Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Messaggi
- 9,715
- Reazioni
- 2,383
Online
Mi sa che ora il motto è “we don’t believe in generations”![]()
Gli utenti attivi di PS4
E poi ci stupiamo ancora di COD crossgen

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che ora il motto è “we don’t believe in generations”![]()
Gli utenti attivi di PS4
E poi ci stupiamo ancora di COD crossgen
per ps6 sarà anche peggio![]()
Gli utenti attivi di PS4
E poi ci stupiamo ancora di COD crossgen
"As SIE and the industry as a whole moves into multiplatform gaming, how do you protect the value of the PlayStation console?"
Regarding multiplatform releases Hulst and Nishino said everything is calculated, especially their big single tentpole player games and they nonstop listen to feedback on this.
Idem, faccio parte di quei 3,6mln di utenti attiviGodo per Helldivers 2.
Sta revisione mi mette gioia, specie perché vedo il segmento live service risicato a 4 team dei quali sappiamo già ne resterà solo uno o dueIl momento che tutti stavamo aspettando![]()
Riguardo ps5 e PS6 giusto così, in un mondo dove i pcisti si gasano per due cagatibe extra pagando 4k, e dove su hw scrausi possono uscire meraviglie, il concetto di generazione e' unicamente legato a nome e qualche orpello tecnico di poco conto. PS5 sarà la serie s di PS6 e così via a ruota ....Hanno detto neanche troppo tra le righe che con il lancio di PS6 continueranno massicciamente a seguire una strategia cross-gen
Non che ci fossero dubbi in proposito
Nishino non ha smentito gli sforzi per entrare nel mercato hendheld
Hulst che alle domande sui live services risponde citando 45 volte Helldivers 2 e alla domanda su Concord risponde nuovamente citando Helldivers 2![]()
Ma anche la parola cross gen ormai andrebbe abolita e' un concetto vecchio, forbiden w o Ragnarok sono cross gen si e' visto qualche gioco only current così evoluto rispetto a questi due?Se con i costi attuali e i salti generazionali hw che non sono per forza di cose più gli stessi di una volta non imparate ad accettare i cross-gen è un problema vostro.
Abbiamo costruito un mondo sul temporal anti aliasing (che fa schifo) e l'unico modo per passare oltre è un cambio di queste apu. La next gen è più che mai necessaria, il problema sarà come venderla ai non appassionati. E la fase digital foundry e prove in sede di PS5 PRO è stata gestita uno schifo ancora maggiore del TAA. Le potenzialità c'erano sia chiaro, soltanto non era quello il modo e il momento. Ho il terrore che avvenga qualcosa di simile se le persone sono le stesseMa anche la parola cross gen ormai andrebbe abolita e' un concerto vecchio, forbiden w o Ragnarok sono cross gen si e' visto qualche gioco only current così evoluto rispetto a questi due?Rispondo io Zero e sono del 2022