Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
costa meno della concorrenza però 400 euro piu telecamera apparte piu console per giocare tech demo ok sony vedremo che fine fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ah bene bene,non lo sapevo,piano piano escono fuori altri dettagli della truffa

ah bene bene,non lo sapevo,piano piano escono fuori altri dettagli della truffa
beh oh la ps4 ti serve e so 350 euro

la telecamera che non ho idea di quanto costi

sto coso sta 400

il move? magari sarà obbligatorio per alcune "esperienze", chi lo sà...

sti giochi poi non li vuoi pagare? ti regalano la porcheria alla wii sport dentro ma fatti quelli che te ne fai di sto coso? dovrai comprare ovviamente quella manciata di titoli compatibili per giustificare la spesa fatta

Ultima modifica da un moderatore:
La risoluzione del visore è quella, non avendolo provato non so dirti come verranno visualizzati i film in full-hdComunque credo che la qualità visiva non sarà ai livelli di un tv full-hd dato che i 1920x1080 sono disposti in 100gradi, e non credo che li utilizzi tutti per visualizzare il film (o qualsiasi altro contenuto)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e ma appunto per questo la visione non risulterà spalmata? il classico effetto ad occhio di pesce dei giochi su pc quando aumenti il fov oltre gli 80

in pratica han puntato tutto sul cartellino dle prezzo,al punto dal non includere nella confezione la camera che è indispendabile per far funzionare l'headset...avrei capito fare diversi package,ma così mi sa tanto che avremo tanti clienti arrabbiati riportare indietro l'headset perchè non funziona...non dimentichiamo che in giro c'è gente che non arrivava a capire che i giochi per wii u non avrebbero funzionato sul wii normale..

in pratica han puntato tutto sul cartellino dle prezzo,al punto dal non includere nella confezione la camera che è indispendabile per far funzionare l'headset...avrei capito fare diversi package,ma così mi sa tanto che avremo tanti clienti arrabbiati riportare indietro l'headset perchè non funziona...non dimentichiamo che in giro c'è gente che non arrivava a capire che i giochi per wii u non avrebbero funzionato sul wii normale..
Sono daccordo, non capisco questa scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Siamo sicuri serva la camera? Sembra assurda anche a me questa scelta sinceramente.

gli studi giapponesi che stanno lavorando su PSVR

CdntCQOUsAAHAjL.jpg

Ma Konami non aveva detto che avrebbe abbandonato i videogiochi...che ci fà li in mezzo:rickds: Ah già PES.

Comunque molti saranno anche compatibili con PSVR...(del resto è la prima generazione, giusto non rischiare)... poi voglio vedere in quanti faranno progetti seri tripla A in esclusiva per la VR...vedremo.

Sono daccordo, non capisco questa scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh esibiscono un cartellino di prezzo inferiore rispetto alla concorrenza

dato tutto il vociferare finora fatto dai prezzi poco abbordabili di vive e oculus,come marketing ha senso cercare di presentarsi il più economici possibli,anche se è un'illusione...

starà a loro far si che venga spiegata per bene sta cosa ,ovvero che l'headset nella confezione da solo non funziona e bisogna comprare un altro accessorio a parte

Siamo sicuri serva la camera? Sembra assurda anche a me questa scelta sinceramente.
si,pare sicuro

e tra l'altro ha senso..anche le altre due usano una camera per il tracking,non possono fare tutto i giroscopi sull'headset

Ultima modifica da un moderatore:
beh oh la ps4 ti serve e so 350 eurola telecamera che non ho idea di quanto costi

sto coso sta 400

il move? magari sarà obbligatorio per alcune "esperienze", chi lo sà...

sti giochi poi non li vuoi pagare? ti regalano la porcheria alla wii sport dentro ma fatti quelli che te ne fai di sto coso? dovrai comprare ovviamente quella manciata di titoli compatibili per giustificare la spesa fatta
Titoli compatibili che avresti potuto benissimo giocare normalmente su PS4 senza spendere tutti quei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Titoli compatibili è una cosa...esclusivi un' altra.

- - - Aggiornato - - -

Ma quindi la camera è indispensabile per far funzionare l'headset...ma non è inclusa?...good.

Stavo per comprarlo al lancio...peccato
photo.jpg

quanto costa la telecamera?
Tipo 60€ ufficiali non so quanto costi adesso, io ho quella del bundle del d1 con i 2pad che tengo non so bene per quale ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

beh esibisocno un artellino di prezzo inferiore rispetto alla concorrenzadato tutto il vociferare finora fatto dai prezzi poco abbordabili di vive e oculus,come marketing ha senso cercare di presentarsi il più economici possibli,anche se è un'illusione...

starà a loro far si che venga spiegata per bene sta cosa ,ovvero che l'headset nella confezione da solo non funziona e bisogna comprare un altro accessorio a parte

si,pare sicuro

e tra l'altro ha senso..anche le altre due usano una camera per il tracking,non possono fare tutto i giroscopi sull'headset
Secondo me prima del lancio la sistemano questa cosa, è assurdo che gli acquirenti devono comprare una camera a parte (camera che oggi nei negozi mi sembra abbastanza rara da trovare tra l'altro).

Secondo me prima del lancio la sistemano questa cosa, è assurdo che gli acquirenti devono comprare una camera a parte (camera che oggi nei negozi mi sembra abbastanza rara da trovare tra l'altro).
ah beh vai tranquillo che arriverà una nuova infornata di queli aggeggi nei negozi assieme all'headset

Pubblicità
Pubblicità
Indietro