Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Demo di Iron Man disponibile: https://store.playstation.com/it-it/checkout/buy-now/EP9000-CUSA18319_00-MIMVRDEMO0000001-E001

25GB. più tardi lo provo!

se me li regalavano ancora ancora, ma 100€ proprio non li spendo per 1 gioco 
Se il gioco costa 60/70, due move li stai pagando 30/40. Mi sembra un prezzo tutto sommato onesto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se il gioco costa 60/70, due move li stai pagando 30/40. Mi sembra un prezzo tutto sommato onesto

Il gioco costa 40€, comunque un buon prezzo dato che i move raramente si trovano a meno del prezzo di listino. 

I giochi vr costano 40€, non mi va di pagare 60€ x i move, specialmente sapendo che probabilmente non li userei più o quasi e rivenderli ci ricavi nulla

Un'altra killer app per VR. Graficamente sublime. Controlli perfetti e l'immersione é totale  :superhype:

Ragazzi una curiosità su ps vr: ma per chi porta gli occhiali da solo come si fa ? Si riescono ad indossare sotto al visore ?

Ecco, ora mi hai fatto venire voglia di prendere il bundle.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Se hai fortuna li trovi a 30 euro usati tutti e due  :sisi:  Li ho presi da Gamestop qualche anno fa. 

Aspetto un price cut per Iron man tanto i giochi dopo 2 mesi li trovi a metà prezzo  :asd:

Ragazzi una curiosità su ps vr: ma per chi porta gli occhiali da solo come si fa ? Si riescono ad indossare sotto al visore ?
Per esperienza metti delle pellicole :asd:  Le lenti degli occhiali sono andate a contatto con le lenti VR e ho fatto dei bei solchi  :bruniii:

io porto gli occhiali e col psvr fin da subito ho optato per le lenti a contatto nei frangenti d'utilizzo,così da essere sicuro di non fare danni ad entrambe le lenti,oltre ad essere infinitamente più comodo così.

Ma sono introvabili

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ho appena fatto una ricerca veloce ed é vero non ne ho trovato neanche uno.

1 anno e mezzo fa ho trovato i due move al Gamestop a 29.99 usati  :asd:

Ti conviene prendere il bundle a sto punto  :asd:

Li ho usati per diversi giochi e ti cambiano la vita. 

Anche io li ho presi usati da gs qualche anno fa, se non ricordo male a 20€ l'uno.
Scarico la demo va, in questi giorni la provo

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro