Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Rispetto alla concorrenza il prezzo è davvero buono, tuttavia come progetto non mi interessa e spero non prenda piede :unsisi:

... Eh?
Comunque mezzo colpaccio di Sony, per il prezzo. Nei 399 è compresa la scatoletta?
come ogni nuova tecnologia fa cacare all'inizio e costa un botto, qui a meno di essere andati in qualche fiera nessuno conosce la qualità visiva dell'apparecchio, del feedback che ti dà e dei problemi che potrebbe causare con l'uso prolungato. No il beta tester non lo facci, accomodatevi pure

Come fai a sapere che sarà un prezzo da ladri senza sapere ne il prezzo ne la qualità del prodotto?
sarà venduto in Europa ad un prezzo di 399€.

io di certo non sarò uno di quelli che faranno la fila per comprarlo,a mio modesto parere sto prezzo è na mezza truffa ,ripeto che lo comprerò fra 4-5 anni se e quando sarà supportato a dovere e non con i forse e vedremo eccetera eccetera, che qua gira e rigira non c'è una sh,una,che abbia in programma un listone di giochi ''seri'' per il vr e non robaccia platform da kinnect

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/231051/svelati-prezzo-e-debutto-di-playstation-vr.aspx

Ultima modifica:
Wow! Posso giocare i giochi ps4 (quasi come per dire...i giochi pensati apposta per la VR saranno pochi e tutte cagate...ma ehi, potete giocare i giochi seri in cinematic mode:gab:) e vedere i film col visore...

fin quando l'apporto della VR al media videoludico è questo...

Ultima modifica da un moderatore:
“The system also has a Cinematic mode, which lets users enjoy a variety of content in a large virtual screen while wearing the headset. Supported content for the Cinematic mode includes standard PS4 games and videos as well as variety of PS4 features including Share Play and Live from PlayStation. Users will also be able to enjoy 360 degrees photos and videos that are captured by devices such as omnidirectional cameras on PS VR via PS4 Media Player, which will let them feel as if they are physically inside the captured scene.”

Cinematic mode will allow us to see videos on a virtual screen perceived like one measuring up to 225 inches at a distance of 2.5 meters.

Utilizzare la "Cinematic mode" sarà come utilizzare un tv da 225 pollici a 2,5m. (Come ho scritto in precedenza sarà possibile selezionare tre possibili misure di visualizzazione:ahsisi:)

Werewolf within di ubisoft :rickds:

''Per giocarci è necessario che ogni giocatore abbia un visore con annesso computer e visto che al momento la VR non è molto popolare non penso che una situazione del genere possa accadere in un futuro vicino. E poi perché dovrei giocare ad un gioco da tavola con un quel cosa in testa? Se sono in una serata tra amici vorrei anche vederli in faccia, non vedere i loro avatar. Ricordate questo gioco, è l'esempio di come il VR non va usato: sostituire con un realtà finta qualcosa che funziona perfettamente nelle realtà vera.''

Un commento serio su internet...c'è ancora speranza và.

Anche stè SH però...qualcosa di più convincente e che usi in maneira sensata la VR? Ammesso che sia possiible usarla in amneira sensata. Attualmente visto le tecnologie difficile.

Ma quindi io che ho 7 gatti non posso comprarlo perchè se il gatto passa davanti alla camera non funziona più niente? Ah senza contare che tra il divano e la tv ci stanno giusto un paio di metri quindi non riesco ad essere inquadrato adeguatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bene, chi se ne frega parliamo di giochi sony?
Perchè ci sono pure i giochi?
Ca9xRz8WEAAHsoR.jpg

costa meno della concorrenza però 400 euro piu telecamera apparte piu console per giocare tech demo

ok sony vedremo che fine fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quindi fatemi capire, la qualità è la medesima di un tv fullhd?
La risoluzione del visore è quella, non avendolo provato non so dirti come verranno visualizzati i film in full-hd

Comunque credo che la qualità visiva non sarà ai livelli di un tv full-hd dato che i 1920x1080 sono disposti in 100gradi, e non credo che li utilizzi tutti per visualizzare il film (o qualsiasi altro contenuto)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quindi io che ho 7 gatti non posso comprarlo perchè se il gatto passa davanti alla camera non funziona più niente? Ah senza contare che tra il divano e la tv ci stanno giusto un paio di metri quindi non riesco ad essere inquadrato adeguatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non sapevo questa cosa della tv,bisogna vedere anche quali televisori sono compatibili,un po come i moduli CI dei televisori che ogni tanto creano problemi

Mi quoto perchè voglio capire se devo rinuciarci per sempre o meno.

Non che ci pensi neache a spendere quella cifra finchè non ci fanno almeno UN gioco serio sopra, ma gradirei sapere se mai potrò provarlo in casa mia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro