Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
vebbe dalle ultime tempistiche la demo di iron man arrivera' quindi a meta'/fine aprile 

E come fai con molti giochi che li richiedono ? :hmm:  
non prendo giochi che sono ingiocabili senza, infatti sono rimasto male con blood che dicono sia giocabile, ma senza move e' uno schifo nella demo ( salvo abbiano patchato ) speravo facessero giocabile pure questo senza ma han precisato quasi subito 

anzi ora che ne parla anche grazie a sto cavolo di virus mi debbo decidere a riprendere il vr ed i suoi giochi, son mesi che non lo tiro fuori , manco astro robot ho finito  :facepalm:

mi son deciso a tirarlo fuori dopo mesi, anzi visto che ho poco da fare l'ho lasciato attaccato, cosi almeno qualche minuto al giorno lo uso

provato allunette, esperienza carina , firewall caruccio, ma giusto poco piu' del tutorial ho fatto, e vr worlds ( incredibile, ma questo l'ho dal lancio e l'ho avviato solo per far provare il visore agli altri, io non l'avevo mai avviato ) caruccio anche se i video forse sono un po troppo lunghini , nei prossimi giorni ho intenzione di vedermeli tutti 

qualcuno ha provato la demo di last labyrinth?

davvero non capisco che cosa bisogna fare per uscire dalla stanza, la ragazza indica la porta, ma poi cliccando sopra non fa nulla, anzi si avvicina a me , ma nulla di piuì

qualcuno ha provato la demo di last labyrinth?

davvero non capisco che cosa bisogna fare per uscire dalla stanza, la ragazza indica la porta, ma poi cliccando sopra non fa nulla, anzi si avvicina a me , ma nulla di piuì
Devi annuire con la testa quando indica ciò con cui vuoi che interagisca, se invece sbagli ad indicare scuoti la testa. 

Devi annuire con la testa quando indica ciò con cui vuoi che interagisca, se invece sbagli ad indicare scuoti la testa. 
a ok grazie, avevo provato a fare si o no con la testa, ma non succedeva nulla, magari ho sbagliato il momento, oggi ci riprovo 

Molti titoli in sconto per vr sullo store, tra i quali blood & truth e astrobot a 15€

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Comprate Blood and Truth!! Lo sto facendo ed è veramente molto bello. Fossero tutti così i giochi vr ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro