Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque capisci che tutto è andato in vacca quando ti ritrovi a leggere nel thread di PlayStation commenti su acquisizioni fallimentari ed aumenti di prezzo delle console dopo 4 anni dal lancio
 
In tutto questo aspetto ancora le nuove IP single player, quando ne apparirà timidamente una fate un fischio.
 
In tutto questo aspetto ancora le nuove IP single player, quando ne apparirà timidamente una fate un fischio.
Siamo appesi a Neil Druckmann e Cory Barlog, solo loro due possono rendere questa gen un po' meno amara
 
Ma quanto c'entra davvero Hulst considerando che sì sono entrati nella scuderia ma sono rimasti cani sciolti fino a poco fa?
Bungie l'ha voluta il coglione inglese ma lui era l'head degli studios ed è lui che sceglie sul piano creativo tutt'ora, se Marathon è una merda la responsabilità ricade su di lui e ora è pure il co-presidente della divisione, lui si occupa appunto del lato software.
 
Un rapido sunto dei GaaS First Party fin qui:
  • DAAS -> Uscito e Morto (lol).
  • Twisted Metal -> Cancellato.
  • Predator -> Abbandonato (ritornato ai Dev).
  • Concord -> Uscito, ma in terapia intensiva (non sappiamo se supererà la notte).
  • Spider-Man Multiversestocazzo -> Cancellato in fase di Concept/Pitch.
  • TLOU Online -> Cancellato dopo 3 anni di sviluppo.
  • FPS di Deviation -> Cancellato, Risorse ritirate, e Studio "indirettamente chiuso".
  • Destiny Spin Off -> Cancellato.
  • Gummy Bear -> In Concept, riallocato in un "Nuovo Studio dentro i PSS".
  • Fairgames -> Annunciato (Ricezione ipernegativa del pubblico).
  • Marathon -> Annunciato (3 Report [di cui 2 molto affidabili] su uno stato malsano del progetto).
  • Destiny 2 Lightfall -> Uscito. Insuccesso di Critica e Pubblico. Vendite Sotto le Aspettative.
  • Destiny 2 TFS -> Uscito, Successo di Critica e Pubblico. Vendite Sotto le Aspettative.
  • GaaS Fantasy dei London -> Cancellato, e Chiuso lo Studio (e gettato un po' di sale sulla terra dove si trovava per evitare che possa crescere qualcosa).
  • Horizon Online -> Vivo (stando ad una fonte affidabile), in sviluppo da tipo 6 anni.
  • GaaS Mobile di Neon Koi -> Vivo (non annunciato).
  • MLB -> Vivo, ed esce ogni anno.
  • Helldivers 2 -> Lanciato. Successo di Critica ed Enorme Successo di Pubblico. Calo consistente (seppur ragionevole), in attesa di vedere un'Espansione corposa.
 
Ultima modifica:
Siamo appesi a Neil Druckmann e Cory Barlog, solo loro due possono rendere questa gen un po' meno amara
Il gioco di Druckcoso esce a fine gen praticamente e sarà cross-gen con PS6.
 
Un rapido sunto dei GaaS First Party fin qui:
  • DAAS -> Uscito e Morto (lol).
  • Twisted Metal -> Cancellato.
  • Predator -> Abbandonato (ritornato ai Dev).
  • Concord -> Uscito, ma in terapia intensiva (non sappiamo se supererà la notte).
  • Spider-Man Multiversestocazzo -> Cancellato in fase di Concept/Pitch.
    FPS di Deviation -> Cancellato, Risorse ritirate, e Studio "indirettamente chiuso".
  • TLOU Online -> Cancellato dopo 3 anni di sviluppo.
  • Destiny Spin Off -> Cancellato.
  • Gummy Bear -> In Concept, riallocato in un "Nuovo Studio dentro i PSS".
  • Fairgames -> Annunciato (Ricezione ipernegativa del pubblico).
  • Marathon -> Annunciato (3 Report [di cui 2 molto affidabili] su uno stato malsano del progetto).
  • Destiny 2 Lightfall -> Uscito. Insuccesso di Critica e Pubblico. Vendite Sotto le Aspettative.
  • Destiny 2 TFS -> Uscito, Successo di Critica e Pubblico. Vendite Sotto le Aspettative.
  • GaaS Fantasy dei London -> Cancellato, e Chiuso lo Studio (e gettato un po' di sale sulla terra dove si trovava per evitare che possa crescere qualcosa).
  • Horizon Online -> Vivo (stando ad una fonte affidabile), in sviluppo da tipo 6 anni.
  • GaaS Mobile di Neon Koi -> Vivo (non annunciato).
  • MLB -> Vivo, ed esce ogni anno.
Una gen buttata nel cesso nel tentativo di fare jackpot alla slot machine…
 
Un rapido sunto dei GaaS First Party fin qui:
  • DAAS -> Uscito e Morto (lol).
  • Twisted Metal -> Cancellato.
  • Predator -> Abbandonato (ritornato ai Dev).
  • Concord -> Uscito, ma in terapia intensiva (non sappiamo se supererà la notte).
  • Spider-Man Multiversestocazzo -> Cancellato in fase di Concept/Pitch.
  • TLOU Online -> Cancellato dopo 3 anni di sviluppo.
  • FPS di Deviation -> Cancellato, Risorse ritirate, e Studio "indirettamente chiuso".
  • Destiny Spin Off -> Cancellato.
  • Gummy Bear -> In Concept, riallocato in un "Nuovo Studio dentro i PSS".
  • Fairgames -> Annunciato (Ricezione ipernegativa del pubblico).
  • Marathon -> Annunciato (3 Report [di cui 2 molto affidabili] su uno stato malsano del progetto).
  • Destiny 2 Lightfall -> Uscito. Insuccesso di Critica e Pubblico. Vendite Sotto le Aspettative.
  • Destiny 2 TFS -> Uscito, Successo di Critica e Pubblico. Vendite Sotto le Aspettative.
  • GaaS Fantasy dei London -> Cancellato, e Chiuso lo Studio (e gettato un po' di sale sulla terra dove si trovava per evitare che possa crescere qualcosa).
  • Horizon Online -> Vivo (stando ad una fonte affidabile), in sviluppo da tipo 6 anni.
  • GaaS Mobile di Neon Koi -> Vivo (non annunciato).
  • MLB -> Vivo, ed esce ogni anno.
Ne lanceremo 12 con la speranza che un paio ingranino, semi cit.
Non sono riusciti nemmeno a rilasciarne la metà
 
Ho dimenticato Helldivers 2 nella lista scusate.

- Helldivers 2 -> Lanciato. Successo di Critica ed Enorme Successo di Pubblico. Calo consistente (seppur ragionevole), in attesa di vedere un'Espansione corposa.
 
Vi ricordate quando si diceva che stavamo "overreactando" a sta merda?

i-worry-people-are-misunderstanding-sonys-plan-for-future-v0-i921qt30aacb1.jpg


Be' sembra che non ci sbagliassimo troppo.
 
Cory 2026 e dio solo sa cosa sta facendo attualmente ND.
Onestamente non ho più alcun tipo di sicurezza con Sony. Se Ghost 2 non esce nel 2025 non sono affatto sicuro che Cory ce la faccia per il 2026... ma ovviamente è un problema mio di mancanza di fiducia :asd:
Post automatically merged:

Ho dimenticato Helldivers 2 nella lista scusate.

- Helldivers 2 -> Lanciato. Successo di Critica ed Enorme Successo di Pubblico. Calo consistente (seppur ragionevole), in attesa di vedere un'Espansione corposa.
Tra l'altro ironia della sorte gli è esploso il titolo meno preparato al successo, senza una chiara roadmap e con un supporto post lancio deficitario (Concord da quel punto di vista aveva le idee chiare)
 
Vi ricordate quando si diceva che stavamo "overreactando" a sta merda?

i-worry-people-are-misunderstanding-sonys-plan-for-future-v0-i921qt30aacb1.jpg


Be' sembra che non ci sbagliassimo troppo.
E che noi non capivamo un cazzo? Oppure che a Sony serve per forza il fottuto gaas sennò va tutto a puttane? Quando hai Price che dice i costi sono troppo alti e che neanche si rispecchiano sul gioco stesso e conviene bilanciare con titoli contenuti come Miles Morales?

Guardate dove li ha portati la caccia al gaas, ne hanno beccato 1 e manco è farina del loro sacco e per chiudere in "bellezza" hanno buttato letteralmente nel cesso 4 miliardi.
 
Tra l'altro ironia della sorte gli è esploso il titolo meno preparato al successo, senza una chiara roadmap e con un supporto post lancio deficitario (Concord da quel punto di vista aveva le idee chiare)
Mi hai appena ricordato che Hulst ha voluto comprare quel team di merda.
 
Per fortuna che han chiuso Japan e PixelOpus comunque non avrei mai voluto che pesassero troppo sulle loro finanze quella feccia. 150 stronzi a Tokyo, e 35 pirla a San Mateo, assurdo. Meglio investire sui Colossi di Seattle e LA.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top