Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Dovrebbe essere uscito l'aggiornamento per b&t che include ng+, classifiche online, cinque nuove sfide, collezionabili e soprattutto percorsi alternativi per le missioni.

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Screenshot_2019-08-13_at_10.12.21.png

Qualcuno ha giocato Moss ? :ahsisi:  Io finito, e devo dire che è uno dei migliori giochi VR provati, davvero bello e sfizioso, nonché molto emozionante come gioco, grazie anche alla OST oltre che atmosfera, che è una cosa che mi fa sempre piacere, se ad uno ispira, o piacciono i puzzle-platform o action che a dir si voglia, lo prenda. Prego per un seguito.  :sisi:  

Nascondi Contenuto

21 minuti fa, Jack 95 ha scritto:
Qualcuno ha giocato Moss ? :ahsisi:  Io finito, e devo dire che è uno dei migliori giochi VR provati, davvero bello e sfizioso, nonché molto emozionante come gioco, grazie anche alla OST oltre che atmosfera, che è una cosa che mi fa sempre piacere, se ad uno ispira, o piacciono i puzzle-platform o action che a dir si voglia, lo prenda. Prego per un seguito.  :sisi:  

Mostra contenuto

Tra gli adventure è uno dei migliori. Attendo anche io il proseguo della storia, i Polyarc parlavano anche di adottare uno stile molto meno lineare per il seguito :sisi:

43 minuti fa, Jack 95 ha scritto:

Nascondi Contenuto

In lista desideri da tempo, ma prima devo smaltire altri 5-6 giochi VR che ho già comprato e mai toccato. Purtroppo con il caldo la voglia di mettermi il visore in faccia è poca (ma proprio di videogiocare in generale), quindi se ne parlerà in inverno

6 ore fa, Jack 95 ha scritto:

Mostra contenuto

Provata la demo ed è in lista, solo che non scende mai come prezzo, prima o poi lo prendo

oggi dovrebbe partire una versione di prova gratuita di Firewall Zero Hour per tutti che durerà una settimana.

inoltre ci saranno punti esperienza doppi per tutti i giocatori. io conto di rimetterlo su e fare qualche partita in questi giorni.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

La tecnologia della realtà virtuale è sempre interessata alle principali case di produzione videoludica, e Ubisoft non fa eccezione, visto che ha realizzato sei titoli compatibili con questa funzionalità. E dal 6 si passa al 7, visto che la compagnia francese ha annunciato di star costruendo un team di 50 persone per creare un titolo tripla A in VR facente parte di una delle sue IP più note.
Interessante, potrebbe essere potenzialmente una figata. :sisi:  

Direttamente spin-off di AC in VR. :ivan:
Magari. Con la capacità che hanno di ricreare le ambientazioni storiche a parte qualche scivolone, sarebbe interessante vedere cosa potrebbero tirare fuori. :sisi:  

Inuyasha1550 ha detto:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Incredibile come stanno assecondando le richieste dei giocatori.
Prima il supporto all'aim e adesso i dlc, tra un po arriva anche la cooperativa
Qualcuno l'ha provato?

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro