Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Le mie certezze sono GT7, No Mans Sky e Pavlov perché sono i giochi che mi faranno accendere il visore sempre per tutta la gen.
Poi ci sono molti altri titoli di mio interesse ma valuterò giorno dopo giorno, non sono un giocatore da backlog.

---

è OT però riguarda anche Sony.
Magari non centra però forse ora più chiaro sul perché PSVR2 non sarà compatibile con il PC.
Secondo questo rapporto (di alta affidabilità) per ricerca e sviluppo sulle aziende che utilizzeranno MicroOled, Sony avrà un suo visore VR/AR nel 2024.

640

Qui il rapporto completo, purtroppo tutto in JAP.

Ultima modifica:
Scusate se magari già è stato detto, ma Gamestop sta facendo qualche promozione per prenotarlo portando indietro il vecchio VR?
Tipo extra-valutazione

Scusate se magari già è stato detto, ma Gamestop sta facendo qualche promozione per prenotarlo portando indietro il vecchio VR?
Tipo extra-valutazione
No, lo ritirano solamente con valutazione standard (50€ il mese scorso :dsax:).

Secondo voi uscirà una versione fisica per Call of the Mountain?
Se sì,al lancio del visore?
Io temo che non la faranno,se non forse tra molto tempo.
Quanto mi fa girare le bolas sta cosa..

Secondo voi uscirà una versione fisica per Call of the Mountain?
Se sì,al lancio del visore?
Io temo che non la faranno,se non forse tra molto tempo.
Quanto mi fa girare le bolas sta cosa..
Ma perchè non è certa? WTF.

Quelli non dipendono da Sony. Ci starebbe, ma dipende tutto dai rispettivi publisher (Capcom, Bethesda, e EA), discorso un po' diverso con i titoli che citavo sopra che sono proprietari di Sony (che dovrebbe avere tutti gli interessi nel portarli a supporto della piattaforma).

Penso comunque che arriveranno.
Unico dubbio è Stormland, visto che la sua licenza è un po' un mistero (l'IP è Sony).
Effettivamente tendo a dimenticare continuamente che ora Bethesda è di Microsoft e non so quanto interesse possa attualmente avere a portare una versione VR di Skyrim su PSVR2
Comunque ho letto alcune anteprime su Call of the Mountain e sembra che gli scontri con i mostri siano abbastanza deludenti, nel senso che sembrano avvenire 1v1 all'interno di arene e pare senza movimento libero. Se è così, altro che "gioco AAA in tutto e per tutto"...

Peccato.. per 50€ me lo tengo come soprammobile :uhmsisi:
Grazie per la risposta!

Io sto cercando il primo modello, se hai intenzione a venderlo a prezzi umani (ed eventualmente a spedirlo, o perché no regalarlo :rickds:) mandami un mp che sarei interessato, altrimenti prova a venderlo su Subito o Ebay che di sicuro riusciresti a tirare su più di 50 euro :sisi:

Io sto cercando il primo modello, se hai intenzione a venderlo a prezzi umani (ed eventualmente a spedirlo, o perché no regalarlo :rickds:) mandami un mp che sarei interessato, altrimenti prova a venderlo su Subito o Ebay che di sicuro riusciresti a tirare su più di 50 euro :sisi:
Guarda, pensavo ci fosse un'offerta di extra-valutazione come fu per il passaggio a PS4Pro, quindi tipo 200€.. e a quella cifra l'avrei dato via, ma ho visto adesso che su Subito lo vendono a 100€ circa e a sto punto me lo tengo.
Anche perché solitamente tendo a tenere tutto senza rivendere :asd:
Anzi, se cerchi su Subito c'è un tizio di Roma (quindi dalle tue parti credo, considerando che se non mi confondo con un altro utente tifi Lazio) che lo vende a 100€ compreso l'Aim controller, mi sembra una buona occasione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro