Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Comunque mi sono messo nel carrello
Il bundle moss 1/2
Bundle The walking dead s&s + retribution
Star Wars
Kayak mirage

Poi sto valutando song in the smoke su cui ho letto ottime recensioni
Consigli vostri ?
[automerge]1677224584[/automerge]

Ti ringrazio
Credi che accadrà lo stesso per il primo gioco di the walking dead Saints and sinnners ?
Lo spero xke ho visto un confronto tra quello per vr1 e quest 2 e c era una bella differenza in favore di quest ultimo quindi mi aspetto che sia almeno a quel livello se nn superiore
Tipo moss 1 del quale ho visto un confronto fra le verisoni quest 2 e vr2 e al netto di una definizione leggermente migliore su quest a livello grafico quello su vr2 lo asfalta per ombre, effetti di luce etc
È ufficiale che il primo saint and sinner avrà upgrade grafico e ai controlli di psvr2.addirittura gratis x chi aveva la versione psvr1.giocatelo tutti il primo,xe il secondo parte subito dopo la fine di saint and sinner

Ragazzi fidatevi e prendete ragnarock.. best musical game.. è un capolavoro assoluto al pari di pistol whip

onestamente ho preferito questo anche per poter giocare da seduto XD

quali parametri devo modificare per sentire più forti i nostri colpi che il brano?
Guarda, semplicemente ho abbassato il livello della musica tipo a 70 e ho lasciato il resto a 100

Comunque fortuna che la line up di lancio era povera... ho cosi tanti titoli in wishlist che fino a fine anno sono a posto praticamente! Su questo aspetto direi che non ci possiamo lamentare, ce n'è per tutti i gusti

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

non volevo dirlo per non sembrare troppo vecchio

Comunque non capisco se No man's sky sia normale che faccia cosi schifo come grafica, appena caricata la mappa sono tornato alla home per vedere se per caso avessi lanciato la versione PS4, cioè penso ai video del trailer di lancio, poi entro nel gioco e sembra PS2.

Ci sono rimasto malissimo.

Premessa io non ho ancora provato ma a leggere il tuo post e tanti altri su reddit, tutti confermano il tuo stesso pensiero e ci sto rimanendo malissimo pure io perché nms è un gioco importante per me. :tristenev:

In pratica secondo molti non c'è nessuna differenza con la versione PS4 PRO, se c'è è talmente minima che nemmeno ci fai caso. Cavoli se uno guarda il trailer e legge tutte le novità sul sito ufficiale pare un upgrade enorme, invece. Davvero strano. Boh.

Ragazzi fidatevi e prendete ragnarock.. best musical game.. è un capolavoro assoluto al pari di pistol whip
Mi sono visto un gameplay, cioè sembra un DrumsRock (che sto apprezzando come non mai) ancora piu figo, messo subito in wishlist! Ti ringrazio perché me l'ero completamente persa sta chicca

Guarda, semplicemente ho abbassato il livello della musica tipo a 70 e ho lasciato il resto a 100

Comunque fortuna che la line up di lancio era povera... ho cosi tanti titoli in wishlist che fino a fine anno sono a posto praticamente! Su questo aspetto direi che non ci possiamo lamentare, ce n'è per tutti i gusti

Non dirlo a me, ho una wishlist mostruosa :rickds:

Mi sono visto un gameplay, cioè sembra un DrumsRock (che sto apprezzando come non mai) ancora piu figo, messo subito in wishlist! Ti ringrazio perché me l'ero completamente persa sta chicca

Non è da wishlist, è da must buy...ci ho fatto le ore su pcvr e l'ho ricomprato su psvr2...è un gioco facile da giocare ma difficile da padroneggiare...ti perderai nel mondo norreno con quelle musiche meravigliose
[automerge]1677235008[/automerge]
Si sa già quando?
21 marzo,al lancio di retribution sarà upgradato saint and sinner

Nuovo trailer.
Spettacolo, non vedo l'ora di tornare a New Orleans.

Io nn vedo l’ora di andarci per la prima volta e restarci per molto
[automerge]1677236994[/automerge]
Non l'ho giocato molto ma confermo la bontà del gioco, gasa parecchio.
Ho visto il video e mi piace pure ma mi devo concentrare sulle uscite
[automerge]1677237611[/automerge]
Mi sono deciso
The light brigade
Stat wars
Moss 1/2
Kayak
Walking dead 1/2
Totale circa 200 bombe
:sard:

Ultima modifica:
Come scritto qui sto avendo problemi el senso di dcala e proporzioni delle auto e pilota in gt7. Stessa cosa con i personaggi in Horizon che sembrano piccoli rispetto al resto…oltre a me tanti altri stanno avendo lo stesso problema. Alcuni stanno ipotizzando che sia un problema di firmware del visore…e non dei giochi…che ne pensate? Mi da veramente fastidio questa cosa..

Come scritto qui sto avendo problemi el senso di dcala e proporzioni delle auto e pilota in gt7. Stessa cosa con i personaggi in Horizon che sembrano piccoli rispetto al resto…oltre a me tanti altri stanno avendo lo stesso problema. Alcuni stanno ipotizzando che sia un problema di firmware del visore…e non dei giochi…che ne pensate? Mi da veramente fastidio questa cosa..
Purtroppo questa cosa io la sperimento da sempre, non credo sia un problema legato al firmware o ad un dato visore, bensì è una problematica insita in molti dei giochi vr.
Per come la vedo io si tratta semplicemente di errori nelle proporzioni in fase di progettazione e seguente realizzazione.
Per quello che ho potuto provare, e ne vengo da almeno 100 Giochi vr finiti sul primo visore, è molto raro trovarne uno in cui le proporzioni siano realistiche al 100%.
Insomma, io ci ho fatto l'abitudine :D

Perché su console non c'è il worldscale, ovvero la possibilità di settare manualmente (anche in tempo reale) e in maniera precisa la scala. Se non sono i dev dei vari giochi, Sony puo sviluppare questa possibilità direttamente nelle loro impostazioni.
[automerge]1677242530[/automerge]
Esempio cosi.
xrecorder_24022023_13p9iet.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro