Ufficiale Playstation TV | Permette di giocare titoli PSVita su TV e titoli PS4 su una seconda TV in remote play

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
spiegatemi,forse non ho capito,il motivo per cui dovrei comperare una portatile per giocare poi in salotto...:bah!:

Dubito che i giochi PSVita superino la risoluzione del monitor della console (960x544 px), sarà uno spasso giocarce su un TV Full-HD :kep88:

spiegatemi,forse non ho capito,il motivo per cui dovrei comperare una portatile per giocare poi in salotto...:bah!:
è una console da casa non una portatile

il titolo va corretto visto che è sbagliato

Ultima modifica da un moderatore:
Mi piace anche il design. Ideale per piazzarla sulla tv in salotto, così se hai la ps4 in cucina puoi anche fare lo streaming.

Mi convince.

Dubito che i giochi PSVita superino la risoluzione del monitor della console (960x544 px), sarà uno spasso giocarce su un TV Full-HD :kep88:
beh si spera che venga upscalati , tra l'altro il fatto che la risoluzione sia proprio qHD dovrebbe permettere un upscaling senza storpiature (non so se l'avevano già messo in preventivo)... comunque questo è uno dei principali punti da chiarire.

Perché hanno creato questo affare, perché!?!??!!?!?!??!

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Saggio detto...

Perché hanno creato questo affare, perché!?!??!!?!?!??!Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Saggio detto...
perchè vita non vende na sega

perchè in occidente le portatili non vanno a meno che non ti chiami nintendo

perchè riciclano materiale e fanno soldi con un prodotto a basso costo

perchè se il software inizia a girare i tp inizieranno ad interessarsi alla console

perchè vita non vende na segaperchè in occidente le portatili non vanno a meno che non ti chiami nintendo

perchè riciclano materiale e fanno soldi con un prodotto a basso costo

perchè se il software inizia a girare i tp inizieranno ad interessarsi alla console
perché gli rispondi?

Scherzo, Crazy crazy ti vogliamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi ricorda il game gear con la telvisione :imfao:
da piccolo lo volevo da morire quel coso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pur avendo in programma di prendere Vita, potrei essere interessato a questo aggeggio, il problema è che bisogna avere più informazioni sia sulla resa/compatibilità dei giochi, sia sulle funzioni per PS4, come suggerito da un altro utente, sarebbe figo se permettese la coop con 2 tv:sisi:.

http://scei.co.jp/corporate/release/pdf/130909c_e.pdf 

---------- Post added at 11:31:49 ---------- Previous post was at 11:29:51 ----------

As of Aug. Includes PS Vita games, PSP® (PlayStation®Portable) games, PSOne classics (PlayStation® games). Since PS Vita is

equipped with special features that cannot be supported on DUALSHOCK®3, such as touch screen, rear touch pad, motion sensors,

camera, electronic compass and microphones, not all PS Vita games are playable on PS Vita TV. Supported titles differ by country and

regions. Please refer to the below website for further details about supported software titles within Japan.
Poco rassicurante:asd:

perché gli rispondi?

Scherzo, Crazy crazy ti vogliamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nemmeno un Price-Cut...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Dato che probabilmente saranno upscalati e pure male su tv a 1080p e ingiocabili buona parte dei titoli psvita non mi sembra un'ottima mossa poi non saprei...
Ti posso dire che io giocavo con la PSP a MH Freedom Unite su TV con l'apposito cavo ed il tutto risultava giocabilissimo, se calcoli che i giochi PSP girano a 480x272 (se ricordo bene) mentre quelli PS Vita in media sono sui 720x408 (anche se ci sono giochi che superano i 900 x 500 pixel), la minima risoluzione HD è di 1280x720 pixel quindi i giochi PS Vita più o meno si avvicinano, alla fine l'upscaling è minimo, poi se ci si vuol giocare in full hd la differenza di risoluzione si nota maggiormente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Comunque considerando che la PS Vita TV avrà un ingresso HDMI imho probabilmente il risultato visivo sarà ottimo e per quanto riguarda i giochi non supportati penso che saranno quelli con troppe funzionalità touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ma cosa significa che si potranno giocare in remoto giochi PS4 su una TV secondaria??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma cosa significa che si potranno giocare in remoto giochi PS4 su una TV secondaria??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Allora mettiamo caso hai la PS4 in salone ma magari c'è qualcun'altro che ha bisogno della tv, grazie alla PS Vita TV puoi fare un collegamento audio video da tv a ps vita tv e successivamente far ricevere il segnale da un tv con tecnologia wireless che hai in un'altra stanza della casa, così puoi giocare comodamente in una stanza senza PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora mettiamo caso hai la PS4 in salone ma magari c'è qualcun'altro che ha bisogno della tv, grazie alla PS Vita TV puoi fare un collegamento audio video da tv a ps vita tv e successivamente far ricevere il segnale da un tv con tecnologia wireless che hai in un'altra stanza della casa, così puoi giocare comodamente in una stanza senza PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente credo proprio che bisogni attaccare fisicamente la ps vita tv al tv "secondario" che vuoi usare ed è la mini console che, via wi-fi, comunica con la ps 4 e ti fa lo streaming, non serve avere un tv wi-fi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una console da casa non una portatile

il titolo va corretto visto che è sbagliato
ok,ma non cè bisogno di avere vita??:bah!:

no.
praticamente è una home console low cost. :morris82::morris82:
capisco,beh magari a qualche fetta di utenza potrebbe interessare....non so...:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro