Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi possiamo assumere conclusa la comunicazione estiva di Sony.

Sentiremo della Beta di Hamburger a Luglio, e suppongo nuovi video per Astro a Luglio e Agosto.

Ci rivediamo qui a Settembre per lo SoP pre TGS.

Per lo showca....
Make-Up Meme GIF by Justin

Post automatically merged:

A sto punto un big lo vedremo veramente a fine anno. O da Geoff o in uno sop? Speriamo sarà un nuovo annuncio
La logica dovrebbe prevalere e farti attendere uno showcase ma la logica andrà a farsi benedire

Comunque Sony merita tutti gli insulti del mondo lato comunicazione, ma praticamente tranne rare eccezioni nessuno annuncia più niente finobal giorno prima

Comunque non per difendere Sony ( me ne guardo bene), ma alla fin fine in un anno in cui si diceva 0 giochi, alla fin fine avremo un fine anno con concord, astro, UD remake e lego Horizon, certo nulla di che a parte astro, ma almeno numericamente i giochi per fortuna son tornati ad uscire.

Shinobi
At the moment I genuinely don't know when they'll reveal these things. I highly doubt they'll wait until next year to announce...next year's games lol. History would suggest a show probably around September, which is what I'm assuming is the most likely scenario.

2 dettagli interessanti:
  • Va be' il più banale, reitera che ci sono cosE per il prossimo anno da rivelare.
  • Non sa quando, e IPOTIZZA Settembre -> Ergo diffidate di tutti quelli che asseriscono certezze, se Shinobi non sa nessuno sa.

Detto ciò:
Facile che si tratti di Ghost e qualcos'altro (BP?). Uno possono dropparlo come bomba dello SoP, l'altro possono dropparlo ai TGA per far felice Geoff e buona notte.

Comunque non per difendere Sony ( me ne guardo bene), ma alla fin fine in un anno in cui si diceva 0 giochi
Lì la colpa è di come venne riportata la notizia (soprattutto dai siti).
Totoki disse solo "sto fiscale NIENTE MAJOR FRANCHISE".

Quindi niente AAAA Single Player grossi di Franchise affermati (al momento ne hanno 2 annunciati: DS2, e Wolverine).

Non ha negato supporto First Party in toto.
Semplicemente manca il supporto di un Heavy hitter di fine anno (Spidey2 2023, GoWR 2022, nulla 2021, Miles Morales e DeS 2020).

Saranno Astro e Lego i giochi da provare alla SGF, nada Concord.

Saranno Astro e Lego i giochi da provare alla SGF, nada Concord.
Scelta curiosa portare LEGO e non Concord (che è il gioco che più ha bisogno di opinioni pad alla mano). Forse non ne sentono il bisogno essendoci la Beta tra una ventina di giorni.

E intendiamoci (prima del quote di turno): è bello da vedere.

Ma nessun gioco "non realistico" è in grado di spingere il MARKETING di un hardware. Non lo poteva fare Minecraft RTX, non lo può fare LEGO, e persino una roba allucinante come Ratchet (che era effettivamente assurdo) faticava a farlo. Il marketing della grafica va di pari passo col Realismo (a torno o a ragione).
Alla fine anche con una grafica più "realistica" cambia poco per pro ( fa più effetto nei cambi di generazione)
Già mi immagino sony che utilizzerà ghost 2 per mostrare la pro, gioco mai mostrato, graficone " wow " con gente che si illuderà che quella grafica è grazie a pro quando girerà uguale su ps5 base.

Alla fine anche con una grafica più "realistica" cambia poco per pro ( fa più effetto nei cambi di generazione)
Già mi immagino sony che utilizzerà ghost 2 per mostrare la pro, gioco mai mostrato, graficone " wow " con gente che si illuderà che quella grafica è grazie a pro quando girerà uguale su ps5 base.
PRO alla fine da quanto sappiamo serve (nel concept) per spingere il RT e una maggior stabilità. Quindi sì come 4 e 4PRO la differenza in sé non sarà enorme, ma probabilmente spingeranno molto (sì mi aspetto anche io Ghost2) sui riflessi, la GI, ombre e in generale un'illuminazione più "concreta".

PS5 ben sfruttata l'abbiamo "vista" a Gennaio, ed è effettivamente notevole (semplicemente PRO sarà "additiva").

Oh se fanno uno stream per sta cazz di Pro e mi droppano Ghost 2 sticazzi, io so contento per il gioco non per la console dei pro.

Oh se fanno uno stream per sta cazz di Pro e mi droppano Ghost 2 sticazzi, io so contento per il gioco non per la console dei pro.
Speriamo di vederlo a fine SoP di Settembre.

PRO alla fine da quanto sappiamo serve (nel concept) per spingere il RT e una maggior stabilità. Quindi sì come 4 e 4PRO la differenza in sé non sarà enorme, ma probabilmente spingeranno molto (sì mi aspetto anche io Ghost2) sui riflessi, la GI, ombre e in generale un'illuminazione più "concreta".

PS5 ben sfruttata l'abbiamo "vista" a Gennaio, ed è effettivamente notevole (semplicemente PRO sarà "additiva").
Se grazie a una migliore implementazione più upscaling riusciranno a usare più intensamente il RT ci saranno comunque più differenze visibili rispetto al salto fra 4 e 4PRO secondo me. Quando mostreranno (se veramente possibile) un gioco con RT e uno senza spiccherà di più di un gioco con semplicemente (si fa per dire per me è molto più importante) un framerate migliore.

PRO poteva essere una bella occasione per incominciare a proporre il dlss ( a livello hw) di sony. Quella tecnologia (che già usano tutti ma solo lato software) a livello hw è il futuro.

Se grazie a una migliore implementazione più upscaling riusciranno a usare più intensamente il RT ci saranno comunque più differenze visibili rispetto al salto fra 4 e 4PRO secondo me. Quando mostreranno (se veramente possibile) un gioco con RT e uno senza spiccherà di più di un gioco con semplicemente (si fa per dire per me è molto più importante) un framerate migliore.
Non ne sono così convinto. La differenza tra 1080p e 4K credo resterà l'elemento complessivamente più vistoso. La GI in RT (ammesso di riuscire ad implementarla efficacemente) è notevole, ma in molti casi un buon pre-backed fa un ottimo lavoro e alla lunga la cosa si nota di meno. Il 4K per forza di cose (vista la spinta delle TV) risalta molto di più rispetto al 1080p. (ed è anche commercialmente più facile da spingere).

PRO poteva essere una bella occasione per incominciare a proporre il dlss ( a livello hw) di sony. Quella tecnologia (che già usano tutti ma solo lato software) a livello hw è il futuro.
Ci sarà. Il PSSR (cioè la tecnica di ricostruzione di Sony implementata a livello Hardware) è tra le feature di PRO. :sisi:

Non ne sono così convinto. La differenza tra 1080p e 4K credo resterà l'elemento complessivamente più vistoso. La GI in RT (ammesso di riuscire ad implementarla efficacemente) è notevole, ma in molti casi un buon pre-backed fa un ottimo lavoro e alla lunga la cosa si nota di meno. Il 4K per forza di cose (vista la spinta delle TV) risalta molto di più rispetto al 1080p. (ed è anche commercialmente più facile da spingere).

Ci sarà. Il PSSR (cioè la tecnica di ricostruzione di Sony implementata a livello Hardware) è tra le feature di PRO. :sisi:
Dicevo da mostrare tipo negli eventi. Non consideravo poi visivamente a casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro