Guarda la mia era una buttata e puoi tranquillamente prenderla come tale visto che non so nello specifico quali altri giochi hai recensito o se hai mai recensito giochi Nintendo, non è un riferimento a te ma al tenore degli articoli del sito in generale che ho notato negli ultimi 1/2 anni ma non è questa la sede per parlarne quindi lasciamo perdere.
Per la recensione in sè ovviamente posso solo notare la discrepanza con le varie recensioni che ho letto, visto che se faccio riferimento a siti concorrenti in Italia che lo hanno recensito vedo voti superiori al 9, se invece facciamo riferimento alle valutazioni della critica internazionale a fronte di un metacritic di 89 (che è altissimo per qualsiasi titolo, figuriamoci per uno only VR) vedo che l'unica recensione con una votazione più bassa è quella di Destructoid (75), mentre le altre sono tutte superiori.
Poi ripeto, non è una critica nel merito visto che io neanche ho il gioco per ovvi motivi (esce oggi), ma una semplice constatazione della discrepanza tra il tenore di questa recensione e la recezione generale. Appena mi arriverà il gioco avrò modo anche di dire qualcosa nel merito e dei pregi/difetti del titolo