Io purtroppo e dico PURTROPPO mi aspettavo un po' di più mi ero fatto probabilmente delle aspettative troppo alte. Ci sono giochi che per quanto spettacolari da vedere hanno un brutto sistema di controllo come resident evil village. Io non sopporterei di farmi tutto il gioco " prendi pistola riponi pistola , carica i proiettili" (quando poi la pistola effettivamente riesci a prenderla

)e di fare tutte queste cose manualmente. Mi aspettavo ormai che mi offrissero quasi la stessa comodità del sistema di controllo tradizionale. Senza parlare dell'analogico destro usato per quei movimenti a scatti che forse per ignoranza mia personale credevo li avessimo lasciati alla prima vr , sicuramente servirà a qualcosa ma trovo il tutto troppo scomodo. Ho avuto problemi con la calibrazione dei spazi pur rispettando i requisiti minimi e in kayak diventava difficile eseguire i movimenti (ho provato sia da seduto e in piedi , in piedi migliorava un po' la situazione). Stessa cosa in horizon. L'esperienza più piacevole è stata proprio gran turismo che mi ha permesso di utilizzare un sistema di controllo tradizionale come il dualsense.
Poi non so voi mi aspettavo una maggiore nitidezza dell'immagine a questo giro. Ovviamente ancora è presto per trarre delle conclusioni definitive ma volevo condividere questa mia mezza delusione.