Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Stronza Sony ad aver abbandonato i RaD dopo TO, continuerò sempre a dirlo.
A me è spiaciuto perché è stato messo su un teatrino facendo promesse e a far illudere la gente sul tipo di gioco che fosse perché avevano e hanno dimostrato tuttora che hanno un grandissimo potenziale soprattutto se come con Oculus avrebbero fatto anche solo per vr visto che Sony sembra ci stia puntando abbastanza col l‘arrivo del 2.
che sfiga che non vi sia un’uscita anche da noi perché sembra il miglior titolo per vr o poco ci manca

Pure gli Insomniac avevano fatto 2 giochi in VR, potrebbero riproporli

4 giochi,tutte ip Sony ora.
Stormland e Unspoken perfetti per dimostrare i nuovi MoveSense.
Feral e Edge che sono giochi da pad perfetti per il DualSense.
Alla fine con una semplice ottimizzazione ci fai un bel pack di lancio PSVR2.

F205B1A7-6EC2-4CF5-B203-EC17C5023B5D.jpeg

Ultima modifica:
L'unico dubbio su Stormland è se ha vincoli di esclusività lato publishing. Non so come si siano regolati, ma l'IP (che è sicuramente di Insomniac e quindi Sony) potrebbe avere obblighi contrattuali lato publishing con FB. Un po' come AW per dire (IP Remedy, publishing esclusivo di MS -> Con Remedy che 2 anni fa si è ricomprata la licenza).

Sarebbe figo vedere Stormland svincolato da FB e lanciato al D1 di PSVR2 :sisi:

Hanno il pieno potere di tutte le loro IP. Se ritrovo la dichiarazione di Ted Price la posto.
È come Sunset Overdrive in parte finanziato da MS ma resta tutto in mano a Insomniac e potrebbe uscire anche su PS.
Come azienda si sono sempre protetti da questo punto di vista con le loro IP.

Ultima modifica:
Hanno il pieno potere di tutte le loro IP. Se ritrovo la dichiarazione di Ted Price la posto. È come Sunset Overdrive in parte finanziato da MS ma resta tutto in mano a Insomniac e potrebbe uscire anche su PS. Come azienda si sono sempre protetti da questo punto di vista con le loro IP.
Grandi Insonni
In una pausa pranzo ci porteranno Sunset Overdrive remastered :hype:

Per i giochi su PSVR2 ho grande fiducia in Sony perché loro sanno benissimo che questa volta bisognerà spingere di più su produzioni VR AAA.
Penso che dopo l'evento per presentare PSVR2 si inizierà a parlare molto di più per giochi e acquisizioni varie.

Ad oggi ho molto interesse verso PSVR2 per il suo form factor perchè qui c'è mistero assoluto.
Sony nel design è sempre stata all'avanguardia e ho altissime aspettative, basti pensare che il design di PSVR1 è stato comprato da Lenovo (licenza Sony) per i visori WMR e Oculus Rift ultimo modello.
La nuova generazione di visori è in arrivo non solo lato Sony, per esempio il lavoro fatto da HTC per VIVE Flow è straordinario, incredibile quanto piccolo confronto tutti gli altri.
blbimtbl5ot71.jpg

0oo1zcvsngt71.jpg

Questo è il risultato delle lenti di nuova generazione pancake.
Da considerare che VIVE Flow è un visore Standalone, quindi con dentro un Soc, batterie, ventole ecc ecc.
PSVR2 in teoria anche più sottile visto che non sarà Standalone ma solo via cavo, ma questa solo una mia ipotesi.

Ultima modifica:
Sarà più grosso di PS5 il visore.

Tutti giocabili senza move?
È roba da incontri in arene o multy?
The Persistence= roguelike horror/ no move
TWD:S&S= survival horror/ move richiesti
Until You Fall= roguelite hack-n-slash/move richiesti

Tutta roba rigorosamente sp

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

The Persistence= roguelike horror/ no move
TWD:S&S= survival horror/ move richiesti
Until You Fall= roguelite hack-n-slash/move richiesti

Tutta roba rigorosamente sp

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio, quindi alla fine solo persistence mi gioco ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro