Mi auguro lo facciano sul serio tanto dopo le casse e pad le cazzate non mancano.Se ai TGA si presentano solo con GOW 2D![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi auguro lo facciano sul serio tanto dopo le casse e pad le cazzate non mancano.Se ai TGA si presentano solo con GOW 2D![]()
Internally it sounds like they're debating, flapping between, maybe making something this summer a full showcase versus another State of Play. But they are considering a showcase.
Prossimo anno altra giostra.
Lo Showcase 2025:Prossimo anno altra giostra.
Sarebbe stato meglio di quello del 23 che mi ha segnato a vitaLo Showcase 2025:
Tokon
Re-reveal di Wolverine
Saros
18 pad diversi
Le casse (da morto)
Third Party dal brutto all'orrido
Ci hanno privato di uno Show meraviglioso, pieno di contenuti e identitario.
A me non è dispiaciuto da profanoIn effetti pure il trailer del gioco che mi interessava di più, Nioh 3, ha fatto schifoChe piaga.
Succede quanto hai poco di sostanzioso da mostrare.Ma poi questa abitudine malsana che stanno prendendo di fottersi 10 minuti interi a fine SoP per fare il dietro le quinte dello sviluppo del gioco grosso che chiude lo show…Ma cristo santo svegliatevi, sta roba un tempo veniva relegata alle interviste post show o direttamente caricata nelle playlist di youtube![]()