jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
Ma non è che (per caso) li danno solo ai proprietari di Vr?Mi pare 5-6mesi fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è che (per caso) li danno solo ai proprietari di Vr?Mi pare 5-6mesi fa
No, io non l'avevo, li hanno dati in più ai soliti 6 titoli e sono rimasti 2-3mesi gratuiti come bonus.jack84 ha detto:Ma non è che (per caso) li danno solo ai proprietari di Vr?
ci sono tumble a 4€ e ping pong a 3€
meritano?
tumble ho provato le demo da sempre, anche di quello ps3Di Tumble puoi provare la demo, se non ricordo male è contenuta nel primo Demo Disc sullo store o anche nel blu ray in dotazione col visore.
Ping Pong, se è VR Ping Pong, c'è l'ho e te lo consiglio soltanto se dovesse interessarti il ping pong. Si gioca con 1 Move ed è come avere una vera e propria racchetta in mano. Non ha il multiplayer.
Ma ti riferisci a Vr Ping pong o a Racket Fury? Io mi riferivo al primo.tumble ho provato le demo da sempre, anche di quello ps3
per ping pong immagino si tratti di un gioco molto basico a livello di modalità e opzioni, ora mi cerco qualche articolo,ma per 3€....
funziona con i due move per tirare i pugni?Ho preso Creed a 13 euro sullo store.
Divertente e ti fa faticare parecchio![]()
Perchè hai riscattato i codici promo del bundle, quindi alla fine è come se non hai acquistato niente.sbirulo ha detto:preso alla fin fine, ora il tempo di scaricare i giochi ( quindi un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ) e lo provo per bene, intanto ho scaricato worlds ( so manco cosa sia , presumo vari giochini ) e sto scaricando la demo collection 2 cosi da provare qualcosa in attesa di scaricare i giochi ( p.s. ma come mai non mi e' arrivata la mail di acquisto dei giochi inclusi nel megapack? ) ma la demo collection 1 non c'e' su store?
consigli su demo valide da scaricare?
be mica vero, di solito anche i codici sono acquisti , l'importante e' che non vi siano problemi comunquePerchè hai riscattato i codici promo del bundle, quindi alla fine è come se non hai acquistato niente.sbirulo ha detto:preso alla fin fine, ora il tempo di scaricare i giochi ( quindi un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ) e lo provo per bene, intanto ho scaricato worlds ( so manco cosa sia , presumo vari giochini ) e sto scaricando la demo collection 2 cosi da provare qualcosa in attesa di scaricare i giochi ( p.s. ma come mai non mi e' arrivata la mail di acquisto dei giochi inclusi nel megapack? ) ma la demo collection 1 non c'e' su store?
Se ti è piaciuto the last guardian c'è una demo molto carina e c'è anche wipeoutsbirulo ha detto:preso alla fin fine, ora il tempo di scaricare i giochi ( quindi un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ) e lo provo per bene, intanto ho scaricato worlds ( so manco cosa sia , presumo vari giochini ) e sto scaricando la demo collection 2 cosi da provare qualcosa in attesa di scaricare i giochi ( p.s. ma come mai non mi e' arrivata la mail di acquisto dei giochi inclusi nel megapack? ) ma la demo collection 1 non c'e' su store?
preso alla fin fine, ora il tempo di scaricare i giochi ( quindi un bel po') e lo provo per bene, intanto ho scaricato worlds ( so manco cosa sia , presumo vari giochini ) e sto scaricando la demo collection 2 cosi da provare qualcosa in attesa di scaricare i giochi ( p.s. ma come mai non mi e' arrivata la mail di acquisto dei giochi inclusi nel megapack? ) ma la demo collection 1 non c'e' su store?
Se ti è piaciuto the last guardian c'è una demo molto carina e c'è anche wipeout
Inviato con un plico dal 1885 tramite western union
grazie ad entrambi, finalmente oggi lo provoEsperienze gratuite (in genere non sono vere e proprie demo, quanto più esperimenti di brevissima durata):
Legends of Catalonia
Crow
Transference: The Walter test case
We happy Few: uncle Jack Live VR
Tom Grennan vr
Khalid Young Dumb & Broke vr
Kygo carry me vr experience
The Illusionist Andreas Iniesta
Stranger Things The vr experience
The Last guardian -
Joshua Bell vr
Call of Duty jackal assault -
The ministry of Time vr
anywhare vr
Spider-man Homecoming vr
Chainsmokers
Cyber danganronpa vr the class trial
Invasion
Allumette -
Kitchen (da provare assolutamente!!) -
Playroom vr (party games gratuiti ha condividere con eventuali amici senza visore) -
Dark Eclipse (questo è un gioco intero: un MOBA free to play)
Youtube con la modalità vr attivata per vedere i video in 180° e 360° (anche se la qualità è ancora pessima).
Demo:
Playstation vr demo disc 1 -
Playstation vr demo disc 2 -
Squishies
Astro Bot
Moss
Apex Construct -
The Persistence -
Zone of the Enders: The 2nd runner Mars -
StarBlood Arena
Ancient Amuletor
Bound
Tethered
Resident Evil VIITeaser demo: The Beginning hour -
Wipeout
Grosso modo questo è quanto, ma sicuramente dimentico qualcosa.
Ho messo un trattino vicino a quelli che io ti consiglio (ovviamente non inclusi nel Mega Pack che già possiedi)
Provare quanto di gratuito (soprattutto le demo), è un ottimo modo per capire cosa abbia da offrirti psvr e verificare l'eventuale presenza di motion sickness.
Esatto. C'è anche il multy e la fatica è tantafunziona con i due move per tirare i pugni?
Io invece sono tentato dall':AIM controller+firewall...Peppe Powah ha detto:Grazie all'unica offerta decente del gamestop, sono riuscito a portarmi a casa ad 87 euro:
- Bundle Vr + Vr worlds + Camera
-Astrobot
-Tetris Effect
-Super Hot VR
Il visore è anche il v2, non l'avrei mai detto, mi è andata proprio di ****
Oggi ho acnhe concluso la spesa acquistando il set da 2 move da euronics a 50 euro (càzzo quanto constano ancora sti cosi demmerda). Ora sono in carica, non vedo l'ora di giocare a superhot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
Qualche consiglio per evitare la nausea? In generale ne soffro poco, ma il downhill di vr world mi ha veramente steso in 15 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png