Ufficiale Playstation TV | Permette di giocare titoli PSVita su TV e titoli PS4 su una seconda TV in remote play

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
capisco,beh magari a qualche fetta di utenza potrebbe interessare....non so...:morris82:
a me per esempio interessa

devono però allargare la lista dei giochi compatibili, se no ora come ora è inutile

a me per esempio interessadevono però allargare la lista dei giochi compatibili, se no ora come ora è inutile
il prezzo non è male,ma non ho capito,la scatoletta ha un hd??dove vengono immagazzinati i giochi??:bah!:

[video=youtube_share;VWplhhktgqs]http://youtu.be/VWplhhktgqs

ma quindi il remote play funziona anche fuori casa con vita???!!!pare così dal video...la ragazza continua a giocare a knack fuori casa:ahsisi:

Allora mettiamo caso hai la PS4 in salone ma magari c'è qualcun'altro che ha bisogno della tv, grazie alla PS Vita TV puoi fare un collegamento audio video da tv a ps vita tv e successivamente far ricevere il segnale da un tv con tecnologia wireless che hai in un'altra stanza della casa, così puoi giocare comodamente in una stanza senza PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente credo proprio che bisogni attaccare fisicamente la ps vita tv al tv "secondario" che vuoi usare ed è la mini console che, via wi-fi, comunica con la ps 4 e ti fa lo streaming, non serve avere un tv wi-fi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito, capito, grazie a entrambi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Beh ormai, se costerà 100 Dollari, quindi da noi Idem, prenderò questo cosino. Spero che siano tutti compatibili i giochi...

Beh ormai, se costerà 100 Dollari, quindi da noi Idem, prenderò questo cosino. Spero che siano tutti compatibili i giochi...
No,hanno già detto che non saranno tutti compatibili.

C'è una lista dei software compatibili ma è in giapponese.Non so se ce n'è un'altra in inglese.

No,hanno già detto che non saranno tutti compatibili.C'è una lista dei software compatibili ma è in giapponese.Non so se ce n'è un'altra in inglese.
Non credo,bisogna aspettare che l'annuncino anche per l'occidente penso.

Non credo,bisogna aspettare che l'annuncino anche per l'occidente penso.
Capito,tanto hanno già detto che non c'è Unchy Golden Abyss e Gravity Rush vero? Gli altri che più mi interessano sono porting o ancora in sviluppo al momento,quindi tanto vale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Capito,tanto hanno già detto che non c'è Unchy Golden Abyss e Gravity Rush vero? Gli altri che più mi interessano sono porting o ancora in sviluppo al momento,quindi tanto vale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
beh uncharted la vedevo davvero dura,visto che faceva largo uso del touch screen,che per ovvi motivi non può essere implementato sulla tv,e men che meno riscrivere gran parte del codice del gioco per adattarlo senza il TS...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da possessore di psvita e psp frega poco della compatibilità dei giochi,ma la questione del remote play mi interessa(magari se lo allargano anche a ps3 sarebbe ancor meglio),io gioco nella mia stanza su un misero 22",e non posso prendere in ostaggio il 37" in salotto,ma questo accrocchio mi permetterebbe di giocare in salotto quando è libero senza dover smontare la ps4 dalla mia stanza.sperando di aver capito bene.

a livello di mercato non la vedo una scelta sbagliata,cioè sarà la home console meno cara di tutte,con una lineup di giochi a prezzi irrisori tra psp/ps1(con 20€ si prendono 4-5 giochi), mi ricorda un po quando ero piccolo e volevo la play 1 e mio padre sistematicamente mi comprava quei simil nes coi giochi incorporati

da possessore di psvita e psp frega poco della compatibilità dei giochi,ma la questione del remote play mi interessa(magari se lo allargano anche a ps3 sarebbe ancor meglio),io gioco nella mia stanza su un misero 22",e non posso prendere in ostaggio il 37" in salotto,ma questo accrocchio mi permetterebbe di giocare in salotto quando è libero senza dover smontare la ps4 dalla mia stanza.sperando di aver capito bene.a livello di mercato non la vedo una scelta sbagliata,cioè sarà la home console meno cara di tutte,con una lineup di giochi a prezzi irrisori tra psp/ps1(con 20€ si prendono 4-5 giochi), mi ricorda un po quando ero piccolo e volevo la play 1 e mio padre sistematicamente mi comprava quei simil nes coi giochi incorporati
si beh ok,ma saran sempre giochi di generazioni fa,non lo so...io gia quelli play due tranne qualche capolavoro ormai gli schifo....figuriamoci ps one :pffs:

gli conviene da subito rendere i giochi da touch screen a joypad ,oltre a rendere le future release con entrambi i metodi....

per esempio in estate non è molto conveniente accendere un pc o una ps3/4 e magari se si vuole giocare si può stare tranquillissimi con l'hw vita ,fatto per essere portatile e quindi esente quasi completamente da surriscaldamenti eccessivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si beh ok,ma saran sempre giochi di generazioni fa,non lo so...io gia quelli play due tranne qualche capolavoro ormai gli schifo....figuriamoci ps one :pffs:
beh questo è un problema tuo,io gioco tranquillamente ancora i giochi nes,snes e compagnia bella.

per i bambini piu piccoli ci saranno comunque i vari giochi di tendenza(gta,fifa ecc) e per me prezzo alla mano molti genitori compreranno questa

Se venderà il giusto imho pian piano arriveranno tutti i titoli, grazie anche al DS 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh questo è un problema tuo,io gioco tranquillamente ancora i giochi nes,snes e compagnia bella.per i bambini piu piccoli ci saranno comunque i vari giochi di tendenza(gta,fifa ecc) e per me prezzo alla mano molti genitori compreranno questa
bambini piccoli e gta?:morris82:

Veramente credo proprio che bisogni attaccare fisicamente la ps vita tv al tv "secondario" che vuoi usare ed è la mini console che, via wi-fi, comunica con la ps 4 e ti fa lo streaming, non serve avere un tv wi-fi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero non ci avevo pensato :vigo:, praticamente la ps vita tv funzionerebbe da ricevitore, ottimo allora, così non servirebbe nemmeno una tv wifi!!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro