Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Nnt, l'effetto MS non mi molla, ho provato rush blood e ho resistito un po ma è più sofferenza che altro misà dovrò abbandonare questo VR :(

Nnt, l'effetto MS non mi molla, ho provato rush blood e ho resistito un po ma è più sofferenza che altro misà dovrò abbandonare questo VR :(
Purtroppo è davvero soggettivo. A me rush non da me, la cosa strana é che mi da fastidio quando il carrello dove sei seduto si ferma, è una sensazione stranissima.

Vorrei saperlo anch'io, ho calibrato ma continuo ad avere problemi specie con driveclub ingiocabile per me e a malincuore misà mi toccherà venderlo questo visore
Capisco, mi spiace.

io eccetto driveclub i primi giorni,non ho avvisato molto ms..un giorno solo sono stato malissimo...però mi ero già svegliato con nausea e mal di testa per via della cervicale..come un genio ho giocato a driveclub peggiorando il tutto:rickds:cmq la vr è fantastica..senza parole..a distanza di un mese quasi restituisce sempre quel senso di wow:predicatore:
In questo caso non possiamo trattare propriamente di MS :rickds:

ciao! andando su dispositivi tramite menu ps4 seleziona VR dopodiche' seleziona e imposta tutte le voci inerenti alla calibrazione del visore, la piu importante secondo me e quella della distanza degli occhi , ti sara' chiesto di centrare le pupille e di fare altri passaggi, ci sono comunque dei tutorial in inglese su youtube .dopo quel settaggio la mia esperienza col VR e' cambiata drasticamente in meglio, non sempre il settaggio standard di fabbrica va bene per tutti gli utenti, prova e fammi sapere come va!
Molto interessante.

Allora questa mattina ho fatto una seduta da un'ora e mezza circa con eagle flight.

La mia esperienza è stata positiva, divertente e rilassante, graficamente nella media con gli altri titoli VR...forse perde qualche punto ma consideriamo che parliamo di un mondo esplorabile.

Le cose da fare son varie anche se principalmente l'obiettivo è concludere il percorso nel minor tempo possibile.

Devo ancora provare l'online ma per ora direi che son soddisfatto,non è la killer app per VR ma è una "ventata" d'aria fresca che vi porterá a riprendere in mano il VR ?

Allora questa mattina ho fatto una seduta da un'ora e mezza circa con eagle flight.La mia esperienza è stata positiva, divertente e rilassante, graficamente nella media con gli altri titoli VR...forse perde qualche punto ma consideriamo che parliamo di un mondo esplorabile.

Le cose da fare son varie anche se principalmente l'obiettivo è concludere il percorso nel minor tempo possibile.

Devo ancora provare l'online ma per ora direi che son soddisfatto,non è la killer app per VR ma è una "ventata" d'aria fresca che vi porterá a riprendere in mano il VR ?
molto interessante, volevo chiedervi, per chi non e' un fan di batman il gioco su VR vale la pena di essere comunque acquistato? sinceramente non so piu che giochi prendere.. non amo i robottoni e tantomeno le astronavi quindi valkyrie e rigs e battle zone sono per me da scartare a priori, al momento ho solo rush of blood che adoro alla follia, rimangono quindi Eagle e Robinson , Robinson vorrei acquistarlo perche' il trailer dei dinosauri mi piaceva molto... mentre per eagle leggo da parte di diversi utenti ottimi commenti, si puo sapere se oltre resident evil 7 (che prendero sicuramente) ce qualche altro titolo interessante in via di sviluppo?

Trovato Rush of Blood in offerta a 12 € da Trony e l'ho preso. Leggendo i vostri commenti sembra uno dei giochi di lancio migliori.

Trovato Rush of Blood in offerta a 12 € da Trony e l'ho preso. Leggendo i vostri commenti sembra uno dei giochi di lancio migliori.
senza dubbio :sisi::sisi:, divertente, immediato, SOPRATTUTTO coi Move ovviamente, cioè se ci giochi col Pad perdi il 70% del divertimento, non scherzo (anche perché ho provato entrambe le situazioni);

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo è davvero soggettivo. A me rush non da me, la cosa strana é che mi da fastidio quando il carrello dove sei seduto si ferma, è una sensazione stranissima.
Beh tieni presente che può essere come alla fine delle montagne russe reali.............io provo la stessa sensazione dopo essere stato 2 minuti sul Katun di Mirabilandia o su quello di Gardaland; quando si ferma all'improvviso senti una sensazione molto simile a quella che mi ha dato Rush of Blood in certi frangenti. Su quest'ultimo mai sofferto motion sickness per fortuna, giocato e rigiocato 3 volte, liscio liscio! ovviamente ora che ho preso Pro dovrò rigiocarlo per assaporarne i miglioramenti grafici!

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno che ha provato "The Brookhaven Experiment" che hanno messo sullo store? Ho letto che era già uscito per HTC e il trailer mi ispira :

ecco, se qualcuno l'ha giocato faccia sapere com'è; io ce l'ho pronto sul Carrello dello Store, mi basta qualche parere positivo e me lo prendo !

Ultima modifica da un moderatore:
senza dubbio :sisi::sisi:, divertente, immediato, SOPRATTUTTO coi Move ovviamente, cioè se ci giochi col Pad perdi il 70% del divertimento, non scherzo (anche perché ho provato entrambe le situazioni);
- - - Aggiornato - - -

Beh tieni presente che può essere come alla fine delle montagne russe reali.............io provo la stessa sensazione dopo essere stato 2 minuti sul Katun di Mirabilandia o su quello di Gardaland; quando si ferma all'improvviso senti una sensazione molto simile a quella che mi ha dato Rush of Blood in certi frangenti. Su quest'ultimo mai sofferto motion sickness per fortuna, giocato e rigiocato 3 volte, liscio liscio! ovviamente ora che ho preso Pro dovrò rigiocarlo per assaporarne i miglioramenti grafici!

- - - Aggiornato - - -

ecco, se qualcuno l'ha giocato faccia sapere com'è; io ce l'ho pronto sul Carrello dello Store, mi basta qualche parere positivo e me lo prendo !
se provi rush of blood su ps Pro mi diresti gentilmente se le differenze in termini grafici si notano parecchio? sto valetuando se acquistare la ps Pro ma vorrei essere certo dei migliori grafici su VR

se provi rush of blood su ps Pro mi diresti gentilmente se le differenze in termini grafici si notano parecchio? sto valetuando se acquistare la ps Pro ma vorrei essere certo dei migliori grafici su VR
Rush of blood non lo riprovo a breve, Xkè l'ho dato indietro per la play pro; lo riprendo sicuro più avanti magari con qualche sconto sotto ai 10€; però riprovo a breve Batman e potrò dirti qualcosa, più che altro l'impatto visivo nelle varie scene, a livello tecnico non so dirti xkè nn sono esperto; però se leggi un pò in giro nei forum sono in diversi ad aver notato netti miglioramenti. Ad es. su batman dicono che prima s vedevano gli sfondi sfuocati e che rimaneva a fuoco solo quello che stavi guardando, ora è cambiata d molto la cosa. Boh vedrò di persona appena lo riprovo.

Eh, purtroppo di move ne ho uno solo...

Eh, purtroppo di move ne ho uno solo...
beh da quello che so i move si possono comprare, non sono merce rara!

recuperalo prima di giocarci xkè altrimenti perdi praticamente il grosso dell'esperienza vr con sto gioco

Domani vi faccio sapere come è rush of blood su pro :) anche io spero in altri titoli per VR...mi piace molto finora ma a parte rush e eagle mi interessa solo robinson e poco nulla

Domani vi faccio sapere come è rush of blood su pro :) anche io spero in altri titoli per VR...mi piace molto finora ma a parte rush e eagle mi interessa solo robinson e poco nulla
Ho scritto due righe su Robinson qui se ti può interessare:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/581915-Il-grande-topic-della-Realt%C3%A0-Virtuale-(VR-per-gli-amici)?p=25772503&viewfull=1#post25772503

Aggiungo che è visibilmente migliore su Pro dato che lo avevo iniziato sulla vecchia PS4.

Bene ho giocato un po' a rush of blood su pro questa mattina, differenze grafiche evidenti non ne ho notate, nel complesso mi sembra un po' meno "sgranata" la visuale...gira tutto in modo più pulito ma non si grida al miracolo insomma ?.

Questa mattina non son riuscito a resistere e ho comprato dal ps store anche batman, non vedo l'ora di provare anche quello! :)

Dopo qualche giorno che non utilizzavo il visore, approfittando della visita di un paio di amici oggi ho rimesso su The Playroom VR. Ho indossato il visore e ho pensato: "Però, non me la ricordavo così pulita e senza scalette la grafica"; poi ho ripensato che adesso ho PS4 Pro. :asd:

Quindi è vero, riesce a migliorare un po' anche i giochi che non hanno ricevuto la patch apposita, a meno che non l'abbiano già pubblicata per il gioco e io l'abbia dimenticato...

Ragazzi un aiuto :) .

Ero interessato a prendere PS VR , volevo sapere se era necessaria la ps4 eye camera , o se ne può fare a meno .

Grazie .

Ultima modifica:
È necessaria la ps camera per poter usare il VR :)
Grazie Nintendamy :) , quindi ok la ordino , altra cosina , vorrei acquistare come primo gioco rush and blood , ho visto che con i ps4 move è possibile controllare le 2 pistole mirando sullo schermo , sono necessari , oppure è possibile emulare i 2 ps move con 2 joypad PS4 e puntare i bersagli con quelli ? . Non so se mi sono spiegato bene , so che posso utilizzare il joypad classico , ma vorrei utilizzarne 2 come puntatori .

Bene ho giocato un po' a rush of blood su pro questa mattina, differenze grafiche evidenti non ne ho notate, nel complesso mi sembra un po' meno "sgranata" la visuale...gira tutto in modo più pulito ma non si grida al miracolo insomma ?.Questa mattina non son riuscito a resistere e ho comprato dal ps store anche batman, non vedo l'ora di provare anche quello! :)
quoto..rigiocato pomeriggio su pro,è molto più nitido:sisi::ahsisi:

Grazie Nintendamy :) , quindi ok la ordino , altra cosina , vorrei acquistare come primo gioco rush and blood , ho visto che con i ps4 move è possibile controllare le 2 pistole mirando sullo schermo , sono necessari , oppure è possibile emulare i 2 ps move con 2 joypad PS4 e puntare i bersagli con quelli ? . Non so se mi sono spiegato bene , so che posso utilizzare il joypad classico , ma vorrei utilizzarne 2 come puntatori .
Sisi ho capito...il titolo è ottimo per entrare nel mondo del VR, per rispondere alla tua domanda non credo si possano usare due joypad come puntatori...ne puoi usare uno e punti entrambe le pistole o usi i move(mooolto consigliato).

Ah la camera non è quella della ps3 ma quella apposita per ps4...puó sembrare scontato ma meglio specificare per evitare spiacevoli sorprese ;)

Prima ho fatto provare a mia mamma l'immersione subacquea della demo...be che ridere ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro