascineremo ancora qualche drop nel corso del prossimo anno.

Il passaggio al contenuto originale è una cosa che mi aspettavo, ma non adesso onestamente.

Stra curioso di vedere che hanno in programma, di certo si tratta di una sfida non da poco quando ti sei sempre approcciato a materiali giá fatti praticamente.

Chiaramente Lucid e Arrowhead sono in quell'orbita lì. E' ormai evidente come si muovono (salvo Nixxes che è stato un po' sui generis [per quanto avevano collaborato a Killzone])

Alla buon ora :sard: e si gode tanto. Ma ho capito male io o nel video dicono che daranno novità nei "MESI" a venire?? :phraengo: quindi sapremo a cosa lavorano entro qualche mese?! :phraengo:
Si come no :sard:

:rickds:

Si è limitato come fa spesso a seguire i veri insider che appunto twittavano la cosa
Ma non eri tu che dicevi che la cosa era andata in fumo perché avevano preparato la grafica prima dell'acquisizione? :rickds:

Almeno Prosciutto ci ha sempre creduto :rickds:

Chiaramente Lucid e Arrowhead sono in quell'orbita lì. E' ormai evidente come si muovono (salvo Nixxes che è stato un po' sui generis [per quanto avevano collaborato a Killzone])
Vabbe Nixxes è stata comperata ( ed è stato dichiarato) x le conversioni PC, non avendo collaborazioni storiche in tal senso dovevano andare a pescare fuori dal mucchio, così liberano i loro gruppi di quel lavoro

Wikipedia riporta sulla 90+ cristiani

comunque mi fa troppo piacere per loro se lo meritano

Mah sinceramente Lucid li vedo solo in partnership e non credo che basterà il successo di TW per prenderseli.

Hanno 20 posizioni aperte :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro