Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Ok anche su gtplanet se ne lamentano. Assurdo veramente. Lo si nota soprattutto nello showroom. Alquanto fastidioso per quanto mi riguarda. Assurdo nessuno l abbia fatto notare in precedenza. Spero patchino subito perché per quanto mi riguarda è un abominio

Appena hai scritto oggi sono andato subito su gtplanet per capire.
Avrò letto tantissimi post perché è una cosa che mi interessa ma nessuno ne parla a parte due utenti, tanto che uno scrive questo.

pagina 71 del topic vr.
Tutto fantastico, ma c'è un grave problema sulla scala dell'auto in pista e nello showroom. Sono totalmente sbagliati. Com'è possibile che nessuno ne abbia parlato?? Spero che aggiornino il prima possibile.

Ora, se la scala è sbagliata è sbagliata, cioè o per tutti è cosi o è un setting IPD (distanza pupillare) errato.
Comunque se un errore nel caso spero sia risolto alla svelta fixando il problema o con opzioni manuali come su Assetto.

Avrò letto tantissimi post perché è una cosa che mi interessa ma nessuno ne parla a parte due utenti, tanto che uno scrive questo.

pagina 71 del topic vr.

Ora, se la scala è sbagliata è sbagliata, cioè o per tutti è cosi o è un setting IPD (distanza pupillare) errato.
Comunque se un errore nel caso spero sia risolto alla svelta fixando il problema o con opzioni manuali come su Assetto.
Mah…sembra sia un auto dimensioni bambino di 13 anni…

Alberto97 hai provato te?
[automerge]1677173265[/automerge]

pagina 71 del topic vr.

Altro utente con cui mi trovo d accordo. Direi un 25% più piccole della dimensione reale.

I agree, first time I booted up GT7 in VR, I went to the showroom and looked at the Miata/MX5, and it almost looked like a miniature. I’ve seen (and driven) the car IRL many times, and it’s definitely not that small.

Then I went out on the track and everything seems kind of too small. Not by a lot, but enough to make it feel a bit weird. The interior, the wheel, the drivers body etc. Tho the track itself and everything outside of the car feels “normal”.

Altro utente con cui mi trovo d accordo. Direi un 25% più piccole della dimensione reale..

Guarda mi fido, a quanto pare tutti talmente presi dall'immersione che non notano la scala errata.
Se la voce gira su Polyphony magari arriverà già subito in questi giorni un fix o un update.

Cambiando discorso, di questo gioco ne parlano tutti strabene, sembra una perla.

Ultima modifica:
Mah…sembra sia un auto dimensioni bambino di 13 anni…

Alberto97 hai provato te?
[automerge]1677173265[/automerge]

Altro utente con cui mi trovo d accordo. Direi un 25% più piccole della dimensione reale.

I agree, first time I booted up GT7 in VR, I went to the showroom and looked at the Miata/MX5, and it almost looked like a miniature. I’ve seen (and driven) the car IRL many times, and it’s definitely not that small.

Then I went out on the track and everything seems kind of too small. Not by a lot, but enough to make it feel a bit weird. The interior, the wheel, the drivers body etc. Tho the track itself and everything outside of the car feels “normal”.
Ancora no, ieri sono riuscito a fare giusto 5 minuti di Horizon (i pad erano scarichi e non potevo fare altro :asd: )

Più tardi collego VR e volante e provo tutto!

Spero di vedere behemoth stasera, sembra interessante

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Stando a quanto leggo sono tutti e 5 giochi nuovi. Questo escluderebbe Firewall e Behemoth.

Spero che tra i 5 titoli non sia compreso Humanity postato oggi....
Behemoth sulla carta profuma di capolavoro ma secondo me difficile che ci sarà.
Hanno appena sviluppato Walking Dead 2, credo sia presto ancora per vederlo in gameplay.

edit. ah ok giochi nuovi, bene.

Sì se teniamo fede alle loro parole.

"New"
"First Glimpse"

Sembrerebbero giochi nuovi (quanto meno nuovi per VR2). E han detto che arriveranno quest'anno.

Behemoth e Humanity credo contino come già noti, anche se si è visto poco di entrambi.

PS: Behemoth pare fighissimo come setting, ma credo sia ancora indietro.

Ho riprovato adesso con calma star wars!! Wow miglior titolo provato fino ad ora!! Incredibile!! Pulitissimo sembra veramente di stare li! Assurdo

Mi raccomando non ignorate la combo Moss 1 + 2, sono due perle :uhmsisi:

Credo di aver finalmente trovato lo sweet spot, ora veramente si gode tanto!!!! Comunque segnalo drums rock divertentissimo se piacciono i giochi in stile guitar hero, qui si suona la
Batteria con una lista di più di 30 canzoni rock...mi sto divertendo tantissimo, sfrutta l'eterno tracking,i feedback aptici dei sense e del visore ad ogni colpo di batteria...ed è graficamente pulitissimo

Ho provato gt7 sul visore, davvero impressionante pero' dopo 15 minuti mi e' venuta la nausea

Rispetto ad horizon ( se lo hai provato) è più definito ?
Si secondo me è piu definito! Ma ha uno stile diverso…
[automerge]1677180805[/automerge]
Ho provato gt7 sul visore, davvero impressionante pero' dopo 15 minuti mi e' venuta la nausea
Io per fortuna zero problemi di motion sickness…

Credo di aver finalmente trovato lo sweet spot, ora veramente si gode tanto!!!! Comunque segnalo drums rock divertentissimo se piacciono i giochi in stile guitar hero, qui si suona la
Batteria con una lista di più di 30 canzoni rock...mi sto divertendo tantissimo, sfrutta l'eterno tracking,i feedback aptici dei sense e del visore ad ogni colpo di batteria...ed è graficamente pulitissimo
Concordo su DrumsRock, spettacolare! Ho abbassato un po la musica per sentiee di piu i piatti e i tanburi ed è ancora piu immersivo, sorpresona davvero!
Se vuoi fare da tester anche per AirGuitar ti offro un caffè

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Si secondo me è piu definito! Ma ha uno stile diverso…
[automerge]1677180805[/automerge]

Io per fortuna zero problemi di motion sickness…
Io ho anche sudato freddo, non so se e' dovuto al fatto che giravo la testa ogni 3×2 per vedere gli interni della macchina.
Domani provo horizon call of the mountain e aspwtto al varco astrobot 2 e alyx.
Spero anche in astrobot 1 per vrr 2 :sadfrog:

Ammetto che mi piacerebbe provarlo per un pò.. ma il prezzo è eccessivo per me..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro