Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
beh esibisocno un artellino di prezzo inferiore rispetto alla concorrenzadato tutto il vociferare finora fatto dai prezzi poco abbordabili di vive e oculus,come marketing ha senso cercare di presentarsi il più economici possibli,anche se è un'illusione...

starà a loro far si che venga spiegata per bene sta cosa ,ovvero che l'headset nella confezione da solo non funziona e bisogna comprare un altro accessorio a parte

si,pare sicuro

e tra l'altro ha senso..anche le altre due usano una camera per il tracking,non possono fare tutto i giroscopi sull'headset
su pc c'è il razor vr che ha le stesse caratteristiche tecniche del psvr ma costa 350€ compresa camera ed è gia ordinabile.

http://www.osvr.org/hardware.html

ah beh vai tranquillo che arriverà una nuova infornata di queli aggeggi nei negozi assieme all'headset
Si ma comunque provocherebbe casini assurdi non inserirla almeno in un bundle. Già li immagino i cartelloni negli euronics ps4 camera obbligatoria per ps vr.

costa meno della concorrenza però 400 euro piu telecamera apparte piu console per giocare tech demo ok sony vedremo che fine fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Buona fortuna.

Ma visti i tempi non mi meraviglierei nemmeno se facessero il botto di vendite...

- - - Aggiornato - - -

Nessuno obbliga di prenderlo al lancio
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Sia ringraziato il cielo.

quindi il prezzo è di 450€ e non 400€...
449 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con quei soldi mi aggiorno il PC, faccio prima.

- - - Aggiornato - - -

Si ma a che serve? C'era davvero bisogno di sto casco?
Boh. Vedi in 3d, visione a 360° e... giri la testa e gira pure la visuale:rickds:...davvero una rivoluzione per il mondo videoludico
photo.jpg

Sembrano delle demo, grafica da Play3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ho visto anche delle immagini di Until dawn Vr, per farlo girare è tutto buio, pessimo.Certo che nessuno qui nel forum è entusiasta ?
Io sono entusiasta. Ma mi sa che sono l'unico :cat:

449 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con quei soldi mi aggiorno il PC, faccio prima.

- - - Aggiornato - - -

Boh. Vedi in 3d, visione a 360° e... giri la testa e gira pure la visuale:rickds:...davvero una rivoluzione per il mondo videoludico
photo.jpg
Cioè qui andiamo avanti con I.A nemiche ancorate a modelli da Ps2 e loro pensano a fare i visori...bha...

- - - Aggiornato - - -

Sembrano delle demo, grafica da Play3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ho visto anche delle immagini di Until dawn Vr, per farlo girare è tutto buio, pessimo.Certo che nessuno qui nel forum è entusiasta ?
Di cosa, esattamente?

Io sono entusiasta. Ma mi sa che sono l'unico :cat:
Tranqui ci sono pure io, mi sa che per i primi anni saremo solo io e te a ravvivare questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè ma li avete provati i nuovi headset di realtà virtuale ?

perchè li state già screditando come una cavolata

Io si, e mi sono divertito più con quei 10 minuti di oculus che con i tripla AAA degli ultimi anni (vabbè a parte sua maestà the phantom pain), ma si sa pure i film parlati erano visti come delle gimmick ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non è screditare ma evitare di fare un salto nel vuoto.

Oggi praticamente non si sa dove porterà il tutto e non c'è qualcosa di realmente valido che ti faccia dire: ok lo provo spendo 450€.

Io si, e mi sono divertito più con quei 10 minuti di oculus che con i tripla AAA degli ultimi anni (vabbè a parte sua maestà the phantom pain), ma si sa pure i film parlati erano visti come delle gimmick ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è proprio la stessissima cosa eh

Il mondo è pieno di grandi invenzioni ma di un numero ancor maggiore di cagàte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, divertito quei 10 minuti...effetto novità...eppoi?

Cosa mi cambia a me realmente? Quale concreto contributo darà al mondo dei videogiochi e al nostro modo di giocare? No, perchè un videogioco non lo si guarda soltanto. Il paragone coi film muti centra poco.

Il media videogioco và ben oltre al media film, libri e altri media...

Che li provo a fare? Ho un gatto, non posso comprare sto coso perchè ho un gatto. Non credo di essere l'unico al mondo con un gatto in casa :patpat:

E' una cagata talmente grande che eclisserebbe anche l'inclusione gratuita in bundle con tutte le ps4.

Che li provo a fare? Ho un gatto, non posso comprare sto coso perchè ho un gatto. Non credo di essere l'unico al mondo con un gatto in casa :patpat:E' una cagata talmente grande che eclisserebbe anche l'inclusione gratuita in bundle con tutte le ps4.
Poi metti caso che sei talmente preso da questa realtà virtuale...quasi impossibile vista la grafica...ma vabbè, mettiamo caso...sei li che guardi il panorama...all'improvviso ti arriva un fantasma davanti... salti dalla sedia... ti tiri appresso casco, telecamera, console e tutto il resto...850 euro buttati...

Poi metti caso che sei talmente preso da questa realtà virtuale...quasi impossibile vista la grafica...ma vabbè, mettiamo caso...sei li che guardi il panorama...all'improvviso ti arriva un fantasma davanti... salti dalla sedia... ti tiri appresso casco, telecamera, console e tutto il resto...850 euro buttati...
Vabbè mo non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sinceramente sono molto attratto da questi VR. Pero non so mi attirano di più quelli per Pc. Questo mi sembra troppo un compromesso, un ok facciamo un VR per console e vediamo cosa esce. Quelli per Pc hanno delle richieste molto molto elevate e questo mi fa preoccupare sulla bontà di questo per Ps4. Ma alla fine mi sa che avendo la ps4 e avendo giocato quasi sempre su console mi buttero su questo, anche se fino all ultimo pensero bene se prendere questo o quello di HTC.

Non è proprio la stessissima cosa eh
Il mondo è pieno di grandi invenzioni ma di un numero ancor maggiore di cagàte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok non è la stessima cosa dici tu, e ti posso anche dar ragione, ma perchè il PSVR dpvrebbe essere una cagata a prescindere?

Ecco, divertito quei 10 minuti...effetto novità...eppoi?Cosa mi cambia a me realmente? Quale concreto contributo darà al mondo dei videogiochi e al nostro modo di giocare? No, perchè un videogioco non lo si guarda soltanto. Il paragone coi film muti centra poco.

Il media videogioco và ben oltre al media film, libri e altri media...
L'ultima volta che ho controllato nei giochi VR non si guardava soltanto, certo i tripla A col graficone che agognate tanto non ci saranno per anni,ovvio. Ma come ogni nuova tecnologia da qualche parte bisognerà pure cominciare, all'inizio bisogna partire con questi giochilli per vedere cosa funziona nella VR e cosa no, se sforni un tripla A per la VR che mi induce al vomito danneggi molto di più il mercato rispetto a qualche giochino indie ben fatto. Poi non fraintendetemi, io penso che Sony avrebbe dovuto aspettare la PS5 per tentare l'approccio in grande stile alla VR, con un hardware migliore e con una VR già testata su PC. Ciònonostante comprerò sicuramente il PSVR perchè penso che la tecnologia in sè porterà una ventata di aria fresca, però capisco pure che molti non vogliano tirare fuori 450 bombe per una tecnologia ai primordi, ma per favore non diciamo che bolliamo subito tutto ciò che non si conosce come *****.

Oppure metti caso che mentre armeggio con questo aggeggio, tale smartphone, sono talmente assorto che mentre attraverso la strada un camion mi pialla bene bene, una vita buttata

Chiamateli fessi, si giocano il prezzo e la base installata a loro favore, se riescono a piazzare anche sto coso sono dei fenomeni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro