R
rio1993
Offline
Quanto dura la carica dell'AIM? Io ho la ps standard e praticamente collegando il VR ho solo una porta USB disponibile e faccio fatica a tenere caricati i controller che ho
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non puoi prendere uno switch usb o qualcosa del genere così moltiplichi le prese quando devi ricaricare? Oppure lo carichi da pc! Ci sarà qualche soluzione! Io con psPro ho l'usb del vr collegato dietro la console (quindi non rompe davanti) + 2 usb libere sul davanti! Ma le uscite usb non bastano mai comunque!Quanto dura la carica dell'AIM? Io ho la ps standard e praticamente collegando il VR ho solo una porta USB disponibile e faccio fatica a tenere caricati i controller che ho
condivido in pieno le tue opinioni, ottimo questo aim controller che vale 30€ e anche di più, ha tutti i tasti del dualshock e sono posizionati perfettamente! il prezzo è cmq giusto perché non sappiamo ad oggi quanto verrà sfruttato nei giochi; per ora oltre a Farpoint e Brookhaven Experiment, sappiamo solo che uscirà per Arizona Sunshine a Giugno e poco altro; ma sono ottimista al riguardo!Mi scuso se non ho ancora postato le mie impressioni su Farpoint, ma per varie cause ho potuto iniziare a giocarci solo oggi. :sad:
Al momento ho giocato circa 1 ora e mezza, rigorosamente con l'AIM. Innanzitutto il controller fa la differenza: l'aggeggio é solidissimo, preciso col rilevamento e tutti i tasti posti per essere raggiungibili, per 30€ non c'è da pensarci 2 volte. E soprattutto il feeling è pazzesco. La riproduzione in game é praticamente millesimale, per prendere la mira si guarda solo nel reticolo dell'ottica, preferibilmente chiudendo un occhio, e per sparare si usa il grilletto. Tanto semplice quanto efficace. In piú quando spara vibra pure, il che rende ancora piú l'idea di affrontare il rinculo di un'arma da fuoco visto che la vibrazione si trasmette nel gioco con il tremolio. Per il fuoco secondario (razzi e granate) si preme L2 posto vicino alla seconda mano, i razzi hanno la traiettoria teleguidata e quindi dovremo direzionarlo verso il bersaglio. Per cambiare arma si alza l'AIM alla spalla.
Per ora controller promosso a pieni voti.
Riguardo a Farpoint, il gioco è un ibrido tra fps e rail-shooter. Essenzialmente si procede avanti affrontando i nemici che compaiono nelle varie sezioni, raccogliendo nuove armi e munizioni speciali e analizzando i documenti olografici perduti. Al momento ho affrontato 4 tipi di nemici, spesso gli scontri sono molti semplici e si limitano a uccidere i nemici dal davanti, ma ci sono delle stanze molto più ampie dove la situazione si fa parecchio ostica e bisogna letteralmente spostarsi da una parte all'altre per riuscire a sopravvivere, anche perchè un tipo di nemici é in grado di summonare unità all'infinito ed é assolutamente obbligatorio esporsi ed andare all'attacco.
Come trama e storia ha molti rimandi a Gravity e The Martian, la cutscene iniziale l'ho trovata realmente impressionante, ma per questo aspetto la fine. Graficamente molto pulito, motion sickness inesistente. Per ora molto buono.
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
periodo di stanchezza?A me sta succedendo una cosa strana,appena preso il VR(inizio gennaio)giocando praticamente a tutto mai avuto problemi di sorta,poi la mancanza di giochi non l ho più utilizzata per un buon 2 mesi.Gioco a farpoint e la VR mi fa star male...mi dico sara il tipo di gioco,Stamattina provo altri giochi che avevo e sono stato male lo stesso e che palle....cmq non capisco xche i primi mesi nessun problema e adesso mi da da fare....mah...
Potrebbe essere per la stanchezza o perchè non eri particolarmente in forma, Farpoint è uno dei prodotti più leggeri a livello di ms. Prova ancora in altre giornate, nel caso segui i soliti consigli:A me sta succedendo una cosa strana,appena preso il VR(inizio gennaio)giocando praticamente a tutto mai avuto problemi di sorta,poi la mancanza di giochi non l ho più utilizzata per un buon 2 mesi.Gioco a farpoint e la VR mi fa star male...mi dico sara il tipo di gioco,Stamattina provo altri giochi che avevo e sono stato male lo stesso e che palle....cmq non capisco xche i primi mesi nessun problema e adesso mi da da fare....mah...
Lascia perdere le recensioni sui giochi VR che sono quasi tutte schierate a prescindere e spesso dicono un sacco di cacchiate, tipo su Farpoint ne ho lette metà che bollavo l'AIM come "non necessario e meramente opzionale" che è la cosa più falsa che si possa direAppena finito Loading Human , è un'avventura in stile walking simulator di genere fantascientifico.Non capisco perchè generalmente le recensioni ne abbiano parlato così poco e male.
Il backtracking non è mai fine a se stesso e non è eccessivo come scrivono in molti.
Il gioco è giocabile ciol pad ma pensato per essere fruito con i move quindi ci si muove anche con questi e qualcuno lo ha definito un "punta e clicca" per questo motivo , ma non è assolutamente così ed i controlli sono precisi :D
Il gioco è tutto doppiato in italiano , di fatto è sviluppato da italiani e dovrebbe essere il primo capitolo di una mini serie (che date le scarse vendite dubito proseguirà).
Questo post essenzialmente per segnalare che su Amazon Italia è sceso a 15,67 euro , è la versione UK ma tutta doppiata in ita.
PS: anche la colonna sonora è inedita ed i brani sono cantati in italiano , troppo **** sta cosa .. nello spazio XD
Se qualcuno lo ha giocato magari ci scambiamo q ualche parere anche perchè c'è una cosa riguardante la trama che non ho capito benissimo.
Corro a provare Statik e poi prossimo acquisto: Farpoint !!
Molti giochi ce l'hanno già la modalità multiplayer, tipo RIGS, EVE, DC VR e lo stesso Farpoint con la co-op. Proprio perchè in locale è decisamente più complicata la situazione con 2 persone con il VR nella stessa stanza, penso che abbia certamente più di un'applicazione nell'online. Come esperienza poi non ha praticamente differenze rispetto a giocare in multi col pad.Domanda: vedete una possibile applicazione al multiplayer online?
Mi sono espresso male: intendevo un bello sparatutto alla cod/bf/killzoneMolti giochi ce l'hanno già la modalità multiplayer, tipo RIGS, EVE, DC VR e lo stesso Farpoint con la co-op. Proprio perchè in locale è decisamente più complicata la situazione con 2 persone con il VR nella stessa stanza, penso che abbia certamente più di un'applicazione nell'online. Come esperienza poi non ha praticamente differenze rispetto a giocare in multi col pad.
Ah, intendevi l'AIM allora. Sicuramente c'è la possibilità, anche se più che di comodità si tratterebbe di sfida e immedesimazione: invece di premere L2 e R2 hai una vera e propria bocca da fuoco da maneggiare con precisione prima guardando nel mirino e poi premendo il grilletto, puro "giocare alla guerra" in pratica. Il problema è che ci deve essere qualcuno che ci spenda tempo e risorse per farci un gioco incentrato sul multi competitivo e al momento le prime esperienze compatibili con l'AIM hanno tutte una co-op a 2 giocatori, come Farpoint e Arizona Sunshine che è un gioco di zombie.Mi sono espresso male: intendevo un bello sparatutto alla cod/bf/killzoneA livello di manovrabilità ha il potenziale per riuscire a produrre un esperienza analoga (in quanto a comodità) a quella del pad?
Quello che spero vivamente di vedere è un Killzone giocabile interamente sia in vr+aim che col controller, sia nella componente single player che multiplayer.Ah, intendevi l'AIM allora. Sicuramente c'è la possibilità, anche se più che di comodità si tratterebbe di sfida e immedesimazione: invece di premere L2 e R2 hai una vera e propria bocca da fuoco da maneggiare con precisione prima guardando nel mirino e poi premendo il grilletto, puro "giocare alla guerra" in pratica. Il problema è che ci deve essere qualcuno che ci spenda tempo e risorse per farci un gioco incentrato sul multi competitivo e al momento le prime esperienze compatibili con l'AIM hanno tutte una co-op a 2 giocatori, come Farpoint e Arizona Sunshine che è un gioco di zombie.
Vedremo, ma vista l'esperienza della periferica e che Farpoint in UK è stato il secondo gioco più venduto solo dopo Injustice 2 sarebbero seriamente dei folli a non pensarci![]()
Lascia perdere le recensioni sui giochi VR che sono quasi tutte schierate a prescindere e spesso dicono un sacco di cacchiate, tipo su Farpoint ne ho lette metà che bollavo l'AIM come "non necessario e meramente opzionale" che è la cosa più falsa che si possa dire
Per Loading Human non l'avevo guardato proprio perchè avevo letto "episode 1" e pensavo fosse un gioco a episodi. Se però si può finire tranquillamente anche senza la prospettivi dei capitoli successivi e non è male allora potrei farci un pensierino più avanti.
senza dubbio si arriverà a quello , la VR per il genere FPS competitivo è "la morte sua" :DMi sono espresso male: intendevo un bello sparatutto alla cod/bf/killzoneA livello di manovrabilità ha il potenziale per riuscire a produrre un esperienza analoga (in quanto a comodità) a quella del pad?
Io non ho notato nessuna differenza rispetto al pad, mi sembra tutto nella norma.Ma a quanto ammonta l'imput lag con l' Aim? E' istantaneo è c'è quel mezzo secondo che lo rende impraticabile in una potenziale esperienza competitiva?
Tra circa 20 giorni dovrebbe arrivarmi, sapete dirmi quali sono i migliori giochi da provare con il VR?