Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Quindi l'anno prossimo Astrobot 2 :bruniii:

Pensavo lo facessero senza fili però.
[automerge]1614089682[/automerge]

Speravo pure io fosse senza fili, vabbè.. Basta ce ne siano un pó meno di quello vecchio che la mia postazione è diventata una centrale nucleare da quando ho montato tutto l'ambaradan :asd:
E' solamente uno adesso, spero non sia ciccione :sard:

Godo tantissimo, la VR2 sarà un grandissimo valore aggiunto per PS5 e il suo ecosistema in questa gen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pensavo lo facessero senza fili però.
[automerge]1614089682[/automerge]

In effetti è una scelta molto discutibile il fatto di farlo senza fili, mi chiedo se sia una questione di input lag o altro che non è ancora stabilissimo in wireless o possa c’entrare anche un discorso di prezzo. Su quest’ultimo punto secondo voi a quanto lo potranno mettere? Rimarranno sui 350/400 in linea con il primo?

godo cmq..alla fine calcolate che ancora deve uscire ps5...ce l'abbiamo davvero in pochi.....era irrealistico aspettarsi un nuovo hardware nel 2021..poca base installata..infatti gow e gt7 usciranno nel 2022

godo cmq..alla fine calcolate che ancora deve uscire ps5...ce l'abbiamo davvero in pochi.....era irrealistico aspettarsi un nuovo hardware nel 2021..poca base installata..infatti gow e gt7 usciranno nel 2022
è vero... ps5 ce l'hanno relativamente in pochissimi ! son contento di essere tra i fortunati perchè me la sto spolpando a manetta.

Detto questo, non ho capito, oggi hanno annunciato che ci sarà un VR2 ma non l'han mostrato vero?

Ovviamente sarà mio al 100%..................devo capire cose farne del primo VR però :azz::azz:

è vero... ps5 ce l'hanno relativamente in pochissimi ! son contento di essere tra i fortunati perchè me la sto spolpando a manetta.

Detto questo, non ho capito, oggi hanno annunciato che ci sarà un VR2 ma non l'han mostrato vero?

Ovviamente sarà mio al 100%..................devo capire cose farne del primo VR però :azz::azz:
non hanno mostrato nulla,ma hanno detto che condivideranno altri dettagli presto

Comunque parlano di "easy one-cord setup", quindi possiamo finalmente dire addio ai millemila cavi + scatoletta dell'esperienza PS4 :asd: Questa è la notizia migliore di tutte :rickds:
Però si gode anche per l'abbandono definitivo dei Move, era ora cazzo

In un colpo solo hanno risolto i due principali difetti della VR PS4, poi le migliorie tecniche e grafiche erano più che scontate.

Comunque parlano di "easy one-cord setup", quindi possiamo finalmente dire addio ai millemila cavi + scatoletta dell'esperienza PS4 :asd: Questa è la notizia migliore di tutte :rickds:
Però si gode anche per l'abbandono definitivo dei Move, era ora cazzo

In un colpo solo hanno risolto i due principali difetti della VR PS4, poi le migliorie tecniche e grafiche erano più che scontate.
si infatti..onestamente era un trauma smontore ogni volta e soprattutto il problema dell'hdmi del visore che non riconosceva hdr

Pubblicità
Pubblicità
Indietro