Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Non pensavo mai di dirlo, ma potrei acquistare il VR anche solo per GT7. Con la mia postazione di guida diventerebbe un paradiso e potrei non uscire più di casa.

Peccato che mi crea motion sickness la combo giochi di guida + VR
Tutti dicono che con GT7+vr2 non succede. Tanti che soffrivano con gt sport o altri giochi con questo non hanno sofferto

Scusa, ma la prima frase che hai scritto è: “in Italia per gli acquisti nei negozi fisici non esiste nessun diritto di reso per ripensamento.”. Non è vero, infatti come ho scritto, per gli acquisti a distanza si hanno diversi giorni di tempo proprio per il ripensamento. Ovviamente, il prodotto non deve essere stato aperto per avvalersi di tale diritto.
Ed è per questo che ho scritto 'nei negozi fisici'.

Il bello é che gt7 é un gioco cross-gen.
Non voglio neanche sapere cosa ne esce più avanti. Sony parlava di giochi ibridi in futuro, scelta che si rivelerà vincente unita a esclusive pure VR2. Grande fiducia in Sony. Il prossimo Astrobot sarà possibile, secondo me giocarlo in ibrido. Il passaparola sarà fondamentale, e i provati al pubblico nelle grandi catene, fiere etc. Mi aspetto pure l' effetto nostalgia per i player sui 30 anni dell'era ps2 e ps3. Resistance, motorstorm, Killzone. I believe.

Tutti dicono che con GT7+vr2 non succede. Tanti che soffrivano con gt sport o altri giochi con questo non hanno sofferto

Non considerare i pr Sony, infatti quello che dice (giustamente) gt planet che comunque potrebbe cambiare da persona a persona. La VR va provata, questa l'unica certezza per capire.

Poi, sicuramente un immagine nitida 4k + eye tracking aiuta in meglio l'esperienza confronto un PSVR1 dove tutto è estremamente sfocato.

Ultima modifica:
Che giochi avete preso per il D1?

Comunque facessero anche solo un grosso batch di port:
Stormland (licenza permettendo)
Astrobot
Blood & Truth
Ironman VR

E avrebbero giochi per 6 mesi :asd:
Aggiungo Resident Evil VII, Skyrim VR e STAR WARS: Squadrons. È un po' scandaloso che non li portino su psvr2 dai, soprattutto i primi due.

Aggiungo Resident Evil VII, Skyrim VR e STAR WARS: Squadrons. È un po' scandaloso che non li portino su psvr2 dai, soprattutto i primi due.
Squadrons su pcvr é fenomenale a livello visivo. Non mi immagino su PSVR2. Skyrim vr lo prenderei al volo non avendolo mai giocato in nessuna maniera e re7 mi farei un'altra run. La casa dei Baker é stata una bella visita di piacere :lol:

Io al D1 prendo Horizon e, se rinnovo il plus, Pavlov poi ho già Resident evil village, Gran turismo 7, The walking dead saints and sinners, After the fall e Thumper da upgradare.

Più avanti prenderò Switchback, Before your eyes e, appena escono in formato fisico, Dyschronia chronos alternate e Song in the smoke.

In forse Kayak vr, Jurassic world e Moss 2 (quest'ultimo perché attendo un'eventuale edizione fisica).

Quelli non dipendono da Sony. Ci starebbe, ma dipende tutto dai rispettivi publisher (Capcom, Bethesda, e EA), discorso un po' diverso con i titoli che citavo sopra che sono proprietari di Sony (che dovrebbe avere tutti gli interessi nel portarli a supporto della piattaforma).

Penso comunque che arriveranno.
Unico dubbio è Stormland, visto che la sua licenza è un po' un mistero (l'IP è Sony).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro