Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
La Pro l'ho presa oggi. Più tardi la provo.

Intanto su un altro sito ho trovato questi screen comparativi:

90NsA19.jpg

Xn40r7O.jpg

2d6iwTW.jpg

La Pro l'ho presa oggi. Più tardi la provo.
Intanto su un altro sito ho trovato questi screen comparativi:

90NsA19.jpg

Xn40r7O.jpg

2d6iwTW.jpg
Be a quanto pare la differenza è notevole con la pro, ma per avere miglioramenti deve uscire una patch apposita per il vr tipo Robinson patch pro è uscita oppure migliora l'esperienza in generale anche con altri giochi che non hanno pubblicato patch pro?

- - - Aggiornato - - -

Ah poi avendo io la pro ed avendo il cavo della pro che collego alla scatola del visore ed il cavo hdmi del visore non è 2.0 posso avere problemi con la risoluzione dei giochi 4k o devo staccare ogni volta il cavo hdmi 2.0 e riattaccarlo alla tv?

oggi ho ritirato la ps4 pro e robinson.. 3 ore fa ho sistemato tutto e calibrato tutto..

ho staccato adesso dopo 2 ore di full immersion con robinson, caspita gente sono stupefatto dalla qualità raggiunta dalla accoppiata di questo gioco più Pro.

Fantastico.. spettacolare.. questo è solo l'inizio, se sony supporta a dovere secondo me i prossimi giochi saranno anche molto meglio di robinson..

ci sarà da divertirsi in futuro con playstation vr

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno lo prenderà per davvero? :sard:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Be a quanto pare la differenza è notevole con la pro, ma per avere miglioramenti deve uscire una patch apposita per il vr tipo Robinson patch pro è uscita oppure migliora l'esperienza in generale anche con altri giochi che non hanno pubblicato patch pro?
- - - Aggiornato - - -

Ah poi avendo io la pro ed avendo il cavo della pro che collego alla scatola del visore ed il cavo hdmi del visore non è 2.0 posso avere problemi con la risoluzione dei giochi 4k o devo staccare ogni volta il cavo hdmi 2.0 e riattaccarlo alla tv?
Come immaginavo mi disabilita il 4k,devono provare con due cavi hdmi 2.0 e non solo uno

Inuyasha1550 grazie mille per avermi tolto il dubbio!!! ;)

vedendo le immagini comparative di vr -ps pro / vr - ps4 sembrerebbe ci sia un abisso di differenza!!! e tale abisso sarebbe teoricamente dovuto solo all hardware di ps pro e non a patch relative ai giochi, la differenza su london heist (stando alle foto) direi che e' veramente tanta...

ora non capisco come mai alcuni recensori italiani su youtube hanno pubblicamente detto che usando ps pro con vr la differenza era minima quasi impercettibile se non nelle fasi di caricamento decisamente piu veloci... a questo punto mi chiedo quale e' la verita'?

Senza patch l'immagine risulta lo stesso migliore e più definita, ma per avere sostanziali miglioramenti ci vuole sempre la patch Pro :sisi:

Chi ha avuto problemi di nausea con il VR, e lo sta utilizzando regolarmente da tempo, ha avuto cambiamenti di questo sintomo? Se si, in quale misura (scomparso, diminuito, peggiorato)? Grazie.

Chi ha avuto problemi di nausea con il VR, e lo sta utilizzando regolarmente da tempo, ha avuto cambiamenti di questo sintomo? Se si, in quale misura (scomparso, diminuito, peggiorato)? Grazie.
Ciao ho preso il VR da una settimana circa, il primo giorno vuoi per non averlo calibrato bene vuoi per via che ho giocato a drive club mi stavo sentendo davvero male, una volta calibrato a dovere e giocandoci circa 1 ora al giorno posso dire di non avere piu problemi di motion sickness, bisogna pero' capire che qualche piccolo senso di nausea puo essere dovuto dalla dinamica del gioco , se stai sulle montagne russe avrai un senso di solletico allo stomaco tipico da montagna russa, ma questo non e' un difetto e la realta' virtuale .

chi di voi vuole provarlo prima di comprare deve assolutamente settarlo e calibrarlo in negozio, altrimenti rischiate di non acquistarlo solo per problemi dovuti ad un settaggio errato!

- - - Aggiornato - - -

ragazzi ne approfitto per chiedere consiglio circa l acquisto di cuffie di qualita' non necessariamente wireless compatibili con VR chiaramente che abbiano un ottima qualita' audio.

Grazie in anticipo!

Grazie mille. Quali sono i parametri della calibrazione i quali hanno influito di più nel tuo caso?

Per le cuffie del VR non so aiutarti, mi spiace.

Grazie mille. Quali sono i parametri della calibrazione i quali hanno influito di più nel tuo caso?
Per le cuffie del VR non so aiutarti, mi spiace.
Vorrei saperlo anch'io, ho calibrato ma continuo ad avere problemi specie con driveclub ingiocabile per me e a malincuore misà mi toccherà venderlo questo visore

io eccetto driveclub i primi giorni,non ho avvisato molto ms..un giorno solo sono stato malissimo...però mi ero già svegliato con nausea e mal di testa per via della cervicale..come un genio ho giocato a driveclub peggiorando il tutto:rickds:

cmq la vr è fantastica..senza parole..a distanza di un mese quasi restituisce sempre quel senso di wow:predicatore:

ciao! andando su dispositivi tramite menu ps4 seleziona VR dopodiche' seleziona e imposta tutte le voci inerenti alla calibrazione del visore, la piu importante secondo me e quella della distanza degli occhi , ti sara' chiesto di centrare le pupille e di fare altri passaggi, ci sono comunque dei tutorial in inglese su youtube .

dopo quel settaggio la mia esperienza col VR e' cambiata drasticamente in meglio, non sempre il settaggio standard di fabbrica va bene per tutti gli utenti, prova e fammi sapere come va!

- - - Aggiornato - - -

attualmente l unico gioco che ho e Rush of blood , per me e' un capolavoro mi sembra di aver capito pero' che i livelli in tutto sono solamente 7 confermate? al momento mi rimane da giocarmi 2 livelli... ma ho notato che sparando sul bersaglio con il simbolo della freccia prima degli incroci delle rotaie si possono sbloccare percorsi alternatvi, qualcuno di voi ha provato ? giova alla longevita' del gioco oppure non cambia nulla?

altra domanda... qualcuno ha gia acquistato Robinson? se si come vi sembra?

ciao! andando su dispositivi tramite menu ps4 seleziona VR dopodiche' seleziona e imposta tutte le voci inerenti alla calibrazione del visore, la piu importante secondo me e quella della distanza degli occhi , ti sara' chiesto di centrare le pupille e di fare altri passaggi, ci sono comunque dei tutorial in inglese su youtube .dopo quel settaggio la mia esperienza col VR e' cambiata drasticamente in meglio, non sempre il settaggio standard di fabbrica va bene per tutti gli utenti, prova e fammi sapere come va!

- - - Aggiornato - - -

attualmente l unico gioco che ho e Rush of blood , per me e' un capolavoro mi sembra di aver capito pero' che i livelli in tutto sono solamente 7 confermate? al momento mi rimane da giocarmi 2 livelli... ma ho notato che sparando sul bersaglio con il simbolo della freccia prima degli incroci delle rotaie si possono sbloccare percorsi alternatvi, qualcuno di voi ha provato ? giova alla longevita' del gioco oppure non cambia nulla?

altra domanda... qualcuno ha gia acquistato Robinson? se si come vi sembra?
Ciao ti confermo che rush ha "solo" 7 livelli, per Robinson mi ispira ma ho letto molte recensioni positive su flight eagle e quindi oggi recupero quello :kep88:

Ciao ti confermo che rush ha "solo" 7 livelli, per Robinson mi ispira ma ho letto molte recensioni positive su flight eagle e quindi oggi recupero quello :kep88:
fammi sapere come va con flight eagle ! comunque rush of blood vorresti non finisse mai il tunnel dell orrore su vr credo sia uno dei generi piu azzeccati speriamo facciano anche un secondo capitolo !!

Raga domani dovrei riuscire a prendere la VR con Rush Of Blood da Mediaworld, che gioco mi consigliate oltre questo? Tenendo conto anche che non ho mai provato il vr e vorrei andarci cauto anche per via della MS....

Raga domani dovrei riuscire a prendere la VR con Rush Of Blood da Mediaworld, che gioco mi consigliate oltre questo? Tenendo conto anche che non ho mai provato il vr e vorrei andarci cauto anche per via della MS....
Se hai i Move direi Batman dato che è leggero per quanto riguarda il possibile effetto di motion sickness.

Eagle Flight è un altro non troppo impegnativo sotto quell'aspetto e merita parecchio.

Non prendere Eagle flight (a me non è proprio piaciuto).

Prendi robinson, magari.

Se hai i Move direi Batman dato che è leggero per quanto riguarda il possibile effetto di motion sickness. Eagle Flight è un altro non troppo impegnativo sotto quell'aspetto e merita parecchio.
Ok andrò di batman anche se a breve si troverà a 2 lire vale comunque come gioco da tenere nella collezione vr, poi prenoto RE7 :ahsisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro