Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come ogni nuova tecnologia fa cacare all'inizio e costa un botto, qui a meno di essere andati in qualche fiera nessuno conosce la qualità visiva dell'apparecchio, del feedback che ti dà e dei problemi che potrebbe causare con l'uso prolungato. No il beta tester non lo facci, accomodatevi pure... Eh?
Comunque mezzo colpaccio di Sony, per il prezzo. Nei 399 è compresa la scatoletta?
sarà venduto in Europa ad un prezzo di 399€.Come fai a sapere che sarà un prezzo da ladri senza sapere ne il prezzo ne la qualità del prodotto?
Perchè ci sono pure i giochi?Bene, chi se ne frega parliamo di giochi sony?
sicuro?1920 x 1080 pixel
1920×RGB×1080 (960×RGB×1080 per eye)sicuro? la risoluzione degli schermi non era inferiore al full hd?
La risoluzione del visore è quella, non avendolo provato non so dirti come verranno visualizzati i film in full-hdquindi fatemi capire, la qualità è la medesima di un tv fullhd?
non sapevo questa cosa della tv,bisogna vedere anche quali televisori sono compatibili,un po come i moduli CI dei televisori che ogni tanto creano problemiMa quindi io che ho 7 gatti non posso comprarlo perchè se il gatto passa davanti alla camera non funziona più niente? Ah senza contare che tra il divano e la tv ci stanno giusto un paio di metri quindi non riesco ad essere inquadrato adeguatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi quoto perchè voglio capire se devo rinuciarci per sempre o meno.Ma quindi io che ho 7 gatti non posso comprarlo perchè se il gatto passa davanti alla camera non funziona più niente? Ah senza contare che tra il divano e la tv ci stanno giusto un paio di metri quindi non riesco ad essere inquadrato adeguatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif