Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi possiamo assumere conclusa la comunicazione estiva di Sony.

Sentiremo della Beta di Hamburger a Luglio, e suppongo nuovi video per Astro a Luglio e Agosto.

Ci rivediamo qui a Settembre per lo SoP pre TGS.

Per lo showca....
Make-Up Meme GIF by Justin

Post automatically merged:

A sto punto un big lo vedremo veramente a fine anno. O da Geoff o in uno sop? Speriamo sarà un nuovo annuncio
La logica dovrebbe prevalere e farti attendere uno showcase ma la logica andrà a farsi benedire

Comunque Sony merita tutti gli insulti del mondo lato comunicazione, ma praticamente tranne rare eccezioni nessuno annuncia più niente finobal giorno prima

Fuor di battuta Spidey2 facile che sia di nuovo lo show tecnico per il raytracing++++. Insomniac dovrà ancora fare l'heavy lifting per la scatoletta del cazzo.
GT7 al 100% Hanno sempre sfruttato i PD per promuovere ogni singolo nuovo hardware.

Comunque non per difendere Sony ( me ne guardo bene), ma alla fin fine in un anno in cui si diceva 0 giochi, alla fin fine avremo un fine anno con concord, astro, UD remake e lego Horizon, certo nulla di che a parte astro, ma almeno numericamente i giochi per fortuna son tornati ad uscire.

Shinobi
At the moment I genuinely don't know when they'll reveal these things. I highly doubt they'll wait until next year to announce...next year's games lol. History would suggest a show probably around September, which is what I'm assuming is the most likely scenario.

2 dettagli interessanti:
  • Va be' il più banale, reitera che ci sono cosE per il prossimo anno da rivelare.
  • Non sa quando, e IPOTIZZA Settembre -> Ergo diffidate di tutti quelli che asseriscono certezze, se Shinobi non sa nessuno sa.

Detto ciò:
Facile che si tratti di Ghost e qualcos'altro (BP?). Uno possono dropparlo come bomba dello SoP, l'altro possono dropparlo ai TGA per far felice Geoff e buona notte.

Comunque non per difendere Sony ( me ne guardo bene), ma alla fin fine in un anno in cui si diceva 0 giochi
Lì la colpa è di come venne riportata la notizia (soprattutto dai siti).
Totoki disse solo "sto fiscale NIENTE MAJOR FRANCHISE".

Quindi niente AAAA Single Player grossi di Franchise affermati (al momento ne hanno 2 annunciati: DS2, e Wolverine).

Non ha negato supporto First Party in toto.
Semplicemente manca il supporto di un Heavy hitter di fine anno (Spidey2 2023, GoWR 2022, nulla 2021, Miles Morales e DeS 2020).

Saranno Astro e Lego i giochi da provare alla SGF, nada Concord.

Saranno Astro e Lego i giochi da provare alla SGF, nada Concord.
Scelta curiosa portare LEGO e non Concord (che è il gioco che più ha bisogno di opinioni pad alla mano). Forse non ne sentono il bisogno essendoci la Beta tra una ventina di giorni.

E intendiamoci (prima del quote di turno): è bello da vedere.

Ma nessun gioco "non realistico" è in grado di spingere il MARKETING di un hardware. Non lo poteva fare Minecraft RTX, non lo può fare LEGO, e persino una roba allucinante come Ratchet (che era effettivamente assurdo) faticava a farlo. Il marketing della grafica va di pari passo col Realismo (a torno o a ragione).
Alla fine anche con una grafica più "realistica" cambia poco per pro ( fa più effetto nei cambi di generazione)
Già mi immagino sony che utilizzerà ghost 2 per mostrare la pro, gioco mai mostrato, graficone " wow " con gente che si illuderà che quella grafica è grazie a pro quando girerà uguale su ps5 base.

Alla fine anche con una grafica più "realistica" cambia poco per pro ( fa più effetto nei cambi di generazione)
Già mi immagino sony che utilizzerà ghost 2 per mostrare la pro, gioco mai mostrato, graficone " wow " con gente che si illuderà che quella grafica è grazie a pro quando girerà uguale su ps5 base.
PRO alla fine da quanto sappiamo serve (nel concept) per spingere il RT e una maggior stabilità. Quindi sì come 4 e 4PRO la differenza in sé non sarà enorme, ma probabilmente spingeranno molto (sì mi aspetto anche io Ghost2) sui riflessi, la GI, ombre e in generale un'illuminazione più "concreta".

PS5 ben sfruttata l'abbiamo "vista" a Gennaio, ed è effettivamente notevole (semplicemente PRO sarà "additiva").

Oh se fanno uno stream per sta cazz di Pro e mi droppano Ghost 2 sticazzi, io so contento per il gioco non per la console dei pro.

Oh se fanno uno stream per sta cazz di Pro e mi droppano Ghost 2 sticazzi, io so contento per il gioco non per la console dei pro.
Speriamo di vederlo a fine SoP di Settembre.

PRO alla fine da quanto sappiamo serve (nel concept) per spingere il RT e una maggior stabilità. Quindi sì come 4 e 4PRO la differenza in sé non sarà enorme, ma probabilmente spingeranno molto (sì mi aspetto anche io Ghost2) sui riflessi, la GI, ombre e in generale un'illuminazione più "concreta".

PS5 ben sfruttata l'abbiamo "vista" a Gennaio, ed è effettivamente notevole (semplicemente PRO sarà "additiva").
Se grazie a una migliore implementazione più upscaling riusciranno a usare più intensamente il RT ci saranno comunque più differenze visibili rispetto al salto fra 4 e 4PRO secondo me. Quando mostreranno (se veramente possibile) un gioco con RT e uno senza spiccherà di più di un gioco con semplicemente (si fa per dire per me è molto più importante) un framerate migliore.

PRO poteva essere una bella occasione per incominciare a proporre il dlss ( a livello hw) di sony. Quella tecnologia (che già usano tutti ma solo lato software) a livello hw è il futuro.

Se grazie a una migliore implementazione più upscaling riusciranno a usare più intensamente il RT ci saranno comunque più differenze visibili rispetto al salto fra 4 e 4PRO secondo me. Quando mostreranno (se veramente possibile) un gioco con RT e uno senza spiccherà di più di un gioco con semplicemente (si fa per dire per me è molto più importante) un framerate migliore.
Non ne sono così convinto. La differenza tra 1080p e 4K credo resterà l'elemento complessivamente più vistoso. La GI in RT (ammesso di riuscire ad implementarla efficacemente) è notevole, ma in molti casi un buon pre-backed fa un ottimo lavoro e alla lunga la cosa si nota di meno. Il 4K per forza di cose (vista la spinta delle TV) risalta molto di più rispetto al 1080p. (ed è anche commercialmente più facile da spingere).

PRO poteva essere una bella occasione per incominciare a proporre il dlss ( a livello hw) di sony. Quella tecnologia (che già usano tutti ma solo lato software) a livello hw è il futuro.
Ci sarà. Il PSSR (cioè la tecnica di ricostruzione di Sony implementata a livello Hardware) è tra le feature di PRO. :sisi:

Non ne sono così convinto. La differenza tra 1080p e 4K credo resterà l'elemento complessivamente più vistoso. La GI in RT (ammesso di riuscire ad implementarla efficacemente) è notevole, ma in molti casi un buon pre-backed fa un ottimo lavoro e alla lunga la cosa si nota di meno. Il 4K per forza di cose (vista la spinta delle TV) risalta molto di più rispetto al 1080p. (ed è anche commercialmente più facile da spingere).

Ci sarà. Il PSSR (cioè la tecnica di ricostruzione di Sony implementata a livello Hardware) è tra le feature di PRO. :sisi:
Dicevo da mostrare tipo negli eventi. Non consideravo poi visivamente a casa.

Ma quello ci sarà, è la gimmick della pro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro