Adesso ha 88 Astro Bot

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai tranquillo, fosse uscito su Switch sarebbe stato il nuovo platform dell'anno, 10/10Spazio 78 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Altrove sta prendendo 9-10 ed elogi come miglior gioco VR oltre che miglior platform come piovesse, vabbè che da chi è riuscito a dare 5 al PSVR al lancio non c'è molto da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Non capisco da dove avete presa questa idea che venderemmo l'anima a Nintendo, onestamenteStai tranquillo, fosse uscito su Switch sarebbe stato il nuovo platform dell'anno, 10/10
Ormai la linea di questa redazione si conosce
Il gioco è un platform in VR e l'ho valutato come taleNo vabbè lo hanno valutato come platform "classico" e non come iterazione VR![]()
Guarda la mia era una buttata e puoi tranquillamente prenderla come tale visto che non so nello specifico quali altri giochi hai recensito o se hai mai recensito giochi Nintendo, non è un riferimento a te ma al tenore degli articoli del sito in generale che ho notato negli ultimi 1/2 anni ma non è questa la sede per parlarne quindi lasciamo perdere.Non capisco da dove avete presa questa idea che venderemmo l'anima a Nintendo, onestamenteCi sono stati anche voti più bassi del mio ed anche voti poco più alti. Davvero non capisco chi ha dato voti dal 9 in su, ma ad ognuno la sua opinione, ci mancherebbe.
Ma esiste anche in retail? Perchè sul PSN il timer scade a mezzanotte :morristend:Ho fatto il primo mondo e sta già scalando la mia personale classifica dei migliori giochi disponibili per il visore. Veramente ben realizzato.
Sito concorrente: 9,5ASTRO BOT: Rescue Mission è una gioia per gli occhi, per le orecchie, per i polpastrelli e soprattutto per il cuore: un condensato di idee geniali e di platforming decisamente ispirato, che grazie alla VR acquisisce una dimensione incantevole. Una meraviglia tutta da vivere e da gustare, per una colorata Odissea spaziale che non potrà non lasciarvi a bocca aperta. Difficile e forse persino inutile stabilire se nel 2018 abbia ancora senso parlare del concetto di killer application, anche se quel che è certo è che pochi giochi siano in grado di fare quello che ad ASTRO BOT viene così naturale: se siete già possessori di PlayStation VR non avete una singola ragione per farvelo scappare, se invece non siete ancora saliti sul carrozzone della Realtà Virtuale targata Sony... beh, ecco l'occasione che stavate aspettando. Imperdibile.
Ancora: 9,5Astro Bot: Rescue Mission è semplicemente il miglior titolo disponibile su PlayStation VR, nonché il miglior modo per iniziare ad interfacciarsi con la realtà virtuale. In termini di comodità di fruizione, valori produttivi, coerenza artistica, varietà e divertimento, non c’è null’altro di così ben confezionato sul visore di Sony, peraltro proposto pure ad un prezzo budget. È un nuovo modo di vedere il gioco di piattaforme, che apre ad una successiva generazione di videogiochi VR. Peccato abbia un solo grosso difetto: purtroppo finisce.
All’effetto sorpresa di trovarsi davvero dentro un platform si aggiungono trovate di gameplay geniali, una realizzazione tecnica più che ottima e finalmente l’assoluta indispensabilità del nuovo medium (la realtà virtuale) per provare un’esperienza eccezionale e davvero mai vista con questa qualità. Astro Bot non solo è il miglior gioco in assoluto che sia possibile provare in VR su PS4, ma è anche un eccellente platform game tout court.
Avevo del credito residuo sul mio account USA e l'ho preso lì, per loro è già disponibile da oggi.Ma esiste anche in retail? Perchè sul PSN il timer scade a mezzanotte :morristend:
Ma sì, tranquillo, avevo capito che era una battuta, mi ha fatto sorridere perché ce la fate spessoGuarda la mia era una buttata e puoi tranquillamente prenderla come tale visto che non so nello specifico quali altri giochi hai recensito o se hai mai recensito giochi Nintendo, non è un riferimento a te ma al tenore degli articoli del sito in generale che ho notato negli ultimi 1/2 anni ma non è questa la sede per parlarne quindi lasciamo perdere.
Per la recensione in sè ovviamente posso solo notare la discrepanza con le varie recensioni che ho letto, visto che se faccio riferimento a siti concorrenti in Italia che lo hanno recensito vedo voti superiori al 9, se invece facciamo riferimento alle valutazioni della critica internazionale a fronte di un metacritic di 89 (che è altissimo per qualsiasi titolo, figuriamoci per uno only VR) vedo che l'unica recensione con una votazione più bassa è quella di Destructoid (75), mentre le altre sono tutte superiori.
Poi ripeto, non è una critica nel merito visto che io neanche ho il gioco per ovvi motivi (esce oggi), ma una semplice constatazione della discrepanza tra il tenore di questa recensione e la recezione generale. Appena mi arriverà il gioco avrò modo anche di dire qualcosa nel merito e dei pregi/difetti del titolo![]()
Eh c'è poco da fare, i Japan Studio sono un team che sa fare titoli di qualità (facessero un gravity rush 3....)90 di media raggiunta, questa si che è una hit silenziosa![]()
Quello di Gravity Rush è un altro team, i Project Siren, che hanno fatto anche i Forbidden Siren appunto. Astro Bot è degli Asobi!, hanno fatto solo i Playroom e qualche gioco psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMeight ha detto:Eh c'è poco da fare, i Japan Studio sono un team che sa fare titoli di qualità (facessero un gravity rush 3....)