Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma Astro Bot è un gioco completo da 91 di media (per il meta il miglior platform Sony della passata gen) considerato per molti il miglior platform di sempre, il Mario 64 della VR.
Io ho giocato e finito Alyx, non ci penserei nemmeno un secondo per un altro Astro Bot invece che il titolo Valve.
HL Alyx tolta la grafica/longevità da AAA è un gioco molto sopravvalutato imho, ci sono giochi VR più innovativi e rivoluzionari per fisica e interazione, un Boneworks per esempio.
Ecco io vorrei Boneworks su PSVR2 con tutte le tecnologie haptic di PSVR2 invece che Alyx.
Eh. Alyx è un gioco completo, storia, gameplay, gunplay, ambientazione, interrazione con l'ambiente, sonoro 3d e tutto a un livello eccellente anche se non fosse un gioco per vr. Prima, ammettiamolo, c'erano solo demo tecniche fatte anche malino. Detto questo ho giocato a Boneworks ha una fisica favolosa ma al di la dei gusti personali, non vedo perchè dovrei scegliere..non si potrebbe avere (la butto li) Alyx, Boneworks e Astro bot (che francamente non ho giocato), senza per forza scegliere?
Ma Astro Bot è un gioco completo da 91 di media (per il meta il miglior platform Sony della passata gen) considerato per molti il miglior platform di sempre, il Mario 64 della VR.
Io ho giocato e finito Alyx, non ci penserei nemmeno un secondo per un altro Astro Bot invece che il titolo Valve.
HL Alyx tolta la grafica/longevità da AAA è un gioco molto sopravvalutato imho, ci sono giochi VR più innovativi e rivoluzionari per fisica e interazione, un Boneworks per esempio.
Ecco io vorrei Boneworks su PSVR2 con tutte le tecnologie haptic di PSVR2 invece che Alyx.
Superhot VR è zero grafica e si basa tutto su fisica e riflessi e per me è un capolavoro.
Per quanto riguarda alyx io sono convinto che arriverà, all'epoca fu fatta la domanda agli sviluppatori e lasciarono intendere che si poteva fare.
Eh. Alyx è un gioco completo, storia, gameplay, gunplay, ambientazione, interrazione con l'ambiente, sonoro 3d e tutto a un livello eccellente anche se non fosse un gioco per vr. Prima, ammettiamolo, c'erano solo demo tecniche fatte anche malino. Detto questo ho giocato a Boneworks ha una fisica favolosa ma al di la dei gusti personali, non vedo perchè dovrei scegliere..non si potrebbe avere (la butto li) Alyx, Boneworks e Astro bot (che francamente non ho giocato), senza per forza scegliere?
Non c'è niente da ammettere, visto che è una affermazione del tutto falsa, tra le falsità più grosse del gaming odierno, che come tale deve morire è combattuta come stereotipo ogni qualvolta viene tirata fuori, che va a finire che i giocatori sprovvisti ci credono anche.
Penso proprio che questo sarà finalmente il visore che mi farà passare al VR, sembra davvero tanta roba.
Spero che la retro con la VR1 venga confermata, perchè così avrò già una marea di giochi riscattati da giocare.
più che tech demo, su psvr ci sono stati tanti "giochetti", eddai. Tolto GT sport, il gioco del topo, re7, le versioni vr di fallout 4, doom e skyrim... cos'altro c'erano di interessante?
più che tech demo, su psvr ci sono stati tanti "giochetti", eddai. Tolto GT sport, il gioco del topo, re7, le versioni vr di fallout 4, doom e skyrim... cos'altro c'erano di interessante?
Coincidenza che hai citato solo giochi normali trasposti o con modalità VR, di cui DOOM capitolo inedito su VR, e non giochi esclusivi? A parte che si difendeva la tecnologia, su VR1 purtroppo non c'è tutto, mancherebbero cose come i Lone Echo che sono considerati tra i capolavoro della tecnologia, o uno Stormland o Asgard Wrath, ma comunque, sono stati citato alcuni titoli in questa pagina e sulla scorsa, quindi non bisognerebbe ignorarla, ma faccio qualche nome anche se questi listoni trovano il tempo che trovano, ma abbiamo la roba Sony, abbiamo detto Astrobot che è un punto fermo assoluto, abbiamo detto Superhot che espande del tutto il concept di già quel giocone dell'originale, tanto da far apparire quello una Beta e questo il seguito vero, abbiamo altri giochi Sony come Blood e Truth e Iron Man, che si sono buonissimi giochi (si IM lo è, fa davvero tanto è non èsu binari se non in momenti specifici) fa e danno anche loro una pervanza di non porracciata, visto che a molti sembra dia fastidio questo della VR, questa presunta patina di "" giochino"" da 2 soldi, così come Walking Dead S&S, che fa anche troppo, con un'intera mappa OW dove puoi arrampicarti, puoi esplorare case, uccidere zombi, trovare risorse, con parametri survival, con missioni secondarie e gioco che dura 10-12 solo di main, con forse il doppio con tutto, o ancora un Farpoint che sarebbe un buon FPS anche in 2D, idem sul lato Multiplayer un Firewall Zero Hour, sopratutto in un momento avaro di giochi buoni sul genere come questo... E come al solito c'è anche altro, come Fracked.
Se pensate che Alyx abbia cambiato qualcosa, abbia creato un solco con prima e dopo, che abbia rivoluzionato come si facevano i giochi VR vi sbagliate, al momento è in futuro come venivano fatti così vengono fatti ora, ne più ne meno, quello che ha fatto è aver sdognato (come aiutato anche il PSVR) di più la tecnologia a averla messa su una luce migliore agli occhi dei giocatori, al limite ora c'è più consapevolezza perché più esperienza con la tecnologia da parte degli sviluppatori, e al limite più potenza hardware che con la tecnologia serve, con console o PC migliori, ma basta, se siete interessati alla VR2 perché ora grazie a Half Life si è cambiato il modo di farla, allora dovreste rivedere un attimo la situazione della tecnologia e giochi futuri, magari vedere anche un po' meglio i giochi passati che vi sono stati fatti.
Non c'è niente da ammettere, visto che è una affermazione del tutto falsa, tra le falsità più grosse del gaming odierno, che come tale deve morire è combattuta come stereotipo ogni qualvolta viene tirata fuori, che va a finire che i giocatori sprovvisti ci credono anche
I giocatori sprovveduti non esistono, per me questo è uno stereotipo che deve morire.. per tutto il resto ok, non volevo urtare la sensibilità di nessuno, diciamo allora che se vai a guardare un qualsiasi store dedicato al vr c'è una percentuale irrisoria di giochi che valgono la pena di essere giocati. Meglio cosi?