Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Dovrebbe essere uscito l'aggiornamento per b&t che include ng+, classifiche online, cinque nuove sfide, collezionabili e soprattutto percorsi alternativi per le missioni.

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Qualcuno ha giocato Moss ? :ahsisi:  Io finito, e devo dire che è uno dei migliori giochi VR provati, davvero bello e sfizioso, nonché molto emozionante come gioco, grazie anche alla OST oltre che atmosfera, che è una cosa che mi fa sempre piacere, se ad uno ispira, o piacciono i puzzle-platform o action che a dir si voglia, lo prenda. Prego per un seguito.  :sisi:  

Nascondi Contenuto

21 minuti fa, Jack 95 ha scritto:
Qualcuno ha giocato Moss ? :ahsisi:  Io finito, e devo dire che è uno dei migliori giochi VR provati, davvero bello e sfizioso, nonché molto emozionante come gioco, grazie anche alla OST oltre che atmosfera, che è una cosa che mi fa sempre piacere, se ad uno ispira, o piacciono i puzzle-platform o action che a dir si voglia, lo prenda. Prego per un seguito.  :sisi:  

Mostra contenuto

Tra gli adventure è uno dei migliori. Attendo anche io il proseguo della storia, i Polyarc parlavano anche di adottare uno stile molto meno lineare per il seguito :sisi:

43 minuti fa, Jack 95 ha scritto:

Nascondi Contenuto

In lista desideri da tempo, ma prima devo smaltire altri 5-6 giochi VR che ho già comprato e mai toccato. Purtroppo con il caldo la voglia di mettermi il visore in faccia è poca (ma proprio di videogiocare in generale), quindi se ne parlerà in inverno

6 ore fa, Jack 95 ha scritto:

Mostra contenuto

Provata la demo ed è in lista, solo che non scende mai come prezzo, prima o poi lo prendo

oggi dovrebbe partire una versione di prova gratuita di Firewall Zero Hour per tutti che durerà una settimana.

inoltre ci saranno punti esperienza doppi per tutti i giocatori. io conto di rimetterlo su e fare qualche partita in questi giorni.

La tecnologia della realtà virtuale è sempre interessata alle principali case di produzione videoludica, e Ubisoft non fa eccezione, visto che ha realizzato sei titoli compatibili con questa funzionalità. E dal 6 si passa al 7, visto che la compagnia francese ha annunciato di star costruendo un team di 50 persone per creare un titolo tripla A in VR facente parte di una delle sue IP più note.
Interessante, potrebbe essere potenzialmente una figata. :sisi:  

Direttamente spin-off di AC in VR. :ivan:
Magari. Con la capacità che hanno di ricreare le ambientazioni storiche a parte qualche scivolone, sarebbe interessante vedere cosa potrebbero tirare fuori. :sisi:  

Inuyasha1550 ha detto:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Incredibile come stanno assecondando le richieste dei giocatori.
Prima il supporto all'aim e adesso i dlc, tra un po arriva anche la cooperativa
Qualcuno l'ha provato?

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro