Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Messaggi
- 10,774
- Reazioni
- 9,958
Online
2 Settimana a GoW, GT, FFXVI, DSDC, GoI, e presumibilmente altro di figo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 Settimana a GoW, GT, FFXVI, DSDC, GoI, e presumibilmente altro di figo![]()
Per me aprono con GOW (2016 vibes) e chiudono con un nuovo annuncio (l'unico probabilmente)Aprono o chiudono con GoW?
L'ultima volta (Settembre) hanno aperto con una bomba "inaspettata" (parzialmente anticipata, ma non certa). A sto giro vedo bene o GoW (stile 2016) o GoI (stile Miles Morales)![]()
A PROPOSITO (BRAVO!)
Anche secondo mePer me aprono con GOW (2016 vibes) e chiudono con un nuovo annuncio (l'unico probabilmente)
Madonna che line-upA PROPOSITO (BRAVO!)
Larouche (il misterioso Game Director di Guerrilla su progetto segreto), è saltato fuori oggi che fosse anche Online Designer/Multiplayer Designer di Guardians of the Galaxy(meccanica poi cancellata)
Probabilmente il titolo Guerrilla se uscirà avrà come minimo la Co-Op
Post automatically merged:
Anche secondo me
Apertura GoW con ciccia (un po' come Ratchet a Giugno scorso: storia+gameplay in quantità), e chiusura con il nuovo annuncio (quella "sorpresa grossa" di cui si accennava ieri).
Nel mezzo GT7, Ikishima, Death Stranding, FFXVI e/o Forspoken, i Third Grossi, e gli Indie Esclusivi.
Penso sarà un evento di conferme, più che di annunci enormi (anche perché fino al 2022-inizio 2023 hanno già tutto)
Hanno aperto con FF16 perché girava su PC e non su PS5, altrimenti probabilmente avrebbero iniziato con il gameplay di MilesAprono o chiudono con GoW?
L'ultima volta (Settembre) hanno aperto con una bomba "inaspettata" (parzialmente anticipata, ma non certa). A sto giro vedo bene o GoW (stile 2016) o GoI (stile Miles Morales)![]()
Non ne sarei così sicuro. Sony apre sempre con qualcosa di inatteso. Al punto che le sue aperture spesso sono più interessanti delle chiusureHanno aperto con FF16 perché girava su PC e non su PS5, altrimenti probabilmente avrebbero iniziato con il gameplay di Miles![]()
Però in entrambi gli eventi dell'anno scorso si sono mossi allo stesso modo: GTAV e FFXVI all'inizio degli show e poi il messaggio che dopo di essi tutto il software sarebbe stato registrato da PS5. Anche partendo con una sorpresa, credo vogliano aprire e chiudere con giochi first party salvo anomalie come in quei due casi.Non ne sarei così sicuro. Sony apre sempre con qualcosa di inatteso. Al punto che le sue aperture spesso sono più interessanti delle chiusure![]()
Come MM l'anno scorso. Sì anche questo è plausibile. Soprattutto se a fine trailer c'è Holiday 2021.per me aprono con Ikishima![]()
Sì anche se GTA era più un pre show pubblicitarioPerò in entrambi gli eventi dell'anno scorso si sono mossi allo stesso modo: GTAV e FFXVI all'inizio degli show e poi il messaggio che dopo di essi tutto il software sarebbe stato registrato da PS5. Anche partendo con una sorpresa, credo vogliano aprire e chiudere con giochi first party salvo anomalie come in quei due casi.
Esatto, stessa mossa.Come MM l'anno scorso. Sì anche questo è plausibile. Soprattutto se a fine trailer c'è Holiday 2021.![]()
Avete notato che ovunque l'E3 è passato e non si parla di niente? Quanti giorni è durato il post-E3?
Mi chiedo se Sony farà un evento come stiamo pensando che succederà e quanto durerà il post-evento Sony![]()
Perchè alla fine non c'era niente all'E3.. a parte Metroid e una manciata di trailer cosi corti che manco ci puoi discutere.Avete notato che ovunque l'E3 è passato e non si parla di niente? Quanti giorni è durato il post-E3?
Mi chiedo se Sony farà un evento come stiamo pensando che succederà e quanto durerà il post-evento Sony![]()
è bastata anche solo la possibilità di un Silent Hill sviluppato dietro l'inganno Blue Box per destabilizzare mediaticamente tutta l'attenzione dell'E3 appena conclusoDurante l'E3 si è parlato più del non evento Sony che del resto
Mediaticamente oramai si è creato un vero e proprio abisso.