Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come minimo, devono fare nuovi controller e metterci un cavolo di analogico.Di queste patenti ne spunteranno varie nei prossimi mes/anni, quindi non per forza ci ritroveremo questi controller o comunque con questa forma. In ogni caso, penso che la prima cosa da fare con il PSVR2 sia proprio lasciarsi alle spalle quegli aborti riciclati dei Move e fare dei controller nuovi di zecca pensati appositamente per la VR.
Non a caso l'Aim Controller, pensato proprio con la VR in mente, è uno spettacolo di periferica
Onestamente,anche l' Aim è molto limitato come controller,a ben gardare non è altro che un grosso Move con in più gli stick analogici.Di queste patenti ne spunteranno varie nei prossimi mes/anni, quindi non per forza ci ritroveremo questi controller o comunque con questa forma. In ogni caso, penso che la prima cosa da fare con il PSVR2 sia proprio lasciarsi alle spalle quegli aborti riciclati dei Move e fare dei controller nuovi di zecca pensati appositamente per la VR.
Non a caso l'Aim Controller, pensato proprio con la VR in mente, è uno spettacolo di periferica
Non l'ho ancora cominciato, quindi rispondo solo al punto 3, i giochi ed il Vr dovrebbero essere compatibili con ps5, dico dovrebbero perché così è stato detto, ma poi non ci sono più state notizie in meritoHo uno Skyrim VR bloccato a 10 euro da unieuro. Peró non ho il VR e chissà quando lo prenderó. Mai giocato Skyrim, ce l'ho solo su ps3 vanilla. Cosa dite:
1) E' un must, anche solo a livello concettuale, da iniziare a prendere subito o aspetto col rischio concreto di non trovarlo più (pure la mappa di GS lo dà in sold out nella mia zona)?
2) E' godibile per decine di ore (molto dilazionato) in VR come sistema di controlli? Mi pare che il teletrasporto non ci sia più
3) Vado tranquillo che pure i giochi VR saranno presumibilmente retrocompatibili con PS5 col vecchio VR o pure col possibile VR2?
1) coi Move sí: scoccare le frecce, fendere con la spada o parare con lo scudo diventano tutto un altro tipo di azioni. Pure sbranare i nemici come lupo mannaro é un'esperienzaHo uno Skyrim VR bloccato a 10 euro da unieuro. Peró non ho il VR e chissà quando lo prenderó. Mai giocato Skyrim, ce l'ho solo su ps3 vanilla. Cosa dite:
1) E' un must, anche solo a livello concettuale, da iniziare a prendere subito o aspetto col rischio concreto di non trovarlo più (pure la mappa di GS lo dà in sold out nella mia zona)?
2) E' godibile per decine di ore (molto dilazionato) in VR come sistema di controlli? Mi pare che il teletrasporto non ci sia più![]()
3) Vado tranquillo che pure i giochi VR saranno presumibilmente retrocompatibili con PS5 col vecchio VR o pure col possibile VR2?
Ho uno Skyrim VR bloccato a 10 euro da unieuro. Peró non ho il VR e chissà quando lo prenderó. Mai giocato Skyrim, ce l'ho solo su ps3 vanilla. Cosa dite:
2) E' godibile per decine di ore (molto dilazionato) in VR come sistema di controlli? Mi pare che il teletrasporto non ci sia più
I Move li ho (dentro al Wonderbook mai aperto). E della versione digitale non mi interessa.
Skyrim mai giocato, anzi di questo genere ho giocato solo Fallout 3 ai tempi che fu abbastanza meh quindi anche l'idea di "non godermelo come meriterebbe" mi tange poco. L'importante é che sia godibile così com'é oggi, non voglio avere difficoltà fisiche tipo tirare una spadata che lagga di mezzo secondo rispetto al mio movimento o aver difficoltà a parlare con un pg perché non riesco a fermarmi bene vicino a lui come vorrei
Tanto alla fine sto VR se non lo compro comunque me lo faró prestare prima del VR2 e di giochi simili migliori, quindi mi sa che lo prendo così ho un po' di robetta con cui provarlo. Anche perché mi dispiace aver passato Astrobot a 10 quando é uscito e non trovarlo più in giro a quel prezzo![]()
da accesso a contenuti a pagamento relativi alla piattaforma,ma molti la utilizzano come lettore multimediale.Un informazione, ma l'app littlestar a che serve esattamente?
Da accesso a contenuti inediti?
I contenuti sono gratis o roba a pagamento?
A ok grazie, allora non fa x meda accesso a contenuti a pagamento relativi alla piattaforma,ma molti la utilizzano come lettore multimediale.
Ma può essere giocato senza il VR?Marvel’s Iron Man VR demo PlayStation Store listing leaked
PlayStation VR title seemingly getting a demo.
https://www.gematsu.com/2020/03/marvels-iron-man-vr-demo-playstation-store-listing-leaked
Attendo news sul REMAKEhttps://twitter.com/PanzerDragoonVR
Annunciato PanzerDragoon Voyage Record che è la rivisitazione VR della trilogia uscita su Saturn.