Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be a quanto pare la differenza è notevole con la pro, ma per avere miglioramenti deve uscire una patch apposita per il vr tipo Robinson patch pro è uscita oppure migliora l'esperienza in generale anche con altri giochi che non hanno pubblicato patch pro?La Pro l'ho presa oggi. Più tardi la provo.
Intanto su un altro sito ho trovato questi screen comparativi:
![]()
![]()
![]()
Come immaginavo mi disabilita il 4k,devono provare con due cavi hdmi 2.0 e non solo unoBe a quanto pare la differenza è notevole con la pro, ma per avere miglioramenti deve uscire una patch apposita per il vr tipo Robinson patch pro è uscita oppure migliora l'esperienza in generale anche con altri giochi che non hanno pubblicato patch pro?
- - - Aggiornato - - -
Ah poi avendo io la pro ed avendo il cavo della pro che collego alla scatola del visore ed il cavo hdmi del visore non è 2.0 posso avere problemi con la risoluzione dei giochi 4k o devo staccare ogni volta il cavo hdmi 2.0 e riattaccarlo alla tv?
Senza patch l'immagine risulta lo stesso migliore e più definita, ma per avere sostanziali miglioramenti ci vuole sempre la patch ProBe a quanto pare la differenza è notevole con la pro, ma per avere miglioramenti deve uscire una patch apposita per il vr tipo Robinson patch pro è uscita oppure migliora l'esperienza in generale anche con altri giochi che non hanno pubblicato patch pro?
Ciao ho preso il VR da una settimana circa, il primo giorno vuoi per non averlo calibrato bene vuoi per via che ho giocato a drive club mi stavo sentendo davvero male, una volta calibrato a dovere e giocandoci circa 1 ora al giorno posso dire di non avere piu problemi di motion sickness, bisogna pero' capire che qualche piccolo senso di nausea puo essere dovuto dalla dinamica del gioco , se stai sulle montagne russe avrai un senso di solletico allo stomaco tipico da montagna russa, ma questo non e' un difetto e la realta' virtuale .Chi ha avuto problemi di nausea con il VR, e lo sta utilizzando regolarmente da tempo, ha avuto cambiamenti di questo sintomo? Se si, in quale misura (scomparso, diminuito, peggiorato)? Grazie.
Vorrei saperlo anch'io, ho calibrato ma continuo ad avere problemi specie con driveclub ingiocabile per me e a malincuore misà mi toccherà venderlo questo visoreGrazie mille. Quali sono i parametri della calibrazione i quali hanno influito di più nel tuo caso?
Per le cuffie del VR non so aiutarti, mi spiace.
Ciao ti confermo che rush ha "solo" 7 livelli, per Robinson mi ispira ma ho letto molte recensioni positive su flight eagle e quindi oggi recupero quello :kep88:ciao! andando su dispositivi tramite menu ps4 seleziona VR dopodiche' seleziona e imposta tutte le voci inerenti alla calibrazione del visore, la piu importante secondo me e quella della distanza degli occhi , ti sara' chiesto di centrare le pupille e di fare altri passaggi, ci sono comunque dei tutorial in inglese su youtube .dopo quel settaggio la mia esperienza col VR e' cambiata drasticamente in meglio, non sempre il settaggio standard di fabbrica va bene per tutti gli utenti, prova e fammi sapere come va!
- - - Aggiornato - - -
attualmente l unico gioco che ho e Rush of blood , per me e' un capolavoro mi sembra di aver capito pero' che i livelli in tutto sono solamente 7 confermate? al momento mi rimane da giocarmi 2 livelli... ma ho notato che sparando sul bersaglio con il simbolo della freccia prima degli incroci delle rotaie si possono sbloccare percorsi alternatvi, qualcuno di voi ha provato ? giova alla longevita' del gioco oppure non cambia nulla?
altra domanda... qualcuno ha gia acquistato Robinson? se si come vi sembra?
fammi sapere come va con flight eagle ! comunque rush of blood vorresti non finisse mai il tunnel dell orrore su vr credo sia uno dei generi piu azzeccati speriamo facciano anche un secondo capitolo !!Ciao ti confermo che rush ha "solo" 7 livelli, per Robinson mi ispira ma ho letto molte recensioni positive su flight eagle e quindi oggi recupero quello :kep88:
Se hai i Move direi Batman dato che è leggero per quanto riguarda il possibile effetto di motion sickness.Raga domani dovrei riuscire a prendere la VR con Rush Of Blood da Mediaworld, che gioco mi consigliate oltre questo? Tenendo conto anche che non ho mai provato il vr e vorrei andarci cauto anche per via della MS....
Non prendere Eagle flight (a me non è proprio piaciuto).Ciao ti confermo che rush ha "solo" 7 livelli, per Robinson mi ispira ma ho letto molte recensioni positive su flight eagle e quindi oggi recupero quello :kep88:
Ok andrò di batman anche se a breve si troverà a 2 lire vale comunque come gioco da tenere nella collezione vr, poi prenoto RE7Se hai i Move direi Batman dato che è leggero per quanto riguarda il possibile effetto di motion sickness. Eagle Flight è un altro non troppo impegnativo sotto quell'aspetto e merita parecchio.