Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
la sony è stata sempre brava a buttare sul mercato prodotti che poi non supporta a dovere (ps vita, ps camera, playstation move e mò sto VR.....)
infatti, molti ci riferiamo proprio a questo quando parliamo di futuro incerto......usce questo apparecchio e poi? verrà supportato a dovere o è un'esperimento?

Attenderò probabilmente un calo di prezzo e GT7 per prenderlo, ma 399 al lancio per me è da pazzi, costa più della console :rickds:

Senza contare che almeno per il momento, mi interessa solo per Driveclub ed il futuro GT7, appunto

io parlo di lancio eh
Manco le console c'hanno giochi clamorosi al lancio, difficile aspettarseli da una periferica che con il gioco sbagliato ti fa vomitare l'anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi compra il PSVR fa un investimento, inutile stare qui a raccontarci favole, investimento che alcuni (compreso me) sono disposti a fare perchè fiduciosi del futuro della VR. Non posso dire di non comprendere chi non si fida manco per sbaglio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a quelle cifre ci compro un'altra console e mi rimane pure il resto per acquistare le esclusive che non ho su ps4

Il move non è obbligatorio per VR, si può usare anche il DS4. Solo la PS Camera è necessaria a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq è andato esaurito in pochi minuti dappertutto :morris82:

O i vari siti avevano messo in conto pochi ordini oppure c'è veramente tanta gente interessata :morris82:

Il move non è obbligatorio per VR, si può usare anche il DS4. Solo la PS Camera è necessaria a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mio nonno ha in soffitta la telecamera e il move di ps3 ma sono compatibili con questo nuovo Heds seats Vr?

- - - Aggiornato - - -

Cmq è andato esaurito in pochi minuti dappertutto :morris82:O i vari siti avevano messo in conto pochi ordini oppure c'è veramente tanta gente interessata :morris82:
vabeh ma allora basta che sia scritto sony e tutti comprano,non ho parole

Vorrei far notare che non è solo vr ma anche un visore cinema (tutti i giochi e netflix, spero anche i blu ray), e quelli hanno prezzi elevati solitamente

Io lo prenderó principalmente per quello infatti

...dunque l'anno prossimo lo si troverà presumibilmente in bundle con la console a prezzi accessibili...
...o usato...

...moooooooolto bene.:kappe:

C'ho giusto uno Shenmue che mi attende al varco.:nfox:
Usato con in bundle pidocchi e congiuntivite:asd:

Cmq dai lamentarsi di roba come avere i gatti in casa non mi sembra avere senso. La realtà virtuale già come concezione richiede una totale estraneazione dalla realtà è un ambiente completamente privo di distrazioni e interferenze esterne.

Con questa mossa hanno pure trovato il modo di disfarsi di molti dei move e ps camera che prendono polvere nei negozi e nei magazzini oltre al fatto di aver dato loro (forse) finalmente un'utilitá.

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei far notare che non è solo vr ma anche un visore cinema (tutti i giochi e netflix, spero anche i blu ray), e quelli hanno prezzi elevati solitamenteIo lo prenderó principalmente per quello infatti
io per questa ragione lo prendo tra 2-3 anni quando cala di prezzo se davvero è possibile guardarsi i giochi in maniera standard e giocare con il pad naturalmente.

ps ma poi la televisione è possibile utilizzarla per altro se uno usa il vr??? tipo mio nipote si guarda i cartoni e io gioco sul vr???

troppi dubbi....

Ultima modifica:
ma comprende anche un sistema audio tipo headset?

a me cmq intriga come cosa e se il prezzo di lancio è così alto è evidente che Sony è intezionata a investirci seriamente per non farlo diventare un kinect 2.0

ma comprende anche un sistema audio tipo headset?
a me cmq intriga come cosa e se il prezzo di lancio è così alto è evidente che Sony è intezionata a investirci seriamente per non farlo diventare un kinect 2.0
anche io ho molte domande dettate dalla curiosità,tipo se mentre il nipote usa la televisione per altro e io posso usare il vr come schermo e giocare con il pad normale ed ascoltare l'audio in maniera separata.. aspettiamo le risposte ad ottobre dei primi beta tester

Vorrei far notare che non è solo vr ma anche un visore cinema (tutti i giochi e netflix, spero anche i blu ray), e quelli hanno prezzi elevati solitamenteIo lo prenderó principalmente per quello infatti
Io l'ho preso solo per quello! Non me ne frega niente dei giochi

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Io l'ho preso solo per quello! Non me ne frega niente dei giochi
Della questione se ha un sistema audio incorporato ne sai niente?

Della questione se ha un sistema audio incorporato ne sai niente?
Da come ho capito ti danno delle maledette cuffie in ear (io le trovo scomode) però puoi usare qualunque cosa. Hanno un classico jack

io per questa ragione lo prendo tra 2-3 anni quando cala di prezzo se davvero è possibile guardarsi i giochi in maniera standard e giocare con il pad naturalmente.
ps ma poi la televisione è possibile utilizzarla per altro se uno usa il vr??? tipo mio nipote si guarda i cartoni e io gioco sul vr???

troppi dubbi....
Confermato che fa da visore normale con tutti i giochi e netflix, e si non necessita di tv

Da come ho capito ti danno delle maledette cuffie in ear (io le trovo scomode) però puoi usare qualunque cosa. Hanno un classico jack
avrei preferito un sistema audio integrato nel visore stesso

Confermato che fa da visore normale con tutti i giochi e netflix, e si non necessita di tv
Che io sappia si, per la parte tv...ma immagino sia lo stesso per i giochi.

avrei preferito un sistema audio integrato nel visore stesso
Io no. Un sistema integrato è 99 su 100 in ear...quindi per me scaffale. Meglio questa soluzione che accontenta tutti

quindi ragionando in maniera terra terra per far comprendere anche ai più tontoloni possiamo affermare che può essere usato come una sorta di mini televisore utilizzando comunque il normale joypad di ps4?? Abbiamo certezze di questa cosa?

quindi ragionando in maniera terra terra per far comprendere anche ai più tontoloni possiamo affermare che può essere usato come una sorta di mini televisore utilizzando comunque il normale joypad di ps4?? Abbiamo certezze di questa cosa?
Al termine della presentazione di PlayStation VR tenuta in occasione della Game Developers Conference, Andrew House di Sony Computer Entertainment ha rivelato che il visore potrà essere utilizzato per riprodurre qualsiasi gioco per PlayStation 4.

Utilizzando la modalità cinema potremo giocare con i nostri titoli preferiti su un grande schermo virtuale, con la possibilità di effettuare vari tipi di zoom a seconda delle nostre esigenze e preferenze personali. Inoltre, questa opzione sarà compatibile anche con l'app di Netflix. Per saperne di più ed essere sempre aggiornati sul visore Sony vi rimandiamo alla nostra scheda di PlayStation VR.

Sito concorrente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro