- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,857
Stronza Sony ad aver abbandonato i RaD dopo TO, continuerò sempre a dirlo.Peccato cavolo credevo fosse temporale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stronza Sony ad aver abbandonato i RaD dopo TO, continuerò sempre a dirlo.Peccato cavolo credevo fosse temporale
A me è spiaciuto perché è stato messo su un teatrino facendo promesse e a far illudere la gente sul tipo di gioco che fosse perché avevano e hanno dimostrato tuttora che hanno un grandissimo potenziale soprattutto se come con Oculus avrebbero fatto anche solo per vr visto che Sony sembra ci stia puntando abbastanza col l‘arrivo del 2.Stronza Sony ad aver abbandonato i RaD dopo TO, continuerò sempre a dirlo.
Pure gli Insomniac avevano fatto 2 giochi in VR, potrebbero riproporli
Grandi InsonniHanno il pieno potere di tutte le loro IP. Se ritrovo la dichiarazione di Ted Price la posto. È come Sunset Overdrive in parte finanziato da MS ma resta tutto in mano a Insomniac e potrebbe uscire anche su PS. Come azienda si sono sempre protetti da questo punto di vista con le loro IP.
rispolverate la periferica
Tutti giocabili senza move?
È roba da incontri in arene o multy?
Se son gratis accetto ?Se mi dai l'indirizzo te li spedisco io 2 Move.
The Persistence= roguelike horror/ no moveTutti giocabili senza move?
È roba da incontri in arene o multy?
Ti ringrazio, quindi alla fine solo persistence mi gioco ?The Persistence= roguelike horror/ no move
TWD:S&S= survival horror/ move richiesti
Until You Fall= roguelite hack-n-slash/move richiesti
Tutta roba rigorosamente sp
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Sono molto curioso per i nuovi controller, ottima notizia comunque.![]()
PlayStation Plus November 2021: Knockout City, First Class Trouble, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, The Persistence, Until You Fall, TWD: S&S
For those wondering, PSVR 1.0 titles will work on 2.0 Add to library = profit.www.resetera.com
![]()
Mi ero perso questo hint, semplicemente perfetto allora![]()
PlayStation Plus November 2021: Knockout City, First Class Trouble, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, The Persistence, Until You Fall, TWD: S&S
For those wondering, PSVR 1.0 titles will work on 2.0 Add to library = profit.www.resetera.com
![]()