Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

E niente a me interessavano astrobot e Arizona e ovviamente non c'erano...

Bello scoprire le promo e non poterne usufruire

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Stavo giusto per segnalarvi l'offerta dal MW.. Ma vedo che mi hanno anticipato!

Purtroppo Astro Bot non era disponibile.. Sto rosicando malissimo, ma proverò a ripassarci appena possibile! 

Presi Farpoint, Arizona e UD Rush.. 

Sia Astro Bot che Persistence sono 2 giochi che hanno poche copie fisiche in circolazione purtroppo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

This 14th December, PlayStation VR fans can look forward to the latest blockbuster experience to come to the platform with Borderlands 2 VR. Developed by Gearbox Software, Borderlands 2 VR brings the iconic shooting-looting world of Pandora to life like never before, as you virtually become a treasure-seeking Vault Hunter facing off against the galaxy’s most charming psychopathic dictator – Handsome Jack – with nothing but your arsenal of 87 bazillion guns. Pre-order today via PlayStation Store.

Hanno annunciato anche la demo di Astro Bot sul PS Store a partire dal 16 ottobre e il primo DLC di Firewall :ahsisi:

SolidSnake91 ha detto:
This 14th December, PlayStation VR fans can look forward to the latest blockbuster experience to come to the platform with Borderlands 2 VR. Developed by Gearbox Software, Borderlands 2 VR brings the iconic shooting-looting world of Pandora to life like never before, as you virtually become a treasure-seeking Vault Hunter facing off against the galaxy’s most charming psychopathic dictator – Handsome Jack – with nothing but your arsenal of 87 bazillion guns. Pre-order today via PlayStation Store.
Grande annuncio!
Non ho capito se si potranno usare i move, speriamo.

red devil forever ha detto:
Nel trailer si vedono quindi si.

Vero me l'ero perso, fantastico il due l'avevo iniziato e poi l'ho abbandonato.

Astro Bot attualmente "Non disponibile" su Amazon! 

Evidentemente l'eccellenti recensioni gli hanno fatto bene! Peccato non averlo trovato al MW.. 

ragazzi sono indeciso se prendermi la vr o meno.. secondo voi vale la pena?
Ai prezzi che girano adesso (la compri facile anche a 170€) direi assolutamente sì, soprattutto considerando che adesso ci sono tanti giochi validi disponibili e tanti altri ne arriveranno ne prossimi mesi

Se vai da MW ci sono tantissimi giochi a 10€..

Comunque Astro Bot, Until Dawn Rush, RE7, wipeout, Farpoint sono i primi che mi vengono in mente.. 

Poi interessanti ci sono Skyrim Vr e Doom Vr che però non ho provato

ok vado ma ce' anche una promo per la console? mi volevo fare la pro 
Per la Pro l'unica promo veramente valida è da GameStop, riportando indietro la tua vecchia PS4+2giochi ti scalano ben 300€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro