Raga è giovedì. Ho un impegno che non potrò sta volta modificare o mancare, mi è già successo. Questa casualità è più realistica di qualunque insiders, il 30 a sera c'è lo SoP o quel che è, fidatevi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Trailer sfuso di D2 TFS, e l'evento autonomo di SH sono segnali oggettivamente strani. E' innegabile, e non è da escludere (considerando le parole di Shinobi) che alcune cose siano state scorporate nelle ultime settimane. Ma l'assenza di una comunicazione per SGF (malgrado loro siano ANCHE alla SGF) è qualcosa che non ha senso a meno che lo Show non si sia ridotto troppo in piccolo per poterlo reggere autonomamente.Onestamente il direct su Silent Hill autonomo fatto il 31 Maggio comincia a farmi vacillare sull'esistenza di questo show Sony in settimana.
Silent Hill 2 lo davo certo a un eventuale State of Play/Showcase e invece così non è.
Ho bisogno di zaza che mi persuade come il kind Miquella.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Anche Until Dawn Remake e GoWR PC. E sì è troppa roba da portare in uno show guest.Concord, Astro e Lego Horizon mi sembrano troppi progetti da portare da geoff, almeno un SoP da 20 minuti dovrebbero farlo.
Se non riescono a reggere nemmeno un sop e devono passare due anni fra un tremendo showcase e l'altro inizia ad essere grave. A geoff verrà il god complex se non lo ha già ora che ha il monopolio degli eventi videoludici.
Bho se stessero zitti fino a settembre con un evento ciccione ci potrei anche stare la cosa che a me fa strano e come ha detto zaza50 altrove è solo una.Da “showcase con GOT2 al 100% e forse pure Cory” a “SoP ma grosso” a “SoP ma piccolo” a “merda fumante di 20 minuti” è un attimo ragazzi
It’s happening again, it’s Sony time![]()
Sony ha pure ghost 2 e si rumoreggiava di un espansione di GOW ai tempi.Comunque veramente moolto strano quello che sta accadendo.
RE9 sappiamo da Dusk che non verrà annunciato a breve, MGS Delta stando ai leaker è in un altro show (probabilmente microsoft) e mo addirittura Silent Hill per i cazzi suoi.
Quindi che cacchio di third party dovrebbero esserci a sto fantomatico evento Sony che a ormai 2 giorni nessuno dei leaker sa ancora manco definire cosa sia?
Ce ne saranno? Perchè tolti quelli che sembravano i più probabili ormai tutti gli altri o ipotizzabili per i tempi o semi leakati o pre annunciati sembrano veramente tutti previsti per il SGF o da Microsoft.
Tra l'altro pure Destiny 2 Final Shape Trailer di lancio avrà un suo streaming oggi alle 17:00.
Mi chiedo a sto punto se non sia una sorta di mini SoP essenziale da 10-13 minuti (tornando ai fasti di durate del 2019) concentrato unicamente su una carrellata veloce della poca roba Sony per l'autunno, o comunque una roba da massimo 20 minuti dedicata maggiormente a un Concord e il resto della roba Sony di sfondo.
Che poi se la roba di Sony è questa:
God of War Ragnarok PC
Concord
Until Dawn PS5
Spiderman 2 DLC
Horizon Lego
Nuovo Astrobot
Va comunque tenuto conto che essendo pure partner del SGF allora manco sarà tutta al SoP.
Boh tra questa eventuale divisione e pure la mancanza di robe come Silent hill o altri third rimarrebbe davvero poco.
Ormai ad oggi leaka praticamente tutto, se non con certezza almeno a livello di voci. Per ognuno di sti titoli c'è calma piatta.Sony ha pure ghost 2 e si rumoreggiava di un espansione di GOW ai tempi.
Come terze parti, be di giochi già annunciati c'è ne sono parecchi che sono scomparsi da tempo, da kh a dq, da pragmata a vampire, da ds2 a monster hunter ecc.. Senza considerare i nuovi ovvi annunci.
Ho citato i primi che mi sono venuti in mente, ovviamente c'è ne sono molti altri ( il che non vuol dire che ci sarà uno show o uno sop, così come non vuol dire che ci saranno questi giochi).Ormai ad oggi leaka praticamente tutto, se non con certezza almeno a livello di voci. Per ognuno di sti titoli c'è calma piatta.
Mi pare molto improbabile ci sia qualcosa del genere.
Occhio però, es. Non ci sarà RE9 a questi show? Pare che però abbiano in cantiere re 0 e cv ed è probabile che uno dei 2 esca prima del 9, quindi potrebbero presentarlo.Silent Hill
Re9
Mgs Delta
Cosa gli è rimasto di possibile come multi? Monster Hunter?
Sto show puzza sempre più di m... Inizio a dubitare anche che ci sarà Got 2