quizzomane
Apprendista
- Iscritto dal
- 21 Nov 2016
- Reazioni
- 0
Qualcuno ha provato a vedere un film 3D con il visore? Pareri?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho recuperato le versioni 3D di Avatar, Apes Revolution, la trilogia Extended de Lo Hobbit, The Nightmare Before Christmas e Gravity, ma non ne ho ancora visto tutto unoQualcuno ha provato a vedere un film 3D con il visore? Pareri?
Volevo sapere se con il visore c'è un maggiore senso di immersione nel film o meno, come per i giochi a me il visore interesse per questo aspetto, poco importa se si perde in risoluzione.Io ho recuperato le versioni 3D di Avatar, Apes Revolution, la trilogia Extended de Lo Hobbit, The Nightmare Before Christmas e Gravity, ma non ne ho ancora visto tutto unoSe ce n'è uno tra questi che ti interessa in particolare posso mettermi dietro a vederlo per intero e poi ti dico.
mi vendi vr worlds?Appena preso su amazon il bundle PS VR+camera+vr worlds (digitale)+gt sport (copia fisica) a 299,98€Stessa offerta presente anche sul sito mediaworld (dovrebbe essere valida anche in negozio).
Mi sembra un prezzo ottimo.
Io ho rimediato con pavesini inzuppati nella nutella, sono serio.in parte è dipeso dal device , la cui tecnologia è acerba ma in parte anche dalla sensibilità del soggetto alla motion sickness (o chinetosi).Qualcuno , molto suscettibile al mal d'auto , leggo che trova sollievo utilizzando robe tipo le TrevelGum ed ovviamente con lo stomaco in ordine.
Io personalmente ho sperimentato , molto lievemente tale condizione , soltanto in giochi molto movimentati (Battlezone per l'esattezza) e dopo una lunga serata di baldorie in giro , ma sinceramente credo che in quel caso non fosse dipeso dal visore , quanto dai drink che avevo bevuto prima di tornare a casa XD .
REVII l'ho finito in 4 sessioni , pensa un pò tu (una 15ina di ore di gioco.. me lo sono pure fatto durare!).
Calcola che un paio di volte mi sono addormentato col visore acceso in viso per la stanchezza dopo ore d'utilizzo (Robinson la prima volta ed Harmonix Music VR la seconda.. estremamente psichedelico , con le mie playlist musicali di roba dubstep e Neurofunk)
Certamente non consiglierei di utilizzarlo così tanto e di fare pause ogni tot di tempo.
Pensa che c'è in rete un video di uno che si è fatto una maratona di 36 ore filate , mi pare col Vive)
Leggo che molte persone risolvono dapprima utilizzando software "tranquillo" (quindi niente corse e combattimenti) e facendo man mano pause sempre più distanziate.
Ovviamente se la cosa dovesse persistere anche così , amen ._.
Quoto.Onesto:dipende dal gioco.
rigs non potevo muovere il mech altrimenti sbrattavo
rush of blood nessun problema anche dopo 2 ore
farpoint ho fatto una sessione di 3 ore sempre col visore in testa, nessun problema
arizona mi da fastidio se cammino, se mi teletrasporto no
no sony deve dare delle killerapp per il vr, se la fa poi anche a 1000 euro glielo comprano, se ci lascia coi demo e' giusto che venda 2 pezzi in croce
Anche io sono interessato dall'offerta, ma solo perchè è uscito Skyrim VR, l'idea di essere dentro TES mi fa pensare molto, e questa offerta a 299 è interessantissimaScusate le domande banali, ma non mi sono mai interessato al VR fino ad oggi, ma complice l’aver acquistato la Pro e la nuova promozione in corso ci sto facendo un pensierino; a livello cavi, come siamo messi? Devo avere un filo che va dalla console al visore, giusto? O c’è altro?Questo cavo, che lunghezza ha? Si può mettere il visore e giocare sul divano, l buio, o serve L.A luce per L.A camera o magari è necessario stare in piedi proprio davanti ad essa?
Giochi apprezzati come RE7 ci sono oppure è unico?
I cavi ci sono, purtroppo: bisogna collegare la scatolina del VR sia alla console (HDMI + USB) sia alla TV (HDMI); poi c’e il cavo che dalla scatolina si attacca al visore vero e proprio che è sufficientemente lungo. La stragrande maggioranza dei giochi si giocano da seduti, alcune “esperienze” (ad esempio l’immersione in VR Worlds) ti chiedono di stare in piedi.Scusate le domande banali, ma non mi sono mai interessato al VR fino ad oggi, ma complice lÂ’aver acquistato la Pro e la nuova promozione in corso ci sto facendo un pensierino; a livello cavi, come siamo messi? Devo avere un filo che va dalla console al visore, giusto? O c’è altro?Questo cavo, che lunghezza ha? Si può mettere il visore e giocare sul divano, l buio, o serve L.A luce per L.A camera o magari è necessario stare in piedi proprio davanti ad essa?
I cavi come ti hanno detto ci sono, sono tanti, e sono ingombranti!!! Io lo monto ogni volta e mi rompo proprio le palle!!! Ma poi mi metto il visore e sono contento XD oltre resident evil, rush of Blood e far point mi sono sembrati i miglioriScusate le domande banali, ma non mi sono mai interessato al VR fino ad oggi, ma complice l’aver acquistato la Pro e la nuova promozione in corso ci sto facendo un pensierino; a livello cavi, come siamo messi? Devo avere un filo che va dalla console al visore, giusto? O c’è altro?Questo cavo, che lunghezza ha? Si può mettere il visore e giocare sul divano, l buio, o serve L.A luce per L.A camera o magari è necessario stare in piedi proprio davanti ad essa?
Calcola che io ogni volta che faccio quella cosa delle 3 foto non mi sono mai mosso, ma poi è sempre funzionato tutto... ma ti da problemi poi quando giochi?salve a tutti!ho preso il ps vr approfittando dell'offerta ma quando setto la ps camera mi da errore
ho provato tantissime volte, mi scatta e le 3 foto e poi mi chiede di riprovare. Le ho tentate tutte: ho abbassato/alzato la luce, ho spostato la camera, l'ho messa sulla tv, sotto la tv, ma niente
quando però faccio il rilevamento del viso non mi da nessun problema
come posso risolvere? perchè se non riesco a regolare la camera non mi fa usare il vr
Esce anche il bundle con bravo team e aim...Quale è stato il miglior prezzo per il bundle controller aim+farpoint?Di accessori se non si sta attenti si va a spendere un botto, sono riuscito a recuperare per poco più di 10€ i due ps move (ovviamente quelli usciti per ps3).
non mi fa proprio andare avanti nei settaggi, ho provato circa 50 volte in tutte le condizioni di luce e distanza possibileI cavi come ti hanno detto ci sono, sono tanti, e sono ingombranti!!! Io lo monto ogni volta e mi rompo proprio le palle!!! Ma poi mi metto il visore e sono contento XD oltre resident evil, rush of Blood e far point mi sono sembrati i migliori
Calcola che io ogni volta che faccio quella cosa delle 3 foto non mi sono mai mosso, ma poi è sempre funzionato tutto... ma ti da problemi poi quando giochi?
Esce anche il bundle con bravo team e aim...
È veramente bello! È supportato abbastanza? Ni. Ci sono pochi giochi e di meno validi. Ma per provarli tutti non bastano 200 euro quindi ci metterai un poragazzi sono ancora indeciso se prendere questo VR... ma chi ce l'ha, come si trova? E veramente bello? L'hanno supportato abbastanza o c'è sempre carenza di novità? Tipo ora sta uscendo TES ma è comunque un gioco vecchio riadattato per VR e venduto a prezzo pieno..
Com’e Skyrim? Comunque altri 70 euro non glieli do... non posso comprare per L.A terza volta un titolo a prezzo pieno... aspettonon mi fa proprio andare avanti nei settaggi, ho provato circa 50 volte in tutte le condizioni di luce e distanza possibile
edit: tutto risolto, era un problema di camera e al gamestop me l'hanno cambiata in tempo 0
ora mi son già fatto un 30 minuti a skyrim vr![]()
graficamente un po' meh, per ovvie ragioniÈ veramente bello! È supportato abbastanza? Ni. Ci sono pochi giochi e di meno validi. Ma per provarli tutti non bastano 200 euro quindi ci metterai un po
- - - Aggiornato - - -
Com’e Skyrim? Comunque altri 70 euro non glieli do... non posso comprare per L.A terza volta un titolo a prezzo pieno... aspetto