Gianp
Signore
- Iscritto dal
- 27 Mag 2012
- Reazioni
- 309
Pensa che ne esiste anche una versione boxata apposita per il mercato italiano anche se,essendo il gioco pubblicato per il mercato retail da Perp Games,qualsiasi versione s'acquisti credo proprio disponga di tutte le lingue disponibili.Sto giocando Groundhog Day: Like Father Like Son, seguito videoludico del film omonimo con Bill Murray. Non male, ensavo non fosse niente di che alla fine e invece al momento mi soddisfa.Molto interattivo, davvero uoi interagire con quasi tutto, magari fine a se stesse a volte, ma è una cosa che fa mi [SIZE=15.12px]sempre[/SIZE] [SIZE=15.12px]piacere e che adoro nei giochi VR [/SIZE], magari riuscendo a creare anche vere e pro[SIZE=15.12px]prie[/SIZE] azioni finite come [SIZE=15.12px]cucinare[/SIZE] o altro. Graficamente nulla di che, con anche stile che [SIZE=15.12px]potrebbe[/SIZE] far storcere il naso, ma come immersività VR mi ha stu[SIZE=15.12px]pito, davvero riuscita benissimo e molto più di altri titoli. [/SIZE][SIZE=15.12px]
[/SIZE]
peccato che la traduzione italiana faccia cagar°, [SIZE=15.12px]p[/SIZE]oco sora al traduttore di Google, e alcune volte allo stesso livello, anche se fortunatamente si capisce tutto senza problemi.![]()
Quando parli di traduzione,ti riferisci ai sottotitoli o c'è addirittura anche un doppiaggio?
Per paura di spoilerarmi qualcosa non ho seguito molto sto gioco ed ora che ci penso,non mi è chiaro neanche di che tipologia si tratti ,non ho presente neache il film con Murray;se non ricordo male,racconta di una persona costretta a rivivere la stessa giornata più e più volte,possibile?
Quanto pensi che possa durare? Trovi sia ripetitivo?
Ultima modifica da un moderatore: