Si du, io ho preso la versione UK che di quella Ita non sapevo ci fosse, che poi non sapevo neanche fosse uscito retail in generale. Scoperto per caso.
Comunque si, è multilingua appunto, e parlo dei sub visto che il dub è in Inglese.
Si il film è quello, e appunto diciamo che è... Boh, una specie di puzzle game 3D interattivo, ti ritrovi nel loop e devi risolvere vari problemi che si vengono a creare nella giornata looposa, come riparare una caffettiera, come un puzzle game, o dover cucinare la colazione, il tutto il giorno dopo, tramite stratagemmi imparare come risolvere con una scorciatoia, che si viene a creare, velocemente il tutto e poter far si che tutto vada liscio, e nel frattempo aggiustare i pessimi rapporti familiari che ci sono. Una roba cosi.
Comunque per il momento dura, di certo non inferiore alla durata, molto spesso bassa, dei giochi VR, ma anzi al momento superiore, visto che credo di averci giocato un 4 ore e di certo non sto alla fine del gioco ancora. Comunque personalmente ripetitivo no, magari può dare fastidio alcuni dialoghi o scene ripetute, ma il gioco cerca sempre di fartele saltare in qualche modo se appunto non inediti i dialoghi o parti, proprio per non fastidiare per via del loop. Poi la cosa è soggettiva ovviamente.