Cosa c'è di nuovo?

Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

TheFly

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
715
Reazioni
122
Medaglie
8
Per chi ha già provato il Visore con PS5, cambia qualcosa? è meglio rispetto a PS4 Pro o non ci sono differenze?
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,614
Reazioni
1,268
Medaglie
9
Per chi ha già provato il Visore con PS5, cambia qualcosa? è meglio rispetto a PS4 Pro o non ci sono differenze?
Rispetto a PS4 PRO l'ho trovato meglio, ha immagini più definite.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,312
Reazioni
19,574
Medaglie
29
Per chi ha già provato il Visore con PS5, cambia qualcosa? è meglio rispetto a PS4 Pro o non ci sono differenze?
I giochi con risoluzione dinamica o frame rate sbloccato/instabile hanno un boost grazie alla retrocompatibilità :sisi:
In alcuni casi anche caricamenti minori

Poi ce ne sono alcuni che hanno ricevuto anche aggiornamenti per aumentare ulteriormente il frame rate, tipo Bloood & Truth e qualche altro che ora non ricordo
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,295
Reazioni
441
Medaglie
10
Per chi ha già provato il Visore con PS5, cambia qualcosa? è meglio rispetto a PS4 Pro o non ci sono differenze?
Io personalmente non ho trovato grosse differenze. Ma ho provato su ps5 un paio d giochi (Arizona Sunshine dlc , Walking Dead) e nn ho avuto problemi!
A breve proveró Hitman III
 

sax74

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2013
Messaggi
246
Reazioni
7
Medaglie
7
I giochi con risoluzione dinamica o frame rate sbloccato/instabile hanno un boost grazie alla retrocompatibilità :sisi:
In alcuni casi anche caricamenti minori

Poi ce ne sono alcuni che hanno ricevuto anche aggiornamenti per aumentare ulteriormente il frame rate, tipo Bloood & Truth e qualche altro che ora non ricordo
Ma per avere un boost e caricamenti minori bisogna istallarli nel HD interno, immagino?
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,222
Reazioni
3,822
Medaglie
10
Ditemi che non sono l'unico che con Scavengers Odissey (in psvr worlds) ha sofferto mal di testa e contorsioni di stomaco :asd: con gli altri giochi (o meglio, demo) presenti niente da segnalare, ma con questo (e in parte luge) non duro più di 5 minuti.
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,896
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Ditemi che non sono l'unico che con Scavengers Odissey (in psvr worlds) ha sofferto mal di testa e contorsioni di stomaco :asd: con gli altri giochi (o meglio, demo) presenti niente da segnalare, ma con questo (e in parte luge) non duro più di 5 minuti.
Quel gioco è la morte per molti, tranquillo :asd:

Anche io nessun problema con gli altri giochi che ho provato ma con questo dopo poco dovevo assolutamente fermarmi
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,222
Reazioni
3,822
Medaglie
10
Quel gioco è la morte per molti, tranquillo :asd:

Anche io nessun problema con gli altri giochi che ho provato ma con questo dopo poco dovevo assolutamente fermarmi

L' avevo avviato a testa alta e petto in fuori dopo aver fatto the heist e il gioco della palla senza riscontrare effetti negativi, ma madó come mi abbassato la cresta, a ogni salto sugli asteroidi mi veniva su la cena :asd:
 
U

Utente cancellato 141331

Ditemi che non sono l'unico che con Scavengers Odissey (in psvr worlds) ha sofferto mal di testa e contorsioni di stomaco :asd: con gli altri giochi (o meglio, demo) presenti niente da segnalare, ma con questo (e in parte luge) non duro più di 5 minuti.
Non sei l'unico tranquillo, certi giochi han l'effetto nausea accentuato, drive club se non l'hanno fixato, until sulla giostra ecc
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,779
Reazioni
796
Medaglie
8
Ho provato rush of Blood oggi ed effettivamente il gioco è buggato purtroppo, ogni tanto si apre da solo il menù delle opzioni.
Non mi ricordavo quasi nulla e infatti mi ha fatto prendere un paio di infarti
Spero in una patch risolutoria

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,222
Reazioni
3,822
Medaglie
10
Mi sto portando avanti con Moss, semplice ma davvero piacevole nel suo insieme, quill poi è adorabile ❤️

Fino ad ora comunque molto soddisfatto del visore, per quanto lo avessi già provato in passato non pensavo rimanesse così comodo anche dopo 1-2 ore di gioco, con Ocean descent a momenti mi addormentavo talmente stavo rilassato :asd:
Ecco, psvr worlds alterna cose apprezzabili come the heist e ocean descent a roba illegale come scavengers odissey dove muoio male e danger ball che ad occhio ha qualche problemino nei controlli visto che negli angoli della visuale non ci arrivo in alcuna maniera.
Ma alla fine anche stica, è giusto una sorta di demo delle capacità del visore, credo che manco lo riavvieró più :asd:

Anche se non vedo l'ora di buttarmi su Astro, già il solo livello in the playroom mi ha messo un hype micidiale :bruniii:
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,525
Reazioni
5,597
Medaglie
24

Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,222
Reazioni
3,822
Medaglie
10
Ma tipo, Deraciné li vale i 12 euro a cui è in offerta ora? Ci sto facendo un mezzo pensiero :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,312
Reazioni
19,574
Medaglie
29

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,740
Reazioni
6,527
Medaglie
10
Jack 95 mi pare l'abbia giocato, magari può consigliarti
Allora, a me piacque molto, lo si può considerare un mezzo walking simulator in VR, quindi comunque a prescindere più interattivo di uno classico, ma comunque con enigma di mezzo da risolvere per avanzare, anche se mai niente di complicato, il tutto condito con una bella atmosfera e ambientazione, con una trama che non è esattamente grandiosa ma efficace nell'essere una fiaba nera, o meglio crepuscolare, tutto sommato. Il gioco ha insomma comunque una certa poetica che ti prende, o mi ha preso almeno, quindi insomma alla fine fui molto soddisfatto e ancora lo ricordo con molto affetto il gioco, quindi insomma io lo consiglio se si trova una buona offerta, non posso assicurare che piacerà o si rimarrà soddisfatti, ma un giro secondo me lo merita.
Io se ci fosse un 2, nonostante non riesco ad immaginare di cosa possa parlare, ne sarei molto felice per dire. :sisi:
 
Ultima modifica:

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,613
Reazioni
6,337
Medaglie
23
Ma tipo, Deraciné li vale i 12 euro a cui è in offerta ora? Ci sto facendo un mezzo pensiero :asd:
Prendilo! A me pure è piaciuto, nonostante sia molto limitato in tutto. È un’esperienza particolare
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,525
Reazioni
5,597
Medaglie
24
 

TheFly

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
715
Reazioni
122
Medaglie
8
Ma a voi quanti giorni hanno messo per consegnare l'adattatore?
Perché mi è arrivata la mail di spedizione l'8 Febbraio ma ancora non è arrivato nulla..
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,614
Reazioni
1,268
Medaglie
9
Ma a voi quanti giorni hanno messo per consegnare l'adattatore?
Perché mi è arrivata la mail di spedizione l'8 Febbraio ma ancora non è arrivato nulla..
A me è arrivato entro una settimana dalla spedizione.
 
Top