Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Per chi ha già provato il Visore con PS5, cambia qualcosa? è meglio rispetto a PS4 Pro o non ci sono differenze?

Per chi ha già provato il Visore con PS5, cambia qualcosa? è meglio rispetto a PS4 Pro o non ci sono differenze?
Rispetto a PS4 PRO l'ho trovato meglio, ha immagini più definite.

I giochi con risoluzione dinamica o frame rate sbloccato/instabile hanno un boost grazie alla retrocompatibilità :sisi:
In alcuni casi anche caricamenti minori

Poi ce ne sono alcuni che hanno ricevuto anche aggiornamenti per aumentare ulteriormente il frame rate, tipo Bloood & Truth e qualche altro che ora non ricordo

Io personalmente non ho trovato grosse differenze. Ma ho provato su ps5 un paio d giochi (Arizona Sunshine dlc , Walking Dead) e nn ho avuto problemi!
A breve proveró Hitman III

I giochi con risoluzione dinamica o frame rate sbloccato/instabile hanno un boost grazie alla retrocompatibilità :sisi:
In alcuni casi anche caricamenti minori

Poi ce ne sono alcuni che hanno ricevuto anche aggiornamenti per aumentare ulteriormente il frame rate, tipo Bloood & Truth e qualche altro che ora non ricordo
Ma per avere un boost e caricamenti minori bisogna istallarli nel HD interno, immagino?

Ditemi che non sono l'unico che con Scavengers Odissey (in psvr worlds) ha sofferto mal di testa e contorsioni di stomaco :asd: con gli altri giochi (o meglio, demo) presenti niente da segnalare, ma con questo (e in parte luge) non duro più di 5 minuti.

Ditemi che non sono l'unico che con Scavengers Odissey (in psvr worlds) ha sofferto mal di testa e contorsioni di stomaco :asd: con gli altri giochi (o meglio, demo) presenti niente da segnalare, ma con questo (e in parte luge) non duro più di 5 minuti.
Quel gioco è la morte per molti, tranquillo :asd:

Anche io nessun problema con gli altri giochi che ho provato ma con questo dopo poco dovevo assolutamente fermarmi

Quel gioco è la morte per molti, tranquillo :asd:

Anche io nessun problema con gli altri giochi che ho provato ma con questo dopo poco dovevo assolutamente fermarmi

L' avevo avviato a testa alta e petto in fuori dopo aver fatto the heist e il gioco della palla senza riscontrare effetti negativi, ma madó come mi abbassato la cresta, a ogni salto sugli asteroidi mi veniva su la cena :asd:

Non sei l'unico tranquillo, certi giochi han l'effetto nausea accentuato, drive club se non l'hanno fixato, until sulla giostra ecc

Ho provato rush of Blood oggi ed effettivamente il gioco è buggato purtroppo, ogni tanto si apre da solo il menù delle opzioni.
Non mi ricordavo quasi nulla e infatti mi ha fatto prendere un paio di infarti
Spero in una patch risolutoria

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Mi sto portando avanti con Moss, semplice ma davvero piacevole nel suo insieme, quill poi è adorabile ❤️

Fino ad ora comunque molto soddisfatto del visore, per quanto lo avessi già provato in passato non pensavo rimanesse così comodo anche dopo 1-2 ore di gioco, con Ocean descent a momenti mi addormentavo talmente stavo rilassato :asd:
Ecco, psvr worlds alterna cose apprezzabili come the heist e ocean descent a roba illegale come scavengers odissey dove muoio male e danger ball che ad occhio ha qualche problemino nei controlli visto che negli angoli della visuale non ci arrivo in alcuna maniera.
Ma alla fine anche stica, è giusto una sorta di demo delle capacità del visore, credo che manco lo riavvieró più :asd:

Anche se non vedo l'ora di buttarmi su Astro, già il solo livello in the playroom mi ha messo un hype micidiale :bruniii:

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Ma tipo, Deraciné li vale i 12 euro a cui è in offerta ora? Ci sto facendo un mezzo pensiero :asd:

Jack 95 mi pare l'abbia giocato, magari può consigliarti
Allora, a me piacque molto, lo si può considerare un mezzo walking simulator in VR, quindi comunque a prescindere più interattivo di uno classico, ma comunque con enigma di mezzo da risolvere per avanzare, anche se mai niente di complicato, il tutto condito con una bella atmosfera e ambientazione, con una trama che non è esattamente grandiosa ma efficace nell'essere una fiaba nera, o meglio crepuscolare, tutto sommato. Il gioco ha insomma comunque una certa poetica che ti prende, o mi ha preso almeno, quindi insomma alla fine fui molto soddisfatto e ancora lo ricordo con molto affetto il gioco, quindi insomma io lo consiglio se si trova una buona offerta, non posso assicurare che piacerà o si rimarrà soddisfatti, ma un giro secondo me lo merita.
Io se ci fosse un 2, nonostante non riesco ad immaginare di cosa possa parlare, ne sarei molto felice per dire. :sisi:

Ultima modifica:
Ma tipo, Deraciné li vale i 12 euro a cui è in offerta ora? Ci sto facendo un mezzo pensiero :asd:
Prendilo! A me pure è piaciuto, nonostante sia molto limitato in tutto. È un’esperienza particolare

Ma a voi quanti giorni hanno messo per consegnare l'adattatore?
Perché mi è arrivata la mail di spedizione l'8 Febbraio ma ancora non è arrivato nulla..

Ma a voi quanti giorni hanno messo per consegnare l'adattatore?
Perché mi è arrivata la mail di spedizione l'8 Febbraio ma ancora non è arrivato nulla..
A me è arrivato entro una settimana dalla spedizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro