Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
E niente a me interessavano astrobot e Arizona e ovviamente non c'erano...

Bello scoprire le promo e non poterne usufruire

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Stavo giusto per segnalarvi l'offerta dal MW.. Ma vedo che mi hanno anticipato!

Purtroppo Astro Bot non era disponibile.. Sto rosicando malissimo, ma proverò a ripassarci appena possibile! 

Presi Farpoint, Arizona e UD Rush.. 

Sia Astro Bot che Persistence sono 2 giochi che hanno poche copie fisiche in circolazione purtroppo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

This 14th December, PlayStation VR fans can look forward to the latest blockbuster experience to come to the platform with Borderlands 2 VR. Developed by Gearbox Software, Borderlands 2 VR brings the iconic shooting-looting world of Pandora to life like never before, as you virtually become a treasure-seeking Vault Hunter facing off against the galaxy’s most charming psychopathic dictator – Handsome Jack – with nothing but your arsenal of 87 bazillion guns. Pre-order today via PlayStation Store.

Hanno annunciato anche la demo di Astro Bot sul PS Store a partire dal 16 ottobre e il primo DLC di Firewall :ahsisi:

SolidSnake91 ha detto:
This 14th December, PlayStation VR fans can look forward to the latest blockbuster experience to come to the platform with Borderlands 2 VR. Developed by Gearbox Software, Borderlands 2 VR brings the iconic shooting-looting world of Pandora to life like never before, as you virtually become a treasure-seeking Vault Hunter facing off against the galaxy’s most charming psychopathic dictator – Handsome Jack – with nothing but your arsenal of 87 bazillion guns. Pre-order today via PlayStation Store.
Grande annuncio!
Non ho capito se si potranno usare i move, speriamo.

red devil forever ha detto:
Nel trailer si vedono quindi si.

Vero me l'ero perso, fantastico il due l'avevo iniziato e poi l'ho abbandonato.

Astro Bot attualmente "Non disponibile" su Amazon! 

Evidentemente l'eccellenti recensioni gli hanno fatto bene! Peccato non averlo trovato al MW.. 

ragazzi sono indeciso se prendermi la vr o meno.. secondo voi vale la pena?
Ai prezzi che girano adesso (la compri facile anche a 170€) direi assolutamente sì, soprattutto considerando che adesso ci sono tanti giochi validi disponibili e tanti altri ne arriveranno ne prossimi mesi

Se vai da MW ci sono tantissimi giochi a 10€..

Comunque Astro Bot, Until Dawn Rush, RE7, wipeout, Farpoint sono i primi che mi vengono in mente.. 

Poi interessanti ci sono Skyrim Vr e Doom Vr che però non ho provato

ok vado ma ce' anche una promo per la console? mi volevo fare la pro 
Per la Pro l'unica promo veramente valida è da GameStop, riportando indietro la tua vecchia PS4+2giochi ti scalano ben 300€

2ugo0og.jpg

Di nuovo a 90 :lalala:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro