Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sunto delle posizioni aperte:

Jobs up: November
ND: 68
Visual Arts: 62
Firesprite: 35
PD: 26
SSM: 24
SP: 23
MM: 21
Bend: 21
BluePoint: 20
GG: 15
Asobi: 12
Insom: 8
London studio: 10
Nixxes: 10
Pixel Opus: 4
Housemarque: 0

:allegri:

C'è da dire che TLOU narrativamente dipende molto dalle sorprese e dall'aspettativa del giocatore (spettatore, nel caso della serie tv) ignaro degli avvenimenti. Conoscere già tutti i risvolti maggiori rischia di rendere un po' noiosa la serie.

C'è da dire che TLOU narrativamente dipende molto dalle sorprese e dall'aspettativa del giocatore (spettatore, nel caso della serie tv) ignaro degli avvenimenti. Conoscere già tutti i risvolti maggiori rischia di rendere un po' noiosa la serie.

Beh in effetti il Trono di Spade ha avuto poco successo nonostante si sapeva chi e quando moriva :sisi:

Sunto delle posizioni aperte:

Jobs up: November
ND: 68
Visual Arts: 62
Firesprite: 35
PD: 26
SSM: 24
SP: 23
MM: 21
Bend: 21
BluePoint: 20
GG: 15
Asobi: 12
Insom: 8
London studio: 10
Nixxes: 10
Pixel Opus: 4
Housemarque: 0

:allegri:
Ricordavo Insomniac avesse più posizioni aperte, le hanno già riempite (quasi) tutte? :asd:

Ricordavo Insomniac avesse più posizioni aperte, le hanno già riempite (quasi) tutte? :asd:
Nel sito ne conto 17, forse conta solo le posizioni aperte nell'ultima mensilità o qualcosa di simile.

Beh in effetti il Trono di Spade ha avuto poco successo nonostante si sapeva chi e quando moriva :sisi:

Nutro grossissimi dubbi sul fatto che il grosso del suo pubblico avesse letto i romanzi. Anzi, la cosa più famosa della serie, tra il pubblico, sono i plot twist e annesse reaction, che per forza di cosa toccano solo chi certe cose non le sapeva :asd:

Nutro grossissimi dubbi sul fatto che il grosso del suo pubblico avesse letto i romanzi. Anzi, la cosa più famosa della serie, tra il pubblico, sono i plot twist e annesse reaction, che per forza di cosa toccano solo chi certe cose non le sapeva :asd:

beh, vale lo stesso per TLOU, non penso che tutti quelli che hanno HBO (o Sky in Italia) hanno giocato al videogame.

E infatti la maggior parte delle persone che vedrà la serie non ha giocato il videogame.

Ma poi non è solo plot twist The Last of Us, anzi il primo è molto telefonato su tante cose, direi che non c'entra proprio nulla con Game of Thrones.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Guarda contento tu di credere così tanto in sta cosa da scrivere tutta sta pappardella. Oltretutto il problema di Days Gone non è stato di certo il confronto con TLOU, ma ben altro. A parte la qualità del gioco in se aveva grossi problemi tecnici e di polishing, cosa oramai abbastanza rara fra i titoli Sony. Girava male come framerate ed era strapieno di bug e dimenticavo, nonostante tutto questo ha comunque venduto bene... La fine che ha fatto non è di certo dovuta al paragone con TLOU, non sappiamo nemmeno con certezza se il pitch del sequel è stato bocciato perché in Sony ritengono che l'ip non abbia una buona immagine o se il pitch stesso facesse cagare.
Ma suvvia! Non vai a troncare una IP solo perchè il pitch del sequel non ti garba, soprattutto quando il finale del gioco lasciava intendere che c’era voglia di continuare questa serie. Affermare qualcosa del genere significherebbe pensare che gli altri studi Sony hanno avuto la fortuna/bravura di azzeccare il pitch del sequel al primo colpo...
Inoltre non ho detto che DG è fallito per i paragoni con TLOU, ma che essi ne hanno influenzato la percezione e l’accoglienza da parte del pubblico ancora prima che venisse immesso sul mercato. Poi certo, i problemi di ottimizzazione che ebbe i primi tempi (di grossi bug non ricordo, sinceramente) ce li ricordiamo tutti, ma non ho mai sentito nessuno dire che il gioco fosse ingiocabile, tantomeno affermare che l’IP è morta a causa delle sue performance tecniche.

Ma per non di meno, per me il discorso può chiudersi anche qui perché si sta andando parecchio off. Se per voi Sony fa bene a proseguire per la sua strada a caxxo duro, perché Horizon è una serie di successo che non ha nulla da temere e che niente può scalfirla, buon per voi e per Sony. Personalmente, resto della mia idea, e il dubbio sul mantenere la data della release continuo ad avercelo. Opinioni diverse, easy!
Non ci resta che aspettare :asd:

P.S. Certo, la pappardella la scrivo perché è una mia opinione a cui credo, mica per compiacere qualcuno. Sono discorsi basati su delle ipotesi e pareri personali, visto che nessuno ha la sfera di cristallo che prevede il futuro e, di conseguenza, fino a prova contraria, la pappardella scritta da me ha la stessa valenza di un commento da mezza riga scritto da qualcun altro.
L’importante è discuterne civilmente.

Che poi se Sony non si è spaventata di lanciare Horizon con una bestia sacra come Zelda non vedo perché dovrebbero spaventarsi con elder ring :asd:
C’è da dire che BOTW ha ridato nuova linfa a Zelda, che prima di esso aveva avuto un periodo un po così così.
Non penso che Sony si aspettasse che Nintendo sganciasse un prodotto così dirompente e che calamitasse così tanto l’attenzione :asd:

Ma in realtà stai scrivendo roba che vedi solo te ???? il paragone con Zelda non esiste più e nn si legge da nessuna parte è durato un 12 mesi e stop..è solo per certa utenza che nn capisce un cazzo. Horizon ad oggi si ricorda come l’ow si graficamente assurdo ma anche con uno dei migliori se nn migliore combat sistem sulla piazza per il genere.

Sul paragone con la roba ubisoft invece sei te che vai di fantasia perché elder r tra torri che sbloccano la mappa stile ac e campi da liberare prende un sacco da ubisoft e prende tanto da Zelda. è un dato di fatto

Sul voto altra sciocchezz perché ghost e days gone anche loro novità assolute nn hanno avuto la medesima valutazione di horizon.

Ah e vendere 1 milione e 400 mila copie su pc stime..uscendo 4 anni dopo e con pirateria ecc. è un risultato eccezzionale e ti rinvito a farti un giro su Facebook, Twitter, Instagram ecc per vedere quanto horizon ed aloy ormai han creato un numero di fanclub impressionante, superiore a qualsiasi nuova ip mai uscita sul mercato, forse solo last of us alla sua uscita fece meglio.
Ok, i believe you :marmotta:

Per me poteva restare pure lì :trollface:

Ma suvvia! Non vai a troncare una IP solo perchè il pitch del sequel non ti garba, soprattutto quando il finale del gioco lasciava intendere che c’era voglia di continuare questa serie. Affermare qualcosa del genere significherebbe pensare che gli altri studi Sony hanno avuto la fortuna/bravura di azzeccare il pitch del sequel al primo colpo...
Inoltre non ho detto che DG è fallito per i paragoni con TLOU, ma che essi ne hanno influenzato la percezione e l’accoglienza da parte del pubblico ancora prima che venisse immesso sul mercato. Poi certo, i problemi di ottimizzazione che ebbe i primi tempi (di grossi bug non ricordo, sinceramente) ce li ricordiamo tutti, ma non ho mai sentito nessuno dire che il gioco fosse ingiocabile, tantomeno affermare che l’IP è morta a causa delle sue performance tecniche.

Ma per non di meno, per me il discorso può chiudersi anche qui perché si sta andando parecchio off. Se per voi Sony fa bene a proseguire per la sua strada a caxxo duro, perché Horizon è una serie di successo che non ha nulla da temere e che niente può scalfirla, buon per voi e per Sony. Personalmente, resto della mia idea, e il dubbio sul mantenere la release continuo ad avercelo. Opinioni diverse, easy!
Non resta ci resta che aspettare :asd:

P.S. Certo, la pappardella la scrivo perché è una mia opinione a cui credo, mica per compiacere qualcuno. Sono discorsi basati su delle ipotesi e pareri personali, visto che nessuno ha la sfera di cristallo che prevede il futuro e, di conseguenza, fino a prova contraria, la pappardella scritta da me ha la stessa valenza di un commento da mezza riga scritto da qualcun altro.
L’importante è discuterne civilmente.

C’è da dire che BOTW ha ridato nuova linfa a Zelda, che prima di esso aveva avuto un periodo un po così così.
Non penso che Sony si aspettasse che Nintendo sganciasse un prodotto così dirompente e che calamitasse così tanto l’attenzione :asd:

Ok, i believe you :marmotta:

Per me poteva restare pure lì :trollface:
Ci sono i fatti che smentiscono ogni cosa che dici, ovvero le copie vendute di HZD.

Ci sono i fatti che smentiscono ogni cosa che dici, ovvero le copie vendute di HZD.
Boh, a me sembra che leggi solo quello che vuoi leggere.
Se ti fa piacere pensare che per me il sequel di Horizon è stato un flop, e che il seguito lo sarà altrettanto, libero di pensarla così.
Quello che avevo da dire l’ho detto.

Scusate, quali sarebbero i "plot twist" del primo TLOU? :sowhat:

Non piacendomi l'IP la serie mi lascia abbastanza indifferente. Potrebbe piacermi come no, sicuramente i due TLoU non mi aiutano ad avere hype :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro