Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Haven e Deviation dipenderanno da come andranno le IP.

Le Case che potrebbero finire mangiate nel futuro medio-prossimo sono Lucid, e Arrowhead...

EmberLab probabilmente la terranno vicina e vedranno come va il progetto post Kena.
Ripeto, Lucid al momento non la vedo più probabile di altre, anche per quella è probabile dipenda da come vada Twisted, o comunque quando uscirà, al momento tutte sono più o meno probabile tra quelle che diciamo tutti, Lucid, Deviation, EmberLabs o chi sia, bisogna vedere come si muovono tranne se non fanno sorprese alla Firesprite, gli altri tutte dipendente da come va il gioco loro quando uscirà, poi se fanno il colpo di testa e acquistano a caso Deaviation senza far uscire manco il gioco allora alzo le mani, se devo guardare logicamente la vedo cosi. Insomma non saprei dove guardare per un prossimo acquisto come più papabile o meno, forse davvero Arrow che hanno anche la qualità in teoria ormai dalla loro, ma non so.

Ripeto, Lucid al momento non la vedo più probabile di altre, anche per quella è probabile dipenda da come vada Twisted, o comunque quando uscirà, al momento tutte sono più o meno probabile tra quelle che diciamo tutti, Lucid, Deviation, EmberLabs o chi sia, bisogna vedere come si muovono tranne se non fanno sorprese alla Firesprite, gli altri tutte dipendente da come va il gioco loro quando uscirà, poi se fanno il colpo di testa e acquistano a caso Deaviation senza far uscire manco il gioco allora alzo le mani, se devo guardare logicamente la vedo cosi. Insomma non saprei dove guardare per un prossimo acquisto come più papabile o meno, forse davvero Arrow che hanno anche la qualità in teoria ormai dalla loro, ma non so.
EmberLab e Deviation non credo, sono molto distanti dal tipo di acquisizione fatto con BP e Housemarque :sisi: Arrowhead, Lucid, e KojiPRO (che escludo categoricamente) sono al momento i Second con cui hanno trascorsi più longevi e concreti. Da vedere quanto i suddetti progetti li convinceranno.

Personalmente continuo a dire che Sony dovrebbe guardare ad Est, non ad Ovest.

1,4 mil per DS:R, nell’intervista c’è anche altra roba (Hulst lascia intendere nuove acquisizioni):

Gli si puo dire male pero quel figaccione di Hulst sta raddoppiando numericamente i Playstation Studios :asd:

Felicissimo per BluePoint :ahsisi:

Non sono esperto di diritto internazionale, ma esistono modi per spostare avanti nel tempo una operazione nei report, che di fatto è conclusa ma non produce ancora effetti. Ripeto non ha senso che l' omino di Twitter di Sony Japan venisse a sapere dell' acquisizione prima che questa fosse formalizzata. Va beh comunque pace anche perché pure per me Serrano è un coglionè :rickds:
Certo, se finanziariamente l'acquisto si conclude effettivamente nei trimestri successivi ovviamente questo finisce nei report finanziari in quel trimestre, ma l'azienda deve comunque comunicare la cosa, sono ripeto società x azioni quotate, han regole precise

EmberLab e Deviation non credo, sono molto distanti dal tipo di acquisizione fatto con BP e Housemarque :sisi: Arrowhead, Lucid, e KojiPRO (che escludo categoricamente) sono al momento i Second con cui hanno trascorsi più longevi e concreti. Da vedere quanto i suddetti progetti li convinceranno.

Personalmente continuo a dire che Sony dovrebbe guardare ad Est, non ad Ovest.
Intendi Asia ( Cina) o jappo?
No perché jappo non vedo acquisizioni possibili

Intendi Asia ( Cina) o jappo?
No perché jappo non vedo acquisizioni possibili
Non parlo di acquisizioni (anche perché continuo a digerirle molto poco).

Non parlo di acquisizioni (anche perché continuo a digerirle molto poco).
A ok, pensavo in tal senso, come accordi mi pare che si sia mossa molto bene, ff15, forspoken, re8 come marketing, e di certo c'è ne saranno altri appena saran più avanti nello sviluppo ( probabile un mh world 2, sf 6, ecc)

Certo che ora a livello di first party stanno messi ancora meglio di prima. Un acquisizione di Emberlab come la vedete? Secondo me loro o Lucid potrebbero essere i prossimi

Con un pò di ritardo ma ce l'abbiamo fatta :asd:

Curioso di sapere quale sarà il loro prossimo progetto, sperando che prima o poi tirino fuori una loro IP

Con un pò di ritardo ma ce l'abbiamo fatta :asd:

Curioso di sapere quale sarà il loro prossimo progetto, sperando che prima o poi tirino fuori una loro IP
Penso farà un po come bend, remastered/remake, nuovi episodi di IP note e poi nuova ip propria

Rientro a casa solo ora e mi trovo la bomba :sard:
Ok, ho un bel po' di pagine da recuperare, ho visto che ci sono pure interviste per IGN e WP di Hulst e il presidente di BP. :asd:

E alla fine Prosciutto ci ha preso di nuovo, con 2 giorni di anticipo rispetto a shinobi e Matt :sard:

vabbè s'era capito che li compravano, era troppo palese da tempo

Contentissimo per la gestione Bluepoint, il fatto che li abbiano "accontentati" concedendogli fin da subito un progetto originale dimostra ancora una volta l'ottimi ambiente che sono i PS Studios a livello di libertà creativa. Oltretutto, penso proprio che sia grazie a questa acquisizione (e a tutto il supporto che potranno ora ricevere dagli altri studi first) che i Bluepoint potranno fare un ulteriore salto di qualità

Ottimo anche per le vendite di Demon's Souls, si viaggia già verso i 2mln a neanche un anno dall'uscita, con il gioco che praticamente è stato perennemente a prezzo pieno, senza nessun calo di prezzo rilevante. Capace che LTD farà anche più di Bloodborne, ma rivelandosi ancor più profittevole visto il price tag. La fanbase PS ha ancora fame di Souls, Hulst e Jimbo sapete cosa fare adesso, mi raccomando... :draper:

Contentissimo per la gestione Bluepoint, il fatto che li abbiano "accontentati" concedendogli fin da subito un progetto originale dimostra ancora una volta l'ottimi ambiente che sono i PS Studios a livello di libertà creativa. Oltretutto, penso proprio che sia grazie a questa acquisizione (e a tutto il supporto che potranno ora ricevere dagli altri studi first) che i Bluepoint potranno fare un ulteriore salto di qualità

Ottimo anche per le vendite di Demon's Souls, si viaggia già verso i 2mln a neanche un anno dall'uscita, con il gioco che praticamente è stato perennemente a prezzo pieno, senza nessun calo di prezzo rilevante. Capace che LTD farà anche più di Bloodborne, ma rivelandosi ancor più profittevole visto il price tag. La fanbase PS ha ancora fame di Souls, Hulst e Jimbo sapete cosa fare adesso, mi raccomando... :draper:
Deracine 2 souls like? :phraengo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro