Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità

1. Not specific about Horizon but PSVR2 games are in the works for years now, Horizon VR started playtesting in 2019.
  2. 100% a PSVR2 game.
  3. New standalone story
  4. Male Character
  5. First Person
  6. Aloy is also in the game to an unknown extent.
  7. Level of details in the scenery are ''staggering'' according to the source, visuals are supposed to be close to Horizon Zero Dawn's on PS4.
  8. PSVR2 only, not hybrid, Sony hybrid initiative is a thing but it could be recent and/or focused on third parties, to convince them more easily to port games to PSVR2.

Ok, torno sul barcone dell'hype della VR2 e Horizon VR.

ActualFeistyBettong-max-1mb.gif

Sarebbe fantastico un Horizon VR, c’è da dire che questa voce gira da un po’, ms continuo ad andarci con i piedi di piombo per ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh più che una voce era un vero e proprio annuncio di lavoro di Firesprite postato sul sito ufficiale due anni fa.
“Are working on a "full form PlayStation VR game" based on a "globally recognised multi-million selling action RPG"*

Dalla descrizione action/RPG con milioni di copie vendute non c’è molta scelta, è Horizon.
Se poi consideriamo che Horizon è un gioco di Hermen Hulst ex capo di Guerrila e adesso è arrivata l’acquisizione di Firesprite per sua decisione, non dico che è sicuro al 100% ma quasi.

Comunque un IP come Horizon si sposa perfettamente per la VR. Per armi e scala dei robot (che sarà folle! :asd:) ci sta!

Ultima modifica:
Io mai avuto paura dei vari horror su TV, in VR invece in alcuni casi ho fatto fatica a continuare.
L'ansia e il terrore non è paragonabile, la VR amplifica a dismisura questi due fattori.

L'ultimo "horror" che ho vissuto questo, niente splatter, sangue o mostri..

Non vorrei confondermi con altri horror ma se non sbaglio la versione PSVR era in roadmap. Se uscirà io straconsiglio.

Io giocato con due amici in co-op, per tutti è stata l'esperienza più terrificante mai provata in un videogioco.
I jump scare sono semplicemente geniali perché sviluppati su suoni e indizi che si evolvono nell'ambiente di turno.
La grafica è basilare ma una volta immersi seriamente nel contesto ci siamo veramente presi male in diversi momenti con tanto di pause.
E' stata un esperienza straordinaria per aver condiviso in "presenza" la tensione e l'ansia.

Se fossi Sony svilupperei subito un IP cosi per un progetto AAA in esclusiva PSVR2.
Magari in mano a direttori come Kojima, Ito o Nakamura per creare capitoli e storie diverse.
Con un livello tecnico all'avanguardia e con meccaniche più evolute.. il capolavoro è garantito.
Se la gente si cagava sotto per un corridoio su PT, su Phasmaphobia VR muore direttamente. :asd:

Song in the Smoke è un'avventura mistica di sopravvivenza in realtà virtuale che immerge i giocatori in un mondo preistorico pieno di strane bestie in cui devono creare, cercare cibo, cacciare e combattere per sopravvivere.
Svegliati da un corvo a tre teste ai margini di una foresta, i giocatori viaggeranno attraverso un mondo tanto vario quanto bello, muovendosi tra 8 fasi: da foreste lussureggianti, attraverso antiche valli, a vette ghiacciate.

Sono uscite diverse recensioni e ne stanno tutti parlando benissimo. 85 di media.

Tweet sospetto PSVR2 da parte di Media Molecule. Per un vecchio patent forse lenti varifocali. Chissà. :iwanzw:

Ultrawings 2 annunciato per PSVR ma la vera notizia forse è un altra, annuncio imminente di PSVR2...

Ultima modifica:
4123e0117f09e54ca8e92234a650e82e51cd79e8.jpg

51582591646_d609c1b3ee_h.jpg

Most-Played PlayStation VR Games, By Region​

• Europe: Rec Room, PlayStation VR Worlds, Beat Saber, The Elder Scrolls: Skyrim VR, Resident Evil 7 biohazard
  • North America: Rec Room, Beat Saber, The Elder Scrolls V: Skyrim VR, Job Simulator, Firewall: Zero Hour
  • Japan: Resident Evil 7 biohazard, The Elder Scrolls V: Skyrim VR, PlayStation VR Worlds, Beat Saber, Gran Turismo Sport

Astro mascotte ufficiale dell'anniversario :draper:
Datemi il 2 al lancio della NGVR

Astro non è nella top 5 :facepalm:

Si ma svelate il nuovo visore merde.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro