Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ennesimo momento “trust me bro, state tranquilli”

Si sta verificando esattamente quello che temevo, possiamo dire addio definitivamente allo sviluppo di giochi nati e pensati su hardware dedicato :asd:

Si sta verificando esattamente quello che temevo, possiamo dire addio definitivamente allo sviluppo di giochi nati e pensati su hardware dedicato :asd:
Quell'hw dedicato oramai è pc based, io sinceramente non ci vedo nulla di male.

Mi chiedo quanto sarebbe stata diversa PS5 se fosse nata sotto l'attuale dirigenza :asd:

News da un anno a sta parte: port PC - live service - mobile - film improponibile 1 - port PC - film improponibile 2

Cioè vien fuori che i giochi che meglio sfruttano ps5 nella sua interezza saranno i primi usciti ?

News da un anno a sta parte: port PC - live service - mobile - film improponibile 1 - port PC - film improponibile 2
trying-not-to-laugh-guy.gif

Ti sei dimenticato di un altro elemento del pattern (vediamo se qualcuno se n'è accorto)

Mi chiedo quanto sarebbe stata diversa PS5 se fosse nata sotto l'attuale dirigenza :asd:
Tempo al tempo, avrai le tue risposte (purtroppo) :galliani2:

Già la genialata del modello con lettore smontabile è un bel biglietto da visita

Esiste anno peggiore del 2022 a livello di comunicazione e di decisioni nella storia per Sony?

No parlo di comunicazione/comunicati stampa. C'è un interessante pattern.
Che parla chi ha appena fatto il caricone di review del proprio porting su pc?

PS5/giochi single, rimangono il nostro focus? :shrek:
steve-carell.gif

Ogni loro post non è uno statement puro ("oh abbiamo fatto sto PortPC!", "oh ci espandiamo sul Mobile", "oh voglio investire in live service", "oh abbiamo deciso di fare cross gen", etc. -> Decisioni anche legittime a livello di business, che non richiedono grande esposizione o spiegazione), ma è sempre (o quasi) corredato da giustificazioni/rassicurazioni di sorta. Sia dai gregari sia dal tizio che non sa mettere dritta la Console... E' un segnale abbastanza curioso.

steve-carell.gif

Ogni loro post non è uno statement puro ("oh abbiamo fatto sto PortPC!", "oh ci espandiamo sul Mobile", "oh voglio investire in live service", "oh abbiamo deciso di fare cross gen", etc. -> Decisioni anche legittime a livello di business, che non richiedono grande esposizione o spiegazione), ma è sempre (o quasi) corredato da giustificazioni/rassicurazioni di sorta. Sia dai gregari sia dal tizio che non sa mettere dritta la Console... E' un segnale abbastanza curioso.

Finché non rilasciano fatti su sta cosa, a me personalmente sembra mero damage control verso i più fidelizzati a cui sony sono mesi che sputa in faccia. :asd:

Finché non rilasciano fatti su sta cosa, a me personalmente sembra mero damage control verso i più fidelizzati a cui sony sono mesi che sputa in faccia. :asd:
Ma io mi chiedo dopo 2 anni (anche di più) che hai preso una decisione legittima (il business è tuo) hai ancora bisogno di giustificarti su ogni cosa che fai (port, GaaS, cross gen, Mobile)? Hai così tanta paura del tuo pubblico? Nel caso: wow che insicurezza.

Ma io mi chiedo dopo 2 anni (anche di più) che hai preso una decisione legittima (il business è tuo) hai ancora bisogno di giustificarti su ogni cosa che fai (port, GaaS, cross gen, Mobile)? Hai così tanta paura del tuo pubblico? Nel caso: wow che insicurezza.

Son fortunati che esce Ragnarok tra poco, ma dopo voglio vedere che si inventano. :asd:

Beh, si rapportano con un pubblico 'particolare' :azz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro