Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga è giovedì. Ho un impegno che non potrò sta volta modificare o mancare, mi è già successo. Questa casualità è più realistica di qualunque insiders, il 30 a sera c'è lo SoP o quel che è, fidatevi :asd:

Onestamente il direct su Silent Hill autonomo fatto il 31 Maggio comincia a farmi vacillare sull'esistenza di questo show Sony in settimana.

Silent Hill 2 lo davo certo a un eventuale State of Play/Showcase e invece così non è.

Ho bisogno di zaza che mi persuade come il kind Miquella.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

It's funny cause it's true (ed è quello che vi ho detto giorni fa buffamente).

Onestamente il direct su Silent Hill autonomo fatto il 31 Maggio comincia a farmi vacillare sull'esistenza di questo show Sony in settimana.

Silent Hill 2 lo davo certo a un eventuale State of Play/Showcase e invece così non è.

Ho bisogno di zaza che mi persuade come il kind Miquella.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Il Trailer sfuso di D2 TFS, e l'evento autonomo di SH sono segnali oggettivamente strani. E' innegabile, e non è da escludere (considerando le parole di Shinobi) che alcune cose siano state scorporate nelle ultime settimane. Ma l'assenza di una comunicazione per SGF (malgrado loro siano ANCHE alla SGF) è qualcosa che non ha senso a meno che lo Show non si sia ridotto troppo in piccolo per poterlo reggere autonomamente.

Ultima modifica:
Mettiamola cosi
O domani c'è l'annuncio per il 30 oppure sta settimana la leviamo?
Aldilà che si possono annunciare un giorno prima ma le chance li crollerebbero

Nel caso ipotetico che non ci dovesse essere niente o si vedrà tutto da Geoff o sop a giugno?

Concord, Astro e Lego Horizon mi sembrano troppi progetti da portare da geoff, almeno un SoP da 20 minuti dovrebbero farlo.

Se non riescono a reggere nemmeno un sop e devono passare due anni fra un tremendo showcase e l'altro inizia ad essere grave. A geoff verrà il god complex se non lo ha già ora che ha il monopolio degli eventi videoludici.

Concord, Astro e Lego Horizon mi sembrano troppi progetti da portare da geoff, almeno un SoP da 20 minuti dovrebbero farlo.

Se non riescono a reggere nemmeno un sop e devono passare due anni fra un tremendo showcase e l'altro inizia ad essere grave. A geoff verrà il god complex se non lo ha già ora che ha il monopolio degli eventi videoludici.
Anche Until Dawn Remake e GoWR PC. E sì è troppa roba da portare in uno show guest.

Da “showcase con GOT2 al 100% e forse pure Cory” a “SoP ma grosso” a “SoP ma piccolo” a “merda fumante di 20 minuti” è un attimo ragazzi :ohyess:

It’s happening again, it’s Sony time :morty:

Comunque veramente moolto strano quello che sta accadendo.
RE9 sappiamo da Dusk che non verrà annunciato a breve, MGS Delta stando ai leaker è in un altro show (probabilmente microsoft) e mo addirittura Silent Hill per i cazzi suoi.

Quindi che cacchio di third party dovrebbero esserci a sto fantomatico evento Sony che a ormai 2 giorni nessuno dei leaker sa ancora manco definire cosa sia?
Ce ne saranno? Perchè tolti quelli che sembravano i più probabili ormai tutti gli altri o ipotizzabili per i tempi o semi leakati o pre annunciati sembrano veramente tutti previsti per il SGF o da Microsoft.

Tra l'altro pure Destiny 2 Final Shape Trailer di lancio avrà un suo streaming oggi alle 17:00.

Mi chiedo a sto punto se non sia una sorta di mini SoP essenziale da 10-13 minuti (tornando ai fasti di durate del 2019 :asd:) concentrato unicamente su una carrellata veloce della poca roba Sony per l'autunno, o comunque una roba da massimo 20 minuti dedicata maggiormente a un Concord e il resto della roba Sony di sfondo.

Che poi se la roba di Sony è questa:

God of War Ragnarok PC
Concord
Until Dawn PS5
Spiderman 2 DLC
Horizon Lego
Nuovo Astrobot

Va comunque tenuto conto che essendo pure partner del SGF allora manco sarà tutta al SoP.
Boh tra questa eventuale divisione e pure la mancanza di robe come Silent hill o altri third rimarrebbe davvero poco.

Ultima modifica:
Da “showcase con GOT2 al 100% e forse pure Cory” a “SoP ma grosso” a “SoP ma piccolo” a “merda fumante di 20 minuti” è un attimo ragazzi :ohyess:

It’s happening again, it’s Sony time :morty:
Bho se stessero zitti fino a settembre con un evento ciccione ci potrei anche stare la cosa che a me fa strano e come ha detto zaza50 altrove è solo una.
Lost soul aside ha un tempo di scadenza dovuto al rating. O è un progetto da 20 euro sullo store( e non credo) o non lo pubblicizzano e tutti amici come prima

Comunque veramente moolto strano quello che sta accadendo.
RE9 sappiamo da Dusk che non verrà annunciato a breve, MGS Delta stando ai leaker è in un altro show (probabilmente microsoft) e mo addirittura Silent Hill per i cazzi suoi.

Quindi che cacchio di third party dovrebbero esserci a sto fantomatico evento Sony che a ormai 2 giorni nessuno dei leaker sa ancora manco definire cosa sia?
Ce ne saranno? Perchè tolti quelli che sembravano i più probabili ormai tutti gli altri o ipotizzabili per i tempi o semi leakati o pre annunciati sembrano veramente tutti previsti per il SGF o da Microsoft.

Tra l'altro pure Destiny 2 Final Shape Trailer di lancio avrà un suo streaming oggi alle 17:00.

Mi chiedo a sto punto se non sia una sorta di mini SoP essenziale da 10-13 minuti (tornando ai fasti di durate del 2019 :asd:) concentrato unicamente su una carrellata veloce della poca roba Sony per l'autunno, o comunque una roba da massimo 20 minuti dedicata maggiormente a un Concord e il resto della roba Sony di sfondo.

Che poi se la roba di Sony è questa:

God of War Ragnarok PC
Concord
Until Dawn PS5
Spiderman 2 DLC
Horizon Lego
Nuovo Astrobot

Va comunque tenuto conto che essendo pure partner del SGF allora manco sarà tutta al SoP.
Boh tra questa eventuale divisione e pure la mancanza di robe come Silent hill o altri third rimarrebbe davvero poco.
Sony ha pure ghost 2 e si rumoreggiava di un espansione di GOW ai tempi.
Come terze parti, be di giochi già annunciati c'è ne sono parecchi che sono scomparsi da tempo, da kh a dq, da pragmata a vampire, da ds2 a monster hunter ecc.. Senza considerare i nuovi ovvi annunci.

Astrobot non VR. GOT2 e perdono tutta sta gen morta di Sony. :sisi:

Sony ha pure ghost 2 e si rumoreggiava di un espansione di GOW ai tempi.
Come terze parti, be di giochi già annunciati c'è ne sono parecchi che sono scomparsi da tempo, da kh a dq, da pragmata a vampire, da ds2 a monster hunter ecc.. Senza considerare i nuovi ovvi annunci.
Ormai ad oggi leaka praticamente tutto, se non con certezza almeno a livello di voci. Per ognuno di sti titoli c'è calma piatta.
Mi pare molto improbabile ci sia qualcosa del genere. Ghost 2 era l'unico ipotizzabile ma troppo silenzio.

Ultima modifica:
Silent Hill ❌
Re9 ❌
Mgs Delta ❌

Cosa gli è rimasto di possibile come multi? Monster Hunter?

Sto show puzza sempre più di m... Inizio a dubitare anche che ci sarà Got 2

Ormai ad oggi leaka praticamente tutto, se non con certezza almeno a livello di voci. Per ognuno di sti titoli c'è calma piatta.
Mi pare molto improbabile ci sia qualcosa del genere.
Ho citato i primi che mi sono venuti in mente, ovviamente c'è ne sono molti altri ( il che non vuol dire che ci sarà uno show o uno sop, così come non vuol dire che ci saranno questi giochi).
Certo potrebbero anche fregarsene bellamente e semplicemente annunciare astro e gow pc da Geoff e rimandare ad un semplice sop a settembre per coprire le uscite autunnali su ps5.
Post automatically merged:

Silent Hill ❌
Re9 ❌
Mgs Delta ❌

Cosa gli è rimasto di possibile come multi? Monster Hunter?

Sto show puzza sempre più di m... Inizio a dubitare anche che ci sarà Got 2
Occhio però, es. Non ci sarà RE9 a questi show? Pare che però abbiano in cantiere re 0 e cv ed è probabile che uno dei 2 esca prima del 9, quindi potrebbero presentarlo.
Non ci sarà ff? Però square sappiamo abbia in cantiere FF9, idem come sopra.
Ecc..
Mi sa vi state focalizzando sempre sugli stessi giochi, non è che non esiste altro.

Precisi alle 9:00. Cioè la mezzanotte americana del Pacifico. La prima ora in cui in tutto il continente redneck scade il Giorno della Memoria (dei Soldati Mandati a Morire in Guerre di Dubbia Utilità).

Sony è stata una delle uniche rispettose di sta festività. :asd:

Ragazzi io vi consiglio le caramelle Mini Caffé della Zaini. Sono spettacolari.

Si sta avvicinando il momento della verità…

Venerdi c’è sciopero atm e mercoledi nuova perturbazione atlantica. In virtù di ciò difficile annuncino oggi

Random tuesday.

tumblr_mwhtrkf8JR1sl21koo1_540.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro