Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2 Settimana a GoW, GT, FFXVI, DSDC, GoI, e presumibilmente altro di figo :bruniii:
OxijG6O.gif

Aprono o chiudono con GoW? :iwanzw:

L'ultima volta (Settembre) hanno aperto con una bomba "inaspettata" (parzialmente anticipata, ma non certa). A sto giro vedo bene o GoW (stile 2016) o GoI (stile Miles Morales) :asd:
Per me aprono con GOW (2016 vibes) e chiudono con un nuovo annuncio (l'unico probabilmente)

A PROPOSITO (BRAVO!)

Larouche (il misterioso Game Director di Guerrilla su progetto segreto), è saltato fuori oggi che fosse anche Online Designer/Multiplayer Designer di Guardians of the Galaxy :asd: (meccanica poi cancellata)
Probabilmente il titolo Guerrilla se uscirà avrà come minimo la Co-Op :asd:
Post automatically merged:

Per me aprono con GOW (2016 vibes) e chiudono con un nuovo annuncio (l'unico probabilmente)
Anche secondo me :asd:

Apertura GoW con ciccia (un po' come Ratchet a Giugno scorso: storia+gameplay in quantità), e chiusura con il nuovo annuncio (quella "sorpresa grossa" di cui si accennava ieri).

Nel mezzo GT7, Ikishima, Death Stranding, FFXVI e/o Forspoken, i Third Grossi, e gli Indie Esclusivi.

Penso sarà un evento di conferme, più che di annunci enormi (anche perché fino al 2022-inizio 2023 hanno già tutto)

A PROPOSITO (BRAVO!)

Larouche (il misterioso Game Director di Guerrilla su progetto segreto), è saltato fuori oggi che fosse anche Online Designer/Multiplayer Designer di Guardians of the Galaxy :asd: (meccanica poi cancellata)
Probabilmente il titolo Guerrilla se uscirà avrà come minimo la Co-Op :asd:
Post automatically merged:

Anche secondo me :asd:

Apertura GoW con ciccia (un po' come Ratchet a Giugno scorso: storia+gameplay in quantità), e chiusura con il nuovo annuncio (quella "sorpresa grossa" di cui si accennava ieri).

Nel mezzo GT7, Ikishima, Death Stranding, FFXVI e/o Forspoken, i Third Grossi, e gli Indie Esclusivi.

Penso sarà un evento di conferme, più che di annunci enormi (anche perché fino al 2022-inizio 2023 hanno già tutto)
Madonna che line-up :bruniii:

Comunque essersi presi più tempo, darà i suoi frutti secondo me :asd:

Curioso di rivedere Ghostwire

Aprono o chiudono con GoW? :iwanzw:

L'ultima volta (Settembre) hanno aperto con una bomba "inaspettata" (parzialmente anticipata, ma non certa). A sto giro vedo bene o GoW (stile 2016) o GoI (stile Miles Morales) :asd:
Hanno aperto con FF16 perché girava su PC e non su PS5, altrimenti probabilmente avrebbero iniziato con il gameplay di Miles :sisi:

Hanno aperto con FF16 perché girava su PC e non su PS5, altrimenti probabilmente avrebbero iniziato con il gameplay di Miles :sisi:
Non ne sarei così sicuro. Sony apre sempre con qualcosa di inatteso. Al punto che le sue aperture spesso sono più interessanti delle chiusure :asd:

Non ne sarei così sicuro. Sony apre sempre con qualcosa di inatteso. Al punto che le sue aperture spesso sono più interessanti delle chiusure :asd:
Però in entrambi gli eventi dell'anno scorso si sono mossi allo stesso modo: GTAV e FFXVI all'inizio degli show e poi il messaggio che dopo di essi tutto il software sarebbe stato registrato da PS5. Anche partendo con una sorpresa, credo vogliano aprire e chiudere con giochi first party salvo anomalie come in quei due casi.

Avete notato che ovunque l'E3 è passato e non si parla di niente? Quanti giorni è durato il post-E3?
Mi chiedo se Sony farà un evento come stiamo pensando che succederà e quanto durerà il post-evento Sony :asd:

Però in entrambi gli eventi dell'anno scorso si sono mossi allo stesso modo: GTAV e FFXVI all'inizio degli show e poi il messaggio che dopo di essi tutto il software sarebbe stato registrato da PS5. Anche partendo con una sorpresa, credo vogliano aprire e chiudere con giochi first party salvo anomalie come in quei due casi.
Sì anche se GTA era più un pre show pubblicitario :asd:
E l'effetto con MM iniziale è stato "WTF? SM2? Di già?" (poi si è capito cosa fosse).
Secondo me l'intento è aprire con qualcosa che stupisca... Mentre paradossalmente la chiusura può essere fatta con qualcosa di più "prevedibile" ma enorme (come fu Horizon giugno scorso)

Come MM l'anno scorso. Sì anche questo è plausibile. Soprattutto se a fine trailer c'è Holiday 2021. :asd:
Esatto, stessa mossa.
Ikishima mostrato subito, a fine trailer data diretta tipo 12 o 19 novembre e bon, si va avanti.

Avete notato che ovunque l'E3 è passato e non si parla di niente? Quanti giorni è durato il post-E3?
Mi chiedo se Sony farà un evento come stiamo pensando che succederà e quanto durerà il post-evento Sony :asd:

Durante l'E3 si è parlato più del non evento Sony che del resto :asd:
Mediaticamente oramai si è creato un vero e proprio abisso.

possibilità di una piccola parte di gioco di ff16 a parte il trailer ? :hall:

Di sicuro Sony ha guardato l'E3 e preso qualche misura :asd:

Perchè alla fine non c'era niente all'E3.. a parte Metroid e una manciata di trailer cosi corti che manco ci puoi discutere.
(ER non lo conto visto che stava prima)

Durante l'E3 si è parlato più del non evento Sony che del resto :asd:
Mediaticamente oramai si è creato un vero e proprio abisso.
è bastata anche solo la possibilità di un Silent Hill sviluppato dietro l'inganno Blue Box per destabilizzare mediaticamente tutta l'attenzione dell'E3 appena concluso :asd:

Comunque un pizzico di curiosità su GTA V ce l’ho...poi magari teaserano GTA VI :chris:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro